me ne accorgo solo ora che...è passato un anno e 27 giorni da quando mi sono registrato!
wa è volato!!!
cmq volevo ringraziare tutti, moderatori, coach, pokerstrategisti di tutto il mondo...GRAZIE PER AVERMI SEGUITO QUEST'ANNO!
L'originale di pokerNGme ne accorgo solo ora che...è passato un anno e 27 giorni da quando mi sono registrato!
wa è volato!!!![]()
cmq volevo ringraziare tutti, moderatori, coach, pokerstrategisti di tutto il mondo...GRAZIE PER AVERMI SEGUITO QUEST'ANNO!
ma un anno con l'apostrofo?!?!?
Abbiamo scoperto un prof di italiano su strategy!!!
In quel caso credo ci voglia l'apostrofo,
è come se fosse dialetto, anche perché non credo si scriva quest anno!!!
Ah!
Buon anniversario pokerNG!!!
Buon anniversario pokerNg, però non dar retta a Franzukk.
Un anno si scrive senza apostrofo
L'originale di DarxorBuon anniversario pokerNg, però non dar retta a Franzukk.
![]()
Un anno senza apostrofo, all'inizio del post, mi sta bene, ma "quest'anno" come ha scritto il nosro festeggiato, per giunta in maiuscolo alla fine del suo post, credo sia ancora più giusto.
La mia era una critica amichevole a giulyus che sostiene il contrario.
Caro darxor leggi meglio l'intero 3D!
L'originale di Franzukk
L'originale di DarxorBuon anniversario pokerNg, però non dar retta a Franzukk.
![]()
Un anno senza apostrofo, all'inizio del post, mi sta bene, ma "quest'anno" come ha scritto il nosro festeggiato, per giunta in maiuscolo alla fine del suo post, credo sia ancora più giusto.
La mia era una critica amichevole a giulyus che sostiene il contrario.Caro darxor leggi meglio l'intero 3D!
![]()
A dir la verità giulyus ha scritto "un anno con l'apostrofo?" e non "quest anno con l'apostrofo?".
Comunque, ancora auguri pokerNG!
E' un coin flip!!!
Non ho fatto caso al titolo, credevo che giulyus correggesse "quest'anno", dato che all'interno del post è presente "un anno" scritto correttamente.
Dove ho la testa!!!
Auguri ancora pokerNG