Passa al forum
CoronaVirus, emerge...

Notifiche
Cancella tutti

CoronaVirus, emergenza..da voi come va?

239 Post
30 Utenti
62 Reazioni
35.1 K Visualizzazioni
ConISoldiVeri Autore della discussione
ConISoldiVeri
Iscritto: 14.02.2016
PokerStrategist

L'originale di Morganalafata

eh,hai postato proprio quello che ho scritto io. Se hai sintomi,ti raccomandano di restare a casa e parlare col tuo medico di famiglia. Spero che sia chiaro che raccomandare vuol dire consigliare,suggerire,ma di sicuro non vuol dire OBBLIGARE.

L'obbligo scatta in conseguenza di una notifica personale,conseguente a un tampone positivo.

detto questo, ti prego di non rispondermi piu' in thread dove c'è un minimo di serietà..l'altra volta con la storia del mediatore culturale cui tutti gli arabi si rivolgono,mi avevi messo il dubbio. Ma adesso ho la certezza, astieniti dal commentare post dove ho scritto io, perchè non ho molto tempo da perdere per dover spiegare le cose due volte. Le persone presuntuose che mettono il naso dove non sono competenti,mi danno noia. Non rispondermi perchè manco ti leggo piu'. Te e il complottista special, uguale.

Non è che per forza bisogna andar dietro a tutti,eh su.

Rispondi
Citazione
specialwar
Iscritto: 18.03.2013
PokerStrategist

Scusami un attimo,complottista di che?

Rispondi
Citazione

Sto notando che pseudo esperti del settore sanitario e tecnici si rimbalzano norme e decreti al punto che non sanno cosa è in vigore e cosa è superato, può capitare di interpretare in modo non corretto norme che neanche chi le ha scritte e ideate le sa interpretare.
Da questo a essere così irriverente con chi ha la tua stessa tensione e lo stesso stato d'animo mi sembra un atteggiamento un tantino forte, stiamo cercando di condividere sensazioni in un momento terribile.
Smussiamo gli angoli.
Grazie

Rispondi
Citazione

Santa pazienza..

Hai detto che tu e la tua ragazza siete stati contagiati, di conseguenza non puoi uscire per fare la spesa tutti i giorni e non aggiungo altro su i tuoi commenti.
Inoltre i thread sono argomenti aperti a tutti gli utenti del forum e i moderatori possono intervenire in tutti i thread se lo ritengono necessario.

Ti invito pertanto a rivolgerti con maggior educazione.

Rispondi
Citazione
AlabardaRNMD
Iscritto: 01.11.2009
PokerStrategist

L'originale di ConISoldiVeri
Come scrissi una decina di giorni fa, io e la mia ragazza ce lo siamo beccati. Lei ha passato una brutta giornata tra tosse ,febbre,dolori muscolari e sensazione di respirare male..ma già dal giorno dopo ,è stata decisamente meglio. Ha preso per una settimana 1 gr. di tachipirina al giorno, tutto sommato è andata piu' che bene,ero molto preoccupato.
Io invece ho avuto solo la sensazione di debolezza generale, un po' di tosse e nulla di che, già dal giorno dopo ero sotto la panca ad alzare kg.
Ovviamente siamo in quarantena volontaria, ancora una settimana poi usciamo a fare la spesa che da mo che siamo a secco...

edit: 3 gr,non 1 gr.

come fai a dire che ve lo siete beccato? senza tampone non lo puoi dire (al massimo supporre, cosa ben diversa da affermare) potrebbe darsi che si tratti di influenza, se avete fatto il tampone e siete positivi allora le misure sono obbligatorie ovviamente.

Rispondi
Citazione
trabbucco9
Iscritto: 16.03.2011
Legacy Member

Guardavo i dati dell'Oms, credo che la Spagna ci sorpasserà in 2-3 giorni per i contagi (sono indietro di 5000) ma viaggiano con un aumento giornaliero quasi doppio rispetto a noi.
Per i decessi(sono indietro di 3900) negli ultimi 5 giorni loro hanno 862 di media con un trend in lieve aumento, mentre noi siamo con una media sui 778 con trend stabile. Probabilmente ci supereranno anche in questa triste statistica.

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011
PokerStrategist

ma il premier inglese e lo stesso D.Trump ke sottovalutavano la situazione ?
il primo s'è beccato il virus ed ora ha messo i mobili davanti alla porta e si dice ke il parrucchino di Trump nn puo più andare alla solita passeggiata con i gatti al parco della Casa Bianca ma è in quarantena in frigo

Rispondi
Citazione
casapaco888
PokerStrategist

tra i ns politici da sottolineare il sempre "virale" Salvini ke diceva ke il virus arrivava coi barconi
tra l'altro dalla Cina si è dovuto fare un giro nn indifferente il cargo "covid19" x questo ci ha messo cosi tanto ad arrivare…

brv Salvini sempre sul pezzo...avrà trovato le latte di sardine x il gatto all'esselunga?
boh

Rispondi
Citazione
casapaco888
PokerStrategist

tra i contagiati vince Zingaretti ke ha beccato il virus da un cassonetto di Roma preso d'assalto dai pipistrelli travestiti da gabbiani...è riuscito a ripristinare i gabbiani di Mafia capitale ma purtroppo nn aveva tenuto le distanze di sicurezza

segue tallonato dal mitico Bertolaso ke invece di stappare lo champagne come fece dopo il terremoto all'Aquila,stavolta ha commentato"qua nn ci si tira su una lira,io mi becco il virus e mi metto in malattia,pensateci voi "

Rispondi
Citazione
casapaco888
PokerStrategist

notizia di sport:
CR7 intervistato a Radio Globo sul tema taglio stipendi ai calciatori ha cosi commentato:
"se Messi si abbassa lo stipendio io me lo abbasso di più!! "

Rispondi
Citazione
trabbucco9
Legacy Member

Dati Oms pubblicati oggi: 2000 vittime in un solo giorno in Francia, mortalità al 10.2% che si avvicina a a quella italiana(12.2%).

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008
Elite Grinder

L'originale di anem804
Sto notando che pseudo esperti del settore sanitario e tecnici si rimbalzano norme e decreti al punto che non sanno cosa è in vigore e cosa è superato, può capitare di interpretare in modo non corretto norme che neanche chi le ha scritte e ideate le sa interpretare.
Da questo a essere così irriverente con chi ha la tua stessa tensione e lo stesso stato d'animo mi sembra un atteggiamento un tantino forte, stiamo cercando di condividere sensazioni in un momento terribile.
Smussiamo gli angoli.
Grazie

Non mi piace ciò che ici, semplicemente non mi piave ciò che imu sostengo:

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Elite Grinder

L'originale di trabbucco9
Dati Oms pubblicati oggi: 2000 vittime in un solo giorno in Francia, mortalità al 10.2% che si avvicina a a quella italiana(12.2%).

E' la seconda botta tranquillo andrà tutto bene

la seconda curva volevo dire xhiamatola come vi pare, cioè:

Ognuno fa come gli pare (prende le sua scelte intendo OBV)

:ultima chanches

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Elite Grinder
Rispondi
Citazione
specialwar
PokerStrategist

L'originale di D1r7y5p0ng3

:-D1

:D :D:D

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Elite Grinder

Come dice? Che sta succedendo?

(quando parlo in terza persona è figo!)

D1

Rispondi
Citazione
trabbucco9
Legacy Member

Ieri, ospite di CArtabianca, Briatore ha detto che lui ha preso il Covid19 a Dicembre e l'ha curato con la Tachipirinha.

Rispondi
Citazione
specialwar
PokerStrategist

Come Porro,la forma piu' lieve si cura con la sola tachipirina,poi andra' anche da soggetto a soggetto,ma chi ha la fortuna di prenderla cosi' avra' anche uno o due giorni di tosse e basta.

Rispondi
Citazione
trabbucco9
Legacy Member

L'originale di specialwar
Come Porro,la forma piu' lieve si cura con la sola tachipirina,poi andra' anche da soggetto a soggetto,ma chi ha la fortuna di prenderla cosi' avra' anche uno o due giorni di tosse e basta.

La tachipirina la prendono gli sfigati. Quelli alla moda prendono la tachipirinha, che è composta da: tachipirina, rum, latte di cocco e lime.

Rispondi
Citazione
fabiolone993
Iscritto: 06.05.2011
Legacy Member

L'originale di trabbucco9

L'originale di specialwar

La tachipirina la prendono gli sfigati. Quelli alla moda prendono la tachipirinha, che è composta da: tachipirina, rum, latte di cocco e lime.

Loool non deve essere malaccio in fondo :f_drink:

Rispondi
Citazione