scuate l'intervento..però questo è un tema a me caro e che mi ricorda alcune passate esperienze cazzate che però son il succo della vita..
io parlo da amatore come voi e vi faccio una domanda...alcuni di voi..prima di affermare che sia facile contare le carte....è mai stato in un casinò con l'obiettivodicontare le carte???
bene..io l'ho fatto..sull'onda dl film 21 blackjack..visto qunado ero in spagna con alcuni amici appasionati di gioco..tornto in itaia...mi piace qeus'idea di poter sfruttare la matematica per vincere al blackjack...purtroppo qui in italia non abbiam casinò (almeno io che vico nel sud) perpoter sperimentare la cosa...
mi informo in internet..capisco alla perfezione il meccanismo di conta e in ogni caso da appasionato di casinò....comincio a casa a tentare il giocheto in privato...con fish carte e sabot...utilizzndo 6 mazzi di carte(adesso non ricordo son passati più di tre anni)...lol
a casa in privato era una passeggiata...effettivamente il metodo se applicatosenza errori mi portava a un buo vantaggio...
decido allora di fare una vacanza dopo un mesetto(prendo 3 giorni di ferie dal alvoro ..spacciandole per cause esami universitarie) e parto per malta destinazione st.julian...con l'obiettivo di fare una vacanza e provare il metodo...con un budget blackjack..di 200 euro
vi posso dire che ero sicuro di vincere..cavolo..l'hosperimentato vincendo sempre in privato..che vuoi che sia...addirittura avevo sperimentato un gioco con le fish per tenere il conto
Teoricamente:al giocodel blackjack..il banco ha una percentuale alla lunga di vittoria del 5% se non sbaglio...con il conteggio esatto e senza errori delle carte un giocatore può spostrae quella percentuale a suo favore..giocando sul fatto si sapere percentualmente quali carte son rimaset in gioco(se alte o basse) e il fatto di sapere che il banco a 16 chiama la carta e a 17 si ferma
detto questo
arivato a malta..hotel..cena..doccia-camicia-giacca...casinò...
cambio le fish in 40 pezzi da 5 euriche è il minimo..con l'obiettivo semplice nella serata di radoppiarlo e pagarmi la vacanza....
mi siedo...cercando un tavolo con sabot normale senza il miscelatore automatico(perchècol miscelatore è impossibile il conteggio)
e si inizia.... carte che volano a destra e sinistra....rumori dapertutto... velocitàdel croupier...il fatto di dover cmq gestire e rispondere al gioco....e carte cdegli avversari che dopo aver sballato venivani ritrate...
bene..al secondo giro..avevo perso il conto...
ci riprovo con la nuova mischiata....e non arrivo nemmeno al secondo giro ....
dato di fatto..meno di mezz'ora e i 200 euri erano nelle casse del casinò...e neppur si può parlae di conteggio dato che no riuscivoa farlo durare più di un giro
e io ero rimasto cn 50 euri per 2 giorni senza possibilità di prelevare(la carta di credito era rovinata)
l'estate successiva torno a lavorare in spagna a las aplmas de gran canaria...e trovo caa casualmente propio a 10 metri dal casinò..dopo l'esperienzadi malta...ci ho riprovato n paio un paio di volte così per gamblare un 30euro e perchè cmq credo nel metodo....ma ilrisultato è stato sempre lo stesso...ovvero troppo incasinato ilconteggio...
il rpblema pricnipale non era il non sapere fare ilc conteggio(che è abbastanza banae) ma gestire tutta la situazione intorno e sopratutto la velocità deicroupier che non ti permettonodi analizzare bene tutte le carte...
quindi un onto è a casetta tua bello rilassato e sena soldi ..un conto e live con mille rumori croupier veloci e soldi in gioco...
quello che voglio dire..èche i metodo a mio parere funziona teoricamente(perchè se ognuno di voi si mettesse a casa allenandosi come se fose al casinò...con 6 mazzidi carte senza sbagliare un solo conto) il risultato lo ottiene e dimostra che il metodo è esatto...perciò se uno è tanto bravo da saper gestire tutta la comlessa situazionedi un casinò e mantenere il conteggio il vanatggio se lo assicura certamente e può vincere(ma ripeto è veramente difficile non farsi influenzare dall'abiente)
adesso è quasi impossibile appliccarlo perchè tutti i asinò o quasi usano miscelatori automatici(che mescolano continuamente le carte quindi impossibile tenereil conto)quindi la prima cosada fare è cercare tavolicon i semplici sabot manuali...
oltre a questo è anche vero che i banco fà tagliae il mazzo intorno al80% della fine del mazzo concuicmq...non possima arrivae al termine ...ed'è propio nelle ultime carte ..se abbima tenuto un conto esatto che troviam il magior vantaggio perchè percentualmente sappiam se sono alte o basse.
alla fine ricordo il balckjackcome un bella esperienza...adesso è più di un anno che son in italia e non enrto in un casinò..ma sicuramente in futuro...ritenterò il giochetto goliardicamente e gamblando i miei soliti 30-40
p.s.:racconto l'ultima chicca
l'ultima notte che son stato al casinò di las palmas..prima di tornar a las palmas..ero lì con 2 amici cui avevo spiegato il trucchetto...e che mentre io giocavo loro dadietro mi faceva segi toccandomi la spalla....
per 2 giri siam FORSE riusciti a tenere il conto..FORSEEE..(perchè non puo arrivare all'ultima carta per vedee se il conto è 0..ilche vorrebbe dire conto esatto)...e abbiam tirato su la cifradi ben 60 eurazzi...(secondo me più frutto di culo che di real count)
this my experience!