Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Bud run

28 Post
8 Utenti
1 Reazioni
3,867 Visualizzazioni
gabrydonk90
Iscritto: 16.09.2015

Salve a tutti volevo un parere da persone che sono più esperte di me visto che non gioco da molto a poker. Ho giocato questo mese 70.000 mani al no limit 10 e ho avuto una winrate di 4 BB/100 infatti ero super carico avendo vinto sui € 300... Improvvisamente è cominciato ad andarmi tutto male e in quattro giorni giocando 25.000 mani ho perso tutto quello che avevo vinto in poche parole ho fatto break even. In totale sono un campione di 100.000 mani quindi secondo voi fa parte della varianza e non mi dovrei preoccupare o sono io che non riesco a battere questo limite? Chiaramente ho analizzato gli spot che ho perso e non ho fatto errori così grossi quindi boh. Datemi un vostro parere grazie e Good Luck

Rispondi
Citazione
27 risposte
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

in home :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
gabrydonk90 Autore della discussione
gabrydonk90

Che vuol dire in home?

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

Che te l'ho fatto andare in homepage così lo vedono in più tanti.

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

posta un po' di stats così è come dire:
ho fatto un incidente è colpa mia? stavo correndo troppo? è colpa della pioggia? o di quello ubriaco che mi è venuto addosso?
però l'incidente non è stato visto da nessuno :D

poi posta mani dubbie qua
analisi mani

ti posto una simulazione su 100k di un winrate da 5bb/100, su 100k mani è pox fare pure negativo pure avendo atteso buono

Rispondi
Citazione
gabrydonk90

Si certo andrebbe visto ogni singolo spot,quello che intendevo chiedere è:
È possibile secondo la vostra esperienza oppure 100k mani sono un campione talmente grande da poter dire che non batto il livello?

Rispondi
Citazione
pisiattu

sono poche: come puoi vedere dal grafico in 100k mani può succedere di tutto, considera che la linea retta nera è l'atteso ;)