Le cose non vanno bene.
.
Quindi se desertifichiamo il territorio e facciamo scoppiare una guerra siamo apposto.
Risolto.
L'originale di anem804
.
Quindi se desertifichiamo il territorio e facciamo scoppiare una guerra siamo apposto.
Risolto.
Da sempre le guerre sono per il potere dei potenti.
L'originale di Saffo7
L'originale di anem804
.
Risolto.Da sempre le guerre sono per il potere dei potenti.
di solito il dialogo del lunedì di pasquetta è sempre stato un confronto su chi regge di più l'alcol e il cibo dopo una gita fuori porta nel caso succitato visto che è nato di mattina e in pieno lookdawn diventa preoccupante.
Sono sicuro che non voleva intenzionalmente dire che chi vive nelle aree disagiate e povere della terra o peggio in scenari di guerra è più fortunato di chi oggi non ha potuto affollare i ristoranti al lago o sulla costiera amalfitana.
Come non voleva affermare che oltre alle case e al lavoro gli immigrati ci fregano pure il vaccino.
Ma qualcuno può spiegarmi cosa voleva dire?
Forse lo hai fatto per caso,ma mi sembra di ricordare che tempo fa' cercavi una fa.......
Poi magari il mio pensiero e' sbagliato e non riguarda questa cosa.
Pettegoli!
Buongiorno e caffè!
Salutavo il mio futuro ex marito prolisso-sintetico.
Tornando in argomento, #spiritolibero non ho ben capito ma va bene. Spero non sia un discorso del tipo ci vengono a rubare il pane.
Torneremo alla normalita anche in italia.
Ancora un attimo di pazienza!
Secondo me e' passato un messaggio sbagliato......e volutamente secondo me.La maggior parte,sopratutto anziana,delle persone vaccinate pensano di aver risolto il problema del virus.Il vaccino e' solo una autodifesa,non e' che hai sconfitto il virus perche' ti sei vaccinato!!!!Almeno fino alla fine del 2023 la mascherina,se nel frattempo non si e' trovata una cura,sara' una nostra fedele compagna.
Dicono fidarsi è bene non fidarsi è meglio.
Per me dipende dalle persone, mi posso fidare pensando che una determinata azione non la farà mai e altre meno perché mi ha dato modo di non farlo.
Poi posso sbagliare e di fatto mi è successo.
Di recente ho dovuto accettare un tradimento.
Più di uno.
L'originale di Saffo7
Dicono fidarsi è bene non fidarsi è meglio.
Per me dipende dalle persone, mi posso fidare pensando che una determinata azione non la farà mai e altre meno perché mi ha dato modo di non farlo.
Poi posso sbagliare e di fatto mi è successo.
Di recente ho dovuto accettare un tradimento.
Più di uno.
esiste un' altra verità.
Non saprei... qualcuno disse la verità è una puttana, si offre sempre al migliore offerente.
Io conosco la mia, tu conosci la tua, loro avranno la loro.
Non parlavo di verità ma grazie per avermi dato delle conferme.
L'originale di Saffo7
Non saprei... qualcuno disse la verità è una puttana, si offre sempre al migliore offerente.
Io conosco la mia, tu conosci la tua, loro avranno la loro.Non parlavo di verità ma grazie per avermi dato delle conferme.
La verità!
non ho mai conosciuto una persona che non dicesse la verità
La verità è patrimonio Universale.
La verità è verità.
Anem ma cosa dici?
hahaha
La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e, vedendo in esso riflessa la propria immagine, credette di possedere l’intera verità.
(Rumi)