Passa al forum
CoronaVirus, emerge...

Notifiche
Cancella tutti

CoronaVirus, emergenza..da voi come va?

239 Post
30 Utenti
62 Reazioni
35.1 K Visualizzazioni
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008
Elite Grinder

L'originale di trabbucco9

L'originale di specialwar
Come Porro,la forma piu' lieve si cura con la sola tachipirina,poi andra' anche da soggetto a soggetto,ma chi ha la fortuna di prenderla cosi' avra' anche uno o due giorni di tosse e basta.

La tachipirina la prendono gli sfigati. Quelli alla moda prendono la tachipirinha, che è composta da: tachipirina, rum, latte di cocco e lime.

Dipende dai casi, non dici male e non è facile vincere ma credo tu abbia ragione, dopotutto i bilionari, loro non hanno bisogno di Cure? Secondo voi è davvero così? Negate la possibilità dell'immortalità? Secondo voi il problema della sanità è solo quello dei poveri perché tutto è manovrato dai poteri "forti"?

Se si imo non si andrà lontano davvero ma comunque....benvenuti nel videogioco!

:-D

Rispondi
Citazione
Bertol1
Iscritto: 11.06.2007
PokerStrategist

Gerry Scotti ieri sera a Striscia: "A me la tachipirinha non piace, prendo Oki e rum" :D

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Sappiate che sono rimasto bloccato in Lombardia, senza lavoro e con affitto e spese da pagare.

Mi trovavo qui, da ottobre stavo sostituendo la titolare della cattedra, che ha mandato malattie alternate a congedi per sei mesi, salvo poi guarire miracolosamente dopo l'inizio della didattica a distanza.

Il ministero ha anche fatto un decreto, secondo cui i supplenti nella mia condizione dovrebbero continuare a ricevere lo stipendio, affiancandosi ai titolari nella didattica a distanza. Però questo decreto, clamorosamente, non si sta applicando, è tutto bloccato e nessuna scuola può materialmente rinnovare i contratti.

In pratica, io e migliaia di altri docenti ci siamo trovati senza lavoro in un momento come questo, per lo sciacallaggio di diversi titolari di cattedra, che per guadagnare qualche centinaio di euro in più hanno lasciato i loro supplenti fuorisede senza nessuna entrata e costretti a pagare affitto e spese.

Una situazione davvero allucinante.

Rispondi
Citazione
Bertol1
PokerStrategist

E' incredibile che in momento come questo gli amici degli amici si approfittino della situazione. Ma dove è finito quel tale, Grillo mi sembra che si chiami, che tempo fa tuonava contro i nepotismi?

Rispondi
Citazione

Reddito di emergenza - Rem
Contattare o recarsi al patronato aperto più vicino al domicilio, se no telefonare INPS o provare online.
INPS da rete fissa 803 164 - da mobile 06 16 41 64 (le linee sono intasate)

Rem - The Italian Times

Rem - articolo di QuiFinanza

Spero sia utile.

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

L'originale di Bertol1
E' incredibile che in momento come questo gli amici degli amici si approfittino della situazione. Ma dove è finito quel tale, Grillo mi sembra che si chiami, che tempo fa tuonava contro i nepotismi?

Beh, sul funzionamento del lavoro pubblico in Italia ci sarebbe da parlare molto, ma mi riprometto di parlarne in futuro. Per il momento, non voglio sputare nel piatto dove ho mangiato. (non so trovare un modo migliore per dirlo, parlo dei privilegi concessi dalla legge e sfruttati fino in fondo con cinismo da molte persone. Io mi sono sempre impegnato e posso vantarmi di non aver fatto nemmeno un'ora di assenza in un anno).

Ringrazio anche per la notizia sul reddito di emergenza!

Quello che volevo dirvi, col mio sfogo, è che in Italia esistono anche persone che ci hanno guadagnato da questa pandemia, abusando della legge, rientrando da malattie e congedi e lasciando allo sbando senza reddito le persone che le stavano sostituendo. Persone che, standosene comode a casa loro, sono rientrate in servizio prendendosi lo stipendio pieno.

"ce la faremo" loro si, ce l'hanno fatta.

Rispondi
Citazione

Ciao LMIG, sono pienamente d'accordo con te.
La lombardia si è dimostrata solidale, non ti sentire solo e isolato in questa regione, se hai bisogno di qualsiasi cosa ce la faremo insieme, per chi è stato scorretto in questo periodo difficile, ne pagherà le conseguenze dopo.
Per tutti quelli che pagano l'affitto è previsto un rimborso mi pare di +280€ non è molto, ma è da aiuto.
GL x tutto

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011
PokerStrategist

abbiamo visto ki porta avanti il paese ultimamente tra terremoti,pandemie,crolli vari...
sembra la rivincita degli sfruttati,sottopagati e poco considerati
forse godremmo di più a vedere in gabbia lo sfruttatore con le tasche piene ma questo nn succederà mai quindi ci carichiamo tutto sulle spalle ed andiamo avanti

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Elite Grinder

LMIG ha un vestito di sole, non è lui il vero colpevole, credetemi.

Rispondi
Citazione
Bertol1
PokerStrategist

Perché hai inserito le tue foto nel video? :D1 :f_drink:

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Elite Grinder

L'originale di Bertol1
Perché hai inserito le tue foto nel video? :D1 :f_drink:

Molto bene, ottima domanda.

per renderlo più reale....quindi?

Quindiii?

...............

PS [poverini chi ci crede :)] :)

Ci riusciremo, ci riusciremo

Rispondi
Citazione
Bertol1
PokerStrategist

In parte si esagera ed in parte non si considera. I media hanno strombazzato sulla gente che si radunava sui balconi a cantare, com'erano bravi, com'erano patriottici… ma qualcuno di loro ha forse preso in considerazione che in zone ad alta densità abitativa le goccioline di saliva trasportate dal vento potevano infettare quelli dei balconi vicini o sottostanti?
Per non parlare dell'assurdità di mandare 4 o 5 vigili, con tanto di drone, a rincorrere uno che correva da solo in mezzo alla campagna.

Rispondi
Citazione
specialwar
Iscritto: 18.03.2013
PokerStrategist

Forse mi sbaglio,ma penso che ieri nessuna testata giornalistica televisiva ha parlato di questo.

Rispondi
Citazione
Bertol1
PokerStrategist

Dal video non si capisce ma quelli che stanno protestando sono i gestori delle bancarelle di Porta Palazzo, il mercato storico di Torino, che continuano a rimanere chiuse. Non si capisce il perchè, solo le grandi catene di supermercati possono lavorare?

Ma ormai siamo al delirio, mentre cenavo ascoltavo un emerito str... giornalista, corrispondente dagli Stati Uniti, che parlava della brutta situazione che sta vivendo l'ENI, assieme agli altri poveri petrolieri, per il crollo del prezzo del petrolio sul mercato americano. Cioè, invece di essere contenti (noi) perchè si dovrebbe abbassare il prezzo dei carburanti, compreso quello per il riscaldamento (oggi pomeriggio qui c'erano 12 gradi), questo "esperto" si inventa che le "povere" compagnie devono vendere sotto zero per trovare compratori.

Nello stesso programma quella "seria" giornalista che è la Palombelli, dà la parola ad uno (non so chi sia) che comincia raccontare del fatto che i finanziamenti alle imprese non vengono erogati direttamente dallo stato ma passano attraverso le banche, che sono libere di decidere quanto e quando erogare, diventando di fatto l'ennesimo provvedimento salva-banche. Il poveraccio fa appena in tempo ad esporre il problema (un minuto) che subito viene stoppato perchè bisogna andare in pubblicità.

D'altra parte, è tutto già scritto in un bestseller degli ultimi 2500 anni:
Presterai a molte nazioni, mentre tu non domanderai prestiti
(Deuteronomio 28:12)
Il ricco domina sul povero e chi riceve prestiti è schiavo del suo creditore.
(Proverbi 22:7)

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011
PokerStrategist

andiamo a battere cassa ai cinesi ke c'hanno recato danni assurdi
ma questi stanno sull'orlo della guerra batteriologica?
è vero ke la paura genera odio?

ma xche Salvini parla ancora delle tasse?
:mdr: :mdr: :mdr: :mdr:

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Elite Grinder

sempre equilibrio imo massima di base,

a scelta:

1) acqua Ferragni 8 euro ogni 75 centilitri

2) petrolio a regalo

..........eccezionalmente in questo caso anche terza scelta....non rispondo :-)

PS. quindi ora vado al distributore e pieno di benza gratis giusto? Anzi mi date anche il resto vedo!!!!!

Ah no....le accise, l'iva ok....ma a metà prezzo almeno dai......

Niente, dice vedremo vabbè

D1

Rispondi
Citazione
trabbucco9
Iscritto: 16.03.2011
Legacy Member

Ho avuto un'idea geniale!
Al posto di usare l'app, che me pare na cagata, sarebbe meglio dotare ogni cittadino di un allarme di prossimità al vicino, per avvisare che si sta per violare la distanza minima di sicurezza.
Si tratta di uno strumento già presente sugli aerei(prosimmità al suolo), e sulle auto(sensori di parcheggio).

Rispondi
Citazione
Bertol1
PokerStrategist

Scegli l'informazione seria, scegli gli editori responsabili

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Elite Grinder

Molto bene bertol....molto bene e sempre a scelta obv per tutti gli ascoltatori :-D

Allora break news.....Corea del Nord dice.....

D1

PS io avrei scelto questo per inciso:

1)

2)?

D1

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Elite Grinder

Pensano che siamo tutti Van Gogh....gli dimostreremo il contrario, che siamo tutti uguali.

:-)

D1

Rispondi
Citazione