Passa al forum
CoronaVirus, emerge...

Notifiche
Cancella tutti

CoronaVirus, emergenza..da voi come va?

239 Post
30 Utenti
62 Reazioni
35.1 K Visualizzazioni
lupetto63
Iscritto: 12.02.2016
PokerStrategist

.

Sinceramente non so più cosa pensare. Il virus ce ma con questo decreto non risolvono il problema. Tieni presente che gli italiani stanno aggirando il blocco, ci sono gli aerei, i treni tutti al completo. Purtroppo chi paga con questo decreto sono i titolari di attività che sono costretti a chiudere e che molto probabilmente non riusciranno più a riaprire come è già successo con il primo decreto.

Rispondi
Citazione
ConISoldiVeri Autore della discussione
ConISoldiVeri
Iscritto: 14.02.2016
PokerStrategist

L'originale di specialwar
Adesso stanno pensando di stringere perche' hanno visto la Germania e altri stati fregarsene del Natale e fare restrizioni.Io,in certe trasmissioni televisive, ho visto molte persone incazzate e la cosa comincia veramente a stufare.Non sono un negazionista,ma anche se mi facessero vedere la lista,non crederei neanche un po' che abbiamo passato un periodo da 800 morti al giorno per covid,

Il conteggio tiene conto di tutti i morti COL covid ,e non DI covid. Lo han dichiarato più volte in sede di conferenza stampa dalla protezione civile. Ovviamente non è il modo migliore per analizzare una statistica, ma questa è la scelta che hanno fatto. Se io sono positivo ,esco e mi investono, poi mi fanno a pezzi con un'accetta e bruciano il mio corpo,vado comunque nella famosa lista dei decessi covid. Ripeto,non è il modo statisticamente migliore per contare ma han scelto questo metodo.

Rispondi
Citazione
gorgo80
Iscritto: 21.08.2015
Legacy Member

ma voi come vi sentite? sicuri?
basta quello

Rispondi
Citazione
gorgo80
Legacy Member

son 30 anni che ci bombardano di Spot.

Rispondi
Citazione
gorgo80
Legacy Member

son 30 anni... e mo basta.

Rispondi
Citazione
gorgo80
Legacy Member

io no faccio code per i vaccini ok?
accetto il rischio

Rispondi
Citazione
gorgo80
Legacy Member

e a me sto virus non mi ha fatto un xxxxx.
solo ansia

by anem804

Rispondi
Citazione
gorgo80
Legacy Member

cmnq pensate che in una lontana galassia in un tempo indefinito potrebbe succedere questo

peccato che non si puo' vedere...

Rispondi
Citazione
gorgo80
Legacy Member

questo e' quello che chiamo un bel reality show!

Rispondi
Citazione
gorgo80
Legacy Member

prima o poi si muore tutti e siamo pieni di virus da sempre credo.
a me hanno rotto le xxxx con sto virus.

by anem804

Rispondi
Citazione
gorgo80
Legacy Member

adesso mi banni Anem?

Rispondi
Citazione
gorgo80
Legacy Member

L'originale di mivax

L'originale di specialwar
Adesso stanno pensando di stringere perche' hanno visto la Germania e altri stati fregarsene del Natale e fare restrizioni.Io,in certe trasmissioni televisive, ho visto molte persone incazzate e la cosa comincia veramente a stufare.Non sono un negazionista,ma anche se mi facessero vedere la lista,non crederei neanche un po' che abbiamo passato un periodo da 800 morti al giorno per covid,

No infatti, gli ospedali segnano morti a caso perchè guadagnano un tot per ogni morto, se vai a vedere i nomi sono tutti Mario Rossi. Le terapie intensive sono piene perchè le riempono di fantocci, è che i chirurghi si erano stufati di fare interventi e volevano un pò di vacanza per questo hanno trovato questa soluzione. Ma di cosa stiamo parlando... Il loro guadagno a "pompare" il numero di morti quale sarebbe scusa?
Però no è vero che sarà mai il covid, nel mondo sono morte solo 1.62 Mln di persone ad oggi con un tasso di letalità del 2%, che se proprio vogliamo fare un confronto per l'influenza si attesta attorno allo 0.1/0.2%, proprio uguale uguale.
Io non sono un negazionista ma...

Poi è sempre facile da italiani, si pretendono soldi dal governo quando le cose vanno male e si è i primi a non pagare le tasse quando si può evitare.
Si quà sto generalizzando e ok, ma ste cose del tipo è tutta una montatura mi fanno ribollire il sangue, prove, se no è fuffa, vallo a dire ai parenti degli 800 morti che in realtà non sono morti.
Per la questione aiuti, concordo che siano stati fatti a cazzo, ma la situazione è la stessa in tutto il mondo, e per chiunque si sia trovato ad affrontare la situazione in ogni luogo sono più che sicuro che abbia fatto del suo meglio, semplicemente qualsiasi cosa si faccia non andrà mai bene, perchè per fare provvedimenti giusti e calibrati ci va tempo e non ce n'è stato.

non ho capito un xxxxx
by anem804

Rispondi
Citazione
gorgo80
Legacy Member

Rispondi
Citazione
gorgo80
Legacy Member

io il vaccino me lo faccio non ho problemi.
mi fido.
ma se a Ottobre mi vengono a dire che non ha funzionato bene (mutazioni genetiche del virus ) e che tocca farsi un altro anno cosi', allora pure io prendo un gommone e sbarco dove mi pare.

questo tizio ,pagato da noi, in Italia avrebbe chiamato il carabiniere piu' vicino

li l'ha fatto sgommare via uno in bicicletta.
e pure velocemente.

Rispondi
Citazione
gorgo80
Legacy Member

oggi ho aperto il giornale e Pufff...
spariti i morti i contagiati.
mascherine e coprifuoco quelli rimasti eh.
beh l'immunita' di gregge coi pecoroni che siamo ci sta.

Rispondi
Citazione
gorgo80
Legacy Member

ventilatori li avete comprati per l'estate?

Rispondi
Citazione
gorgo80
Legacy Member

.

scusami... ma tu come pensi di controllare un virus che contagia come il raffreddore?
tra l'altro ho letto che i visoni e i felini (gatti) sono molto suscettibili.
dovranno arrendersi all'evidenza.
sono anni che vedo alberi abbattuti nelle citta',nei viali perche' sono malati.
non sono malati,costa troppo la manutenzione per evitare che cada un ramo in testa al passante.
si parla di assicurazioni,di risarcimenti.
se io come amministratore ti dico : "va bene cosi' accettate il rischio" mi trovo tutti i parenti dei morti contro.
e' una specie di lockdown mentale.

Rispondi
Citazione
mivax
Iscritto: 17.08.2014
PokerStrategist

La notifica arriva in caso si sia stati in contatto stretto (cioe vicini vicini, tipo almeno stessa stanza) per più di 30 minuti.
Che poi non sia la cosa migliore è un altro discorso

Rispondi
Citazione
lupetto63
PokerStrategist

Noi fortunatamente siamo in zona bianca ma sinceramente non so quanto durerà. Adesso stanno parlando di varianti. Io per sicurezza ho fatto il tampone molecolare è risultato negativo. Ho avuto intorno troppe persone senza mascherina per quello ho deciso di farlo. Comunque il nostro governatore sta facendo fare a tutta la popolazione il tampone rapido gratuitamente, lo sta facendo anche a chi arriva da fuori per poter evitare ulteriori contagi per noi e anche per loro. In tanti non condividono la scelta ma per quanto mi riguarda è giusto fare i dovuti controlli. Ci sono tante persone asintomatiche.

Rispondi
Citazione
lupetto63
PokerStrategist

.

Compila l'autocertificazione dichiarando che vai ad aiutare due anziani. Non dovresti avere problemi

Rispondi
Citazione