Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Bud run

28 Post
8 Utenti
1 Reazioni
3,867 Visualizzazioni
gabrydonk90
Iscritto: 16.09.2015

Salve a tutti volevo un parere da persone che sono più esperte di me visto che non gioco da molto a poker. Ho giocato questo mese 70.000 mani al no limit 10 e ho avuto una winrate di 4 BB/100 infatti ero super carico avendo vinto sui € 300... Improvvisamente è cominciato ad andarmi tutto male e in quattro giorni giocando 25.000 mani ho perso tutto quello che avevo vinto in poche parole ho fatto break even. In totale sono un campione di 100.000 mani quindi secondo voi fa parte della varianza e non mi dovrei preoccupare o sono io che non riesco a battere questo limite? Chiaramente ho analizzato gli spot che ho perso e non ho fatto errori così grossi quindi boh. Datemi un vostro parere grazie e Good Luck

Rispondi
Citazione
27 risposte
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

in home :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
gabrydonk90 Autore della discussione
gabrydonk90

Che vuol dire in home?

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

Che te l'ho fatto andare in homepage così lo vedono in più tanti.

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

posta un po' di stats così è come dire:
ho fatto un incidente è colpa mia? stavo correndo troppo? è colpa della pioggia? o di quello ubriaco che mi è venuto addosso?
però l'incidente non è stato visto da nessuno :D

poi posta mani dubbie qua
analisi mani

ti posto una simulazione su 100k di un winrate da 5bb/100, su 100k mani è pox fare pure negativo pure avendo atteso buono

Rispondi
Citazione
gabrydonk90

Si certo andrebbe visto ogni singolo spot,quello che intendevo chiedere è:
È possibile secondo la vostra esperienza oppure 100k mani sono un campione talmente grande da poter dire che non batto il livello?

Rispondi
Citazione
pisiattu

sono poche: come puoi vedere dal grafico in 100k mani può succedere di tutto, considera che la linea retta nera è l'atteso ;)

però bisognerebbe vedere, così è supporre a caso

Rispondi
Citazione
gabrydonk90

Certo....grazie a tutti 👍

Rispondi
Citazione
IlSenegalese
Iscritto: 27.10.2015

Ciao! gioco anche io zoom nl10 da poco e ti ho incontrato spesso al tavolo! Adesso mi fermo fino a gennaio dato che dopo aver tenuto 8bb/100 in 40.000 mani mi sono bruciato tutto al nl25 hu e nl25 zoom e gli ultimi spiccioli di guadagno cliccando a caso al nl10.. Quindi tiltatissimo ho ritirato i 500 euro che avevo caricato all'inizio e non posso nemmeno più sbloccare il bonus benvenuto.. Va bè altra storia.. Comunque dalle mani che avevo su di te sicuramente mi saltava all'occhio un foldto3bet del 75%, non sarà questo che ti ha fatto perdere tutti i soldi, ma è sicuramente da aggiustare.. Per il resto prova a postare le varie stats e vedrai che utenti più esperti ti aiuteranno..

Rispondi
Citazione
gabrydonk90

Si mi ricordo di te...ma chiaramente apro tanto da co e bu e quando vengo tribettato è dura difendere con mani speculative...comunque grazie del consiglio...ciao ciao

Rispondi
Citazione
gabrydonk90

Comunque se intendi le stats del mio hud su campione di 200k mani sono 19/16- 3bet 4- fold to 3bet 65- cbet 55- fold to cb 50... Quelle principali poi le altre non credo siano importanti sul andamento delle mie mani

Rispondi
Citazione
qtber
Iscritto: 24.08.2014

Non sono un esperto ma direi che 4 di 3bet è troppo poco. In un video il coach Baracchinghi diceva che 3bettare 10 è un pò nitty....

Rispondi
Citazione
gabrydonk90

Mi sembra strano se metti il 10% del range su equilab guarda che mani ti vengono fuori...

Rispondi
Citazione
PaoloWeckl
Iscritto: 03.03.2008

Ciao Gabrydonk, t'incontro spesso ai tavoli NL10 Zoom di Stars!

Rispondi
Citazione
IlSenegalese
Iscritto: 27.10.2015

Che sò, fai uno screen sulle stats per position per vedere le varie stats e uno nella sezione leak buster in modo che si veda wtsd, wssd, river call efficency, agg% etc etc..

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011

L'originale di gabrydonk90
Improvvisamente è cominciato ad andarmi tutto male e in quattro giorni giocando 25.000 mani ho perso tutto quello che avevo vinto

Perdere 30 stack in 25000 mani è possibile ma significa runnare malissimo (capita nel 5% dei campioni da 25k mani).
In queste 25 k mani sono sicuro che ti è capitato di tutto. Per caso questo ti ha fatto anche tiltare o giocare male, facendoti perdere qualche stack più del dovuto?

Rispondi
Citazione
pisiattu

prolly ha aumentato volume, e giocato male+tilt+run schifosa

Rispondi
Citazione
gabrydonk90

Beh chiaramente con una budrun così grossa un po' ho tiltato ma posso attribuire al tilt su un range di € 300 al massimo € 60 persi a causa del tilt e questo lo dico perché ho analizzato ogni giorno la mia sessione. Devo dire sicuramente che sono molto confuso e mi sto convincendo che forse non batto questo livello....

Rispondi
Citazione
gabrydonk90

Beh chiaramente con una budrun così grossa un po' ho tiltato ma posso attribuire al tilt su un range di € 300 al massimo € 60 persi a causa del tilt e questo lo dico perché ho analizzato ogni giorno la mia sessione. Devo dire sicuramente che sono molto confuso e mi sto convincendo che forse non batto questo livello....

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011

Non saprei di quanti bb/100 sia battibile lo zoom nl 10, temo sia meno facile batterlo di quanto si possa pensare. Se fosse così, la run inciderebbe molto sul risultato. E in questo caso di conseguenza avere una rakeback decente sarebbe un must per non andare schienati.

Per curiosità, sai quanta rake hai prodotto in 95 k mani di nl10 zoom?
____

PS: qui ho trovato la risposta sulla rake:
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=141789

Probabilmente anche per te la rake si aggirerà sui 6.8 euro su 1k mani (o in altri termini, si pagano circa 6,8 bb/100 di rake), perciò in 95 k mani avrai avuto sui 646 euro di rake.

Rispondi
Citazione