Noto che avete tutti grandi impegni oggi
e fatevela una risata.
Cedete lo passo TU!
fa ridere anche i polli di Francesco Amadori (10+)
Non sai quello che dici!
intanto il +10 è per te, domani ti spiego perchè.
La Bibbia per esempio non ha mai condannato la poligamia esplicitamente.
Salomone aveva 700 mogli e 300 concubine.
Oggi Salomone sarebbe definito un pazzo pervertito.Eppure era un prediletto da Dio.E se non ricordo male anche lui,con tutte le donne che aveva,e' riuscito ad andare con l'unica che gli era stata proibita da Dio.
Solita storia,fragilita' umana....istinto di trasgredire anche quando non ce ne sarebbero i motivi.
L'originale di n10juan
Allo stesso modo è chiaro che la coscienza di un pedofilo è quasi sempre molto disturbata (laddove non siamo alla pura follia).
Ho visto parte di un documentario della BBC nel quale un uomo che dichiarava di provare attrazione per i bambini chiedeva di essere aiutato per evitare che in futuro potesse diventare un molestatore, per dire come la coscienza centri ben poco. Detto questo per me bisogna distinguere tra una semplice attrazione che potenzialmente può non sfociare in niente di male e il commettere una violenza.
@Tani: Continui a mischiare le carte in tavola, prima dici che essere gay è una preferenza, poi che non c'è scelta. Non lo sai nemmeno tu.
Quello che è attratto dai bambini è malato perché ti fa paura, quello invece che è attratto dal suo stesso sesso è normale, perché? Perché è simpatico?
Dai, non ha alcun senso. Il tuo è solo un retaggio comunista, con la differenza che quei politici che sostengono i gay lo fanno per prenderne i voti, tu invece ti fai intortare e basta
E poi il discorso sugli animali è altrettanto ridicolo e senza senso, i leoni ad esempio mangiano i cuccioli degli altri leoni per stabilire la propria supremazia sul branco, allora dovremmo farlo anche noi?
Gli animali, quasi tutti, stuprano le loro femmine, allora dovremmo farlo anche noi?
Eh, "la natura è molto più aperta di noi, dobbiamo solo imparare dalla natura"...
Ma non lo vedi che è una stronzata colossale?
L'omosessualità è una perversione sessuale, una deviazione inutile al pari di tante altre. Il fatto che non sia dannosa, quando resta nei limiti della decenza, non la rende meno perversa.
E dire questo non equivale a condannare nessuno, significa solo usare il cervello e avere un minimo di coerenza.
Tu vorresti bruciare i pedofili, i coprofili e i necrofili? Allora il fascista sei tu, anzi, sei sempre un comunista, che poi non è molto diverso
P.S.: Per inciso a me piace scopare in tutte le posizioni, ma solo con le donne. Tra un po' sta' a vedere che l'anormale sono io... a questo stiamo arrivando con 'sta ridicola farsa
L'originale di cerberum
@Tani: Continui a mischiare le carte in tavola, prima dici che essere gay è una preferenza, poi che non c'è scelta. Non lo sai nemmeno tu.
Quello che è attratto dai bambini è malato perché ti fa paura, quello invece che è attratto dal suo stesso sesso è normale, perché? Perché è simpatico?
Dai, non ha alcun senso. Il tuo è solo un retaggio comunista, con la differenza che quei politici che sostengono i gay lo fanno per prenderne i voti, tu invece ti fai intortare e basta![]()
E poi il discorso sugli animali è altrettanto ridicolo e senza senso, i leoni ad esempio mangiano i cuccioli degli altri leoni per stabilire la propria supremazia sul branco, allora dovremmo farlo anche noi?
Gli animali, quasi tutti, stuprano le loro femmine, allora dovremmo farlo anche noi?
Eh, "la natura è molto più aperta di noi, dobbiamo solo imparare dalla natura"...
Ma non lo vedi che è una stronzata colossale?
L'omosessualità è una perversione sessuale, una deviazione inutile al pari di tante altre. Il fatto che non sia dannosa, quando resta nei limiti della decenza, non la rende meno perversa.
E dire questo non equivale a condannare nessuno, significa solo usare il cervello e avere un minimo di coerenza.
Tu vorresti bruciare i pedofili, i coprofili e i necrofili? Allora il fascista sei tu, anzi, sei sempre un comunista, che poi non è molto diverso![]()
P.S.: Per inciso a me piace scopare in tutte le posizioni, ma solo con le donne. Tra un po' sta' a vedere che l'anormale sono io... a questo stiamo arrivando con 'sta ridicola farsa
![]()
Lol incredibile come tu non abbia capito un cazzo: io ho detto che una preferenza è il masochismo, l'omosessualità ricade nell'identità sessuale punto e basta. Ora non sai più manco leggere?
Se non riesci da solo a comprendere la differenza tra un uomo che stupra un bambino e un uomo che fa sesso con un altro uomo consenziente e altrettanto gaudente, io alzo le mani!
Comunista, poi, io... siamo al ridicolo totale
ridicolo!
(PS io non ho mai scritto che dobbiamo imparare dalla natura, ma solo che i suoi princìpi sono evidenti mentre quelli religiosi sono fuffa pura... ma capisco che per far passare concetti vergognosi come omosessualità = malattia tu debba inventare sennò non ne esci...)
L'originale di Bertol1
fa ridere anche i polli di Francesco Amadori (10+)
Non sai quello che dici!
intanto il +10 è per te, domani ti spiego perchè.
sembri Gerry Scotti quando manda la pubblicità prima della risposta da 1 milione
L'originale di n10juan
Se non riesci da solo a comprendere la differenza tra un uomo che stupra un bambino e un uomo che fa sesso con un altro uomo consenziente e altrettanto gaudente, io alzo le mani!
Continui a rigirarti le cose a seconda di come ti fa comodo: qual è, da un punto di vista psicologico, la differenza tra uno che si eccita solo con i bambini e uno che si eccita solo con esponenti del suo stesso sesso?
In base a cosa puoi dire che una è una malattia e l'altra no?
E non tirarmi fuori gli animali, per cortesia
L'originale di cerberum
L'originale di n10juan
Se non riesci da solo a comprendere la differenza tra un uomo che stupra un bambino e un uomo che fa sesso con un altro uomo consenziente e altrettanto gaudente, io alzo le mani!Continui a rigirarti le cose a seconda di come ti fa comodo: qual è, da un punto di vista psicologico, la differenza tra uno che si eccita solo con i bambini e uno che si eccita solo con esponenti del suo stesso sesso?
In base a cosa puoi dire che una è una malattia e l'altra no?
E non tirarmi fuori gli animali, per cortesia![]()
Stai addizionando pere e cinghiali.
Avere un'identità sessuale non è come avere delle perversioni o delle preferenze. Sono cose completamente diverse. Ma se vuoi continuare a difendere le tue idee allucinanti, io foldo... mi pare di aver già risposto abbastanza sull'argomento.
Ite, missa est
L'originale di n10juan
L'originale di cerberum
qual è, da un punto di vista psicologico, la differenza tra uno che si eccita solo con i bambini e uno che si eccita solo con esponenti del suo stesso sesso?
In base a cosa puoi dire che una è una malattia e l'altra no?Stai addizionando pere e cinghiali.
Prendo atto del fatto che non sai rispondere a questa semplice domanda.
Avere un'identità sessuale non è come avere delle perversioni o delle preferenze.
Lo stesso concetto che può applicarsi alla pedofilia, alla coprofilia, ecc ecc...
mi pare di aver già risposto abbastanza sull'argomento
Concordo
L'originale di cerberum
Prendo atto del fatto che non sai rispondere a questa semplice domanda.
Come fai a non capire la mia risposta?
C'è una differenza colossale tra preferenza e identità sessuale: questa è la risposta.
Il fatto che io sia attratto dal genere femminile è identità sessuale (forse è più corretto dire orientamento sessuale), il fatto che a me non piaccia il sesso acrobatico è una preferenza. Se io mi eccitassi solo con i pagliacci sarebbe perversione. Cosa c'è di così complicato?
L'originale di cerberum
E non tirarmi fuori gli animali, per cortesia![]()
Qui devo dire che mi hai fatto ridere
Come orientamento sessuale possono piacerti donne, uomini o entrambi. Tutto il resto (cadaveri, bambini, tartarughe, spinterogeni, baguette...) non è orientamento sessuale ma perversioni psicologiche che sono indipendenti dall'orientamento. Le due cose non c'entrano un cazzo l'una con l'altra...
Non c'è più quello che metteva sempre i pop corn?
anche tu però n1, che gli dai corda...
Come non ti eccitano i pagliacci? Allora sei coulrofobico
Comunque non si può stabilire a piacere cosa è perversione e cosa identità sessuale. Un zoofilo ad esempio ti direbbe che non ha scelto lui di innamorarsi della sua capra, e magari la capra è pure contenta di essere "bombata" da lui. Che diritto hai tu di giudicarli?
L'originale di pokah567
ma il sesso anale tra etero è una perversione?
e con l'onanismo come la mettiamo?
cioè, se posso scegliere liberamente tra uomo e donna, posso scegliere di fare da solo? O pecco?
L'originale di n10juan
Come orientamento sessuale possono piacerti donne, uomini o entrambi. Tutto il resto non è orientamento sessuale ma perversioni psicologiche
Sembra una di quelle filastrocche che ti fanno imparare a memoria a scuola
L'originale di Bertol1
Il problema dei video che posti è che sono spesso lunghi, e dopo due minuti mi viene già voglia di staccare, un po' noiosetti.
L'ultimo era un film, cazzo!
Però alla fine sono arrivato a capire che costui non parla a caso, ma riceve delle rivelazioni e le trascrive, un novello profeta. Che dica qualcosa di diverso, mah, nei primi tre minuti del primo video non dice niente che non sia compreso in qualche altra religione.
Eh, ma Dio non è come un programma televisivo, che deve sempre inventarsi qualcosa di nuovo, per accattivarsi il pubblico
Tempo fa avevi postato un video molto lungo, credo 3 ore, e a 2:40 volevo staccare
per scrupolo sono andato avanti al min. 10/12 dove incominciava a spiegare le basi, diceva che la mente è divisa in due parti, la mente profonda e la mente, non ricordo, di superficie. Indicava 5 elementi che distinguevano questa mente di superficie, 5 stati d'animo, e non mi riconosco in nessuno di loro. Per la mente profonda, su 4, due sono neutri e due li scarto.
Morale: se una mente non c'è l'ho e l'altra, ben che vada, è solo metà, tutto il resto del discorso non mi interessa.
No, quel video è basato principalmente sugli studi di Castaneda, riguarda essenzialmente lo sciamanesimo dei toltechi. Ma per comprenderne il senso, bisogna almeno guardarlo tutto.
A parte la battuta, è chiaro che se adesso qualcuno cominciasse a parlare con me cambierei opinione, quello che mi ha colpito del video però, è come cambia il timbro della voce, da cordiale e moderno durante "le chiacchiere", a serioso e arcaico quando detta le Parole, che mi sà tanto di artificiale.
Non ho capito a quale video ti riferisci. Se è quello del dialogo con Dio devo purtroppo informarti che la voce, aihmè, è quella di un doppiatore. Sad but true
Ecco come ce ne usciamo dal medioevo:
Aaaah, il progresso... basta cambiare una definizione e abbiamo risolto tutti i problemi