Passa al forum
chi ha visto questo...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] chi ha visto questo documentario?

10 Post
7 Utenti
0 Reazioni
931 Visualizzazioni

Chi di voi strategisty ha visto questo documentario? e cosa ne pensa a riguardo?

9 risposte

Ho visto circa i primi 60 minuti e devo dire che è molto interessante. Soprattutto la parte sugli attentati dell 11/9 mi ha aperto gli occhi..x quanto riguarda la religione vengono confermate le idee che avevo in precedenza, e cioè che è tutto un mucchio di str....te

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

hai visto anche l'altro????sul sistema monetario, le banche e le energie rinnovabili?

sto facendo una ricerca per vedere se bene o male è vero. non vorrei prendere per oro colato tutto ciò che dice il documentario anche se ti apre gli occhi!

_Anonymous_

O.T. : vedo che sei nuovo. Puoi presentarti nell'apposita sezione e benvenuto. Spero ti trovi bene tra noi ;-)

eliaello
Iscritto: 10.07.2010
PokerStrategist

Molto interessante ne ho viste alcune parti, non ho verificato tutte le informazioni ma sicuramente c'è del vero. Sicuramente aiuta a ragionare su questi argomenti in maniera alternativa a come uno è abituato a fare

megalex
Iscritto: 16.11.2010
PokerStrategist

Io li ho visti tutti e 3

SOno tutti molto belli ed interessanti. Però io suggerirei di guardarli in lingua originale con i sottotitoli e soprattutto con la mente aperta :]

_Anonymous_

L'originale di megalexIo li ho visti tutti e 3

SOno tutti molto belli ed interessanti. Però io suggerirei di guardarli in lingua originale con i sottotitoli e soprattutto con la mente aperta :]

quale è il terzo? io ho visto questo e quello Addendum!

mont77
Iscritto: 16.10.2010
PokerStrategist

è tutto rigged!! :(

quale è il terzo? io ho visto questo e quello Addendum!

mi associo alla domanda.

ho trovato il terzo. si chiama Zeitgeist Moving Forward.

lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder