Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Bud run

28 Post
8 Utenti
1 Reazioni
3,868 Visualizzazioni
gabrydonk90 Autore della discussione
gabrydonk90
Iscritto: 16.09.2015

Non lo so...comunque mi mancano 1000 fpp e posso sbloccare 150 euro per 16500 fpp...

Rispondi
Citazione
gabrydonk90

Quindi tra tutto ci guadagno 100 euro di fpp...

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011

L'originale di gabrydonk90
Quindi tra tutto ci guadagno 100 euro di fpp...

Pertanto sistemando il tilt che hai durante una run negativa arriveresti comunque a 160 euro, nonostante la bad run delle ultime mani.

Poi molto probabilmente puoi aumentare la win rate migliorando il gioco. Tu analizzi ogni giorno la tua sessione ma posso dire per certo che non basta, alcuni leak non li puoi vedere da solo. Spesso poi alcune mani che a te sembrano banali sono invece giocate non in modo ottimale. Ad esempio su un river punti e oppo folda mentre avresti potuto fare check, ti sembra standard e neanche la consideri una mano da analizzare mentre discutendone con altri capiresti che si poteva giocare diversamente. Anche postare una mano dove chiedi una cosa ti fa scoprire molte altre cose, ad esempio chiedi cosa dovevi fare al river e ti segnalano che il problema sta da un'altra parte, magari sull'impostazione della mano preflop, o sul flop, o turn, o su una size.

Rispondi
Citazione
gabrydonk90

Ho capito grazie provo a postare qualche mano...come si fa?

Rispondi
Citazione
pkrrrr

L'originale di gabrydonk90
Ho capito grazie provo a postare qualche mano...come si fa?

Qui ci sono le istruzioni:
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=127129

Rispondi
Citazione
gabrydonk90

Raga ho perso ancora e ancora un sacco questa mattina,io sto uscendo fuori di testa...appena apro il tavolo QQ e faccio bet bet bet all in e oppo gira 55 settato...poche mani dopo AA e oppo al turn chiude il tris con QQ. Poco dopo AQ vs AK... In 1000 mani ho perso 68 euro...mi sembra impossibile sto uscendo fuori di testa...

Rispondi
Citazione
RAYMAN72
Iscritto: 04.03.2011

Fermati qualche giorno. Sbolli e poi con mente serena analizza il gioco, individua gli errori e come ti hanno consigliato, posta qualche mano.

Rispondi
Citazione
pkrrrr

L'originale di RAYMAN72
Fermati qualche giorno. Sbolli e poi con mente serena analizza il gioco, individua gli errori e come ti hanno consigliato, posta qualche mano.

Anche per me. Al limite se vuoi giocare scendi al nl2 per riprendere tranquillità (neanche nl5, proprio nl2, perché anche se perdi 5 stack nl2 è solo uno del nl10).

Rispondi
Citazione