Passa al forum
CoronaVirus, emerge...

Notifiche
Cancella tutti

CoronaVirus, emergenza..da voi come va?

239 Post
30 Utenti
62 Reazioni
35.1 K Visualizzazioni

.

Ma perchè non hai ancora capito che il covid ci ha rubato l'anima. (pensa al mancato contatto affettivo) e alle infermiere a distanza di sicurezza.:f_tongue:

L'originale di Saffo7
Anem ma cosa dici?
hahaha

La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e, vedendo in esso riflessa la propria immagine, credette di possedere l’intera verità.
(Rumi)

Rispondi
Citazione
Saffo7
Iscritto: 31.10.2020
Legacy Member

La verità è soggettiva, ognuno vede quello che vuole vedere in base alle proprie conoscenze, crescita(esperienza), educazione che formano la nostra cultura.
Si agisce per quello che si è, in base a scelte che vengono fatte seguendo le proprie verità, che ti porta a reagire di conseguenza; in un modo piuttosto che un altro.

Mi piacerebbe conoscerti solo per poter frammentare le tue/mie verità e far vacillare le tue/mie convinzioni.

Rispondi
Citazione
Saffo7
Legacy Member

Ciao spiritolibero, di chi cerco io o di cosa voglia dire io, penso non siano cazzi tuoi.
Ma visto che ti nteressa tanto, alle tue domande chiedi ad anem, lui ha delega ufficiale, da questo momento, di rispondere al posto mio.
Non ce l'ho con te, ma non mi piace, non mi è mai piaciuto e mai piacerà, essere trattato per come io non ti tratto.
Te l'ho già detto una volta e te lo ripeto un'altra volta, spero sia l'ultima.

Spoiler

Cala cala merlino!

Rispondi
Citazione
mivax
Iscritto: 17.08.2014
PokerStrategist

L'originale di Saffo7
Ciao spiritolibero, di chi cerco io o di cosa voglia dire io, penso non siano cazzi tuoi.
Ma visto che ti nteressa tanto, alle tue domande chiedi ad anem, lui ha delega ufficiale, da questo momento, di rispondere al posto mio.
Non ce l'ho con te, ma non mi piace, non mi è mai piaciuto e mai piacerà, essere trattato per come io non ti tratto.
Te l'ho già detto una volta e te lo ripeto un'altra volta, spero sia l'ultima.

Spoiler

Cala cala merlino!

Volendo fare un riassunto:

Rispondi
Citazione
Saffo7
Legacy Member

Il ma rende l'idea

Rispondi
Citazione
Saffo7
Legacy Member

...meglio di merlino! hahahaha
ha senso per chi lo vuole cogliere, se tu non lo cogli, vuol dire che quel messaggio non era e non è per te.
Ti assicuro che è topic.
Vai sereno!
:f_drink:

Rispondi
Citazione

Spoiler

Non rompete il C :censored: :censored: :censored:O A......

Rispondi
Citazione

.

@saffo non è un infermiera:spit:
e @draghi ha la delega del grande ordine mondiale a non far finire per errore soldi fuori dai loro portafogli.
ora decidi contro chi metterti, a mio parere meglio contraddire draghi e astrazzeneca piuttosto che inimicarti @saffo
lascia correre.

Rispondi
Citazione

.

Rispondi
Citazione
Georgedur
Iscritto: 18.05.2011
Oldschool Grinder

La parola farmaco deriva dal greco φαρμακον, pharmakon, che vuol dire "rimedio, medicina", ma anche "veleno".

Rispondi
Citazione
Georgedur
Iscritto: 18.05.2011
Oldschool Grinder

colpa dei poteri forti ... vogliono diminuire la popolazione mondiale!
maledetti gates e rock fellerrrrr

Rispondi
Citazione

Rispondi
Citazione
gorgo80
Iscritto: 21.08.2015
Legacy Member

sto "emergendo" :f_rolleyes:

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Hei, siamo ritornati a mangiare all'interno di ristoranti, pizzerie, bar ecc. ecc.
Non mi sembra vero.
Infatti, l'altra sera ho esagerato :D sopratutto col beveraggio :coolface:

Rispondi
Citazione

:fouet: :fouet: :fouet: :fouet: :banana: :banana: :banana: :banana: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr:

Rispondi
Citazione
specialwar
Iscritto: 18.03.2013
PokerStrategist

In autunno-inverno tornera' tutto come prima,lo sanno da sempre e cominciano a pararsi il culo raccontando balle tutti i giorni.Finche' il virus non sara' debellato completamente la tiritera sara' la stessa......chiusure in autunno-inverno e aperture in estate per scongiurare rivolte popolari.

Rispondi
Citazione
specialwar
PokerStrategist

Dopo quasi 2 anni,ricordiamo che e' stato accertato che il virus in Italia a settembre del 2019 era gia' presente,sono arrivato a questa considerazione........chi comanda il mondo ha deciso che era tempo di ''creare'' una terza guerra mondiale alternativa,che da un lato faceva un po' di piazza pulita e dall'altro arricchiva chi di dovere.
Tutti i governi del mondo hanno dovuto stare al gioco e all'ordine ''vaccino per tutti'' si sono dovuti adeguare.....avete visto un governo,solo uno,opporsi al vaccino?Chiaro che no,chi di dovere ha deciso che le cure non servivano perche' i vaccini sono molto piu' redditizi e dovrai farli per anni.
Ho 58 anni e faccio parte dei 4,4 milioni di over 50 che non si sono vaccinati.Non mi ritengo un ''no wax'' perche' non lo sono.Sono un uomo che puo' ragionare con la propria testa e puo' decidere se ritenere giusto fare un vaccino perche' lo pretende chi comanda.Ebbene,come ha detto da subito un Nobel,questo e' un virus che piu' che un vaccino ha bisogno di una cura.In questo momento ci sono 3-4 cure molto valide ma chissa' perche' si continua a spingere sui vaccini........Aspetta,sappiamo benissimo perche'....rendono miliardi.

Rispondi
Citazione
specialwar
PokerStrategist

Rispondi
Citazione
specialwar
PokerStrategist

Rispondi
Citazione