nel caso forza roma
L'originale di SPQR17nel caso forza roma
ce poi scommette
anche se cosi ridimensiono il mio discorso di prima:P
Io non sono di sinistra...ma berlusconi è davvero alla frutta , tutta la politica italiana è alla frutta in realtà , ma berlusconi è la punta dell'iceberg rappresenta la colonia di vermi che è potuta nascere da una carcassa in putrefazione.
Veramente, non capisco quelli che ancora hanno il coraggio di sostenerlo, hanno il paraocchi?
Quest'ultima accusa di cui tanto si parla non è nemmeno la peggiore a suo carico!!!
Ma quello che più non sopporto sono i discorsi su vita pubblica/privata. Stiamo parlando di un rappresentate dello stato e del popolo italiano!
Ma...ma anche volendo ammettere che uno può fare il puttaniere , non si può permettere poi di danneggiare noi cittadini regalando cariche pubbliche alle sue donne di compagnia e/o amici , che nella maggior parte dei casi non saranno idonei e no navranno le abilità per ricoprire tali cariche.
E' ora che questo schifo finisca e che questo iceberg si sciolga a cominciare dalla punta....il processo è lungo ma bisogna pur iniziare.
tutte e due le cose , vedrai che se ci sara' un altro governo di destra con qualcu altro al governo saremo di fronte alla stessa storia
Ha paura delle intercettazioni..non facesse queste telefonate non ne avrebbe bisogno..poi viene a raccontare che non sapeva che Mangano era un mafioso ma pensava fosse uno stalliere e che è un eroe perchè è morto in carcere per colpe che non aveva..per loro è un eroe in realtà perchè è morto senza sputtanarli tutti!!
L'originale di SPQR17tutte e due le cose , vedrai che se ci sara' un altro governo di destra con qualcu altro al governo saremo di fronte alla stessa storia
immagina che un tempo i magistrati venivano accusati di essere fascisti
questioni di garantismo e giustizialismo..come cambiano i tempi!!
L'originale di SPQR17tutte e due le cose , vedrai che se ci sara' un altro governo di destra con qualcu altro al governo saremo di fronte alla stessa storia
Forse perchè soprattutto nella destra di oggi (anche a sinistra a volte ma sicuramente in maniera minore) c'è l'idea generale che se sono al potere posso permettermi di fare tutto quello che voglio e non devo risponderne a nessuno perchè sono superiore a tutti..e posso avere contatti con mafia, pagare tangenti per i miei scopi, truccare appalti.. e questo oggi è dovuto agli insegnamenti derivati da craxi prima e berlusconi poi. Se arrivasse uno di destra che vince le elezioni, un politico intendo, non uno che ha 40 aziende in italia, ma uno che di mestiere fa il politico, e non ha altri interessi, e governa in maniera pulita, anche con idee magari contrarie alle mie, ma che fa perchè crede che siano il bene per il paese, e non per le sue tasche, non credo che la magistratuta potrebbe indagarlo sul nulla..
SPQR17
per caso hai parlato o hai rapporti di parentela con questa signora? perchè i discorsi mi sembrano gli stessi...
L'originale di Andersen90
SPQR17
per caso hai parlato o hai rapporti di parentela con questa signora? perchè i discorsi mi sembrano gli stessi...
+1000000000
Se siete di destra ed avete votato anche 1 sola volta Berlusconi, non ci avete capito un cazzo.
Sono di destra e non ho mai votato nella mia vita, in quanto non mi hanno mai dato la possibilità di votare per qualcuno che non fosse un mafioso.
Forse ora comincerò a votare per Fini. Forse.
EVVVAIIIIII...Speriamo bene ed incrociamo le dita che forse sto paese riesce a ridarsi un pò di dignità e di credibilità.
E POI...L'unico modo per uscire da sta storia è far primo ministro un DONNA e ribadisco una DONNA decente (NO naturalemnte alle varie Santanchè o Mussolini che so peggio degli uomini) per uscire da sto ventennio di becero macismo e celodurismo...FINOCCHIARO O BINDI...Centrosinistra apri gli occhi e fai qualcosa di intelligente per una volta, scarta i vari Bersani Veltroni D'Alema e proponi finalmente una persona degna e una DONNA per il prossimo premierato.
L'originale di SPQR17come al solito si passa alle offese, chi è di destra e' mafioso ecc. ,
Non è quello che ho detto. Ripeto, nella destra berlusconiana (che poi di destra non è, se nel 90 fosse stato libero un posto a sinistra e a destra fosse stato occupato sarebbe di sinistra adesso..) l'idea del "con i soldi mi compro tutto e tutti" è diffusa: lo si nota dal fatto che in questi anni tanti rappresentanti del partito sono stati condannati per tangenti, appalti truccati ecc.. e alcuni pure per associazione mafiosa. Quest'idea, derivata da craxi prima e B. poi, nella vera destra, quella derivante dal fascismo, nemmeno esiste: sotto il regime lo stato e il suo onore venivano prima di tutto, anche prima dei rappresentanti; mussolini le idee che aveva le pensava (secondo lui) per il bene dello stato, non per se stesso; uno come Berlusconi, sotto il fascismo, sarebbe già stato incatenato..
Questo per spiegare che berlusconi non è la destra in prima cosa; berlusconi è il rappresentante di una categoria che pensa che tutto sia dovuto e che con i sotterfugi e gli imbrogli si possa arrivare dovunque e farla franca, la destra è un altra cosa. Purtroppo questo spirito berlusconiano dell"uomo fatto da solo" è stato inculcato nella testa di molte persone, che ora si sentono tutti miniberlusconini e vogliono sfondare anche oltrepassando le leggi.
Ciò non significa che chi è di destra è mafioso. Ci sono persone di destra onestissime (anche perchè proprio la destra come ideale ha il rispetto delle leggi e la durezza nel reprimere chi le viola). Significa che esiste anche la categoria della nuova destra, quella berlusconiana appunto: fra questi ci sono quelli già definiti prima, che si sentono sopra le leggi e le provano tutte,e ci sono quelli che si sono fatti abbagliare dall'uomo e non dagli ideali politici ma che possono essere tranquillamente persone oneste..
Perdonate la mia ignoranza dovuta al fatto che la politica in Italia mi fa talmente schifo che non sacrifico il mio quasi inesistente tempo libero cercando di informarmi sulle "ganze" del berlusca; vorrei chiedervi (non per provaocazione ma a titolo prettamente informativo) se poteste dirmi quali prove ci sono del caso ruby-berlusca: intercettazioni, confessioni di ruby o del berlusca stesso, testimonianze di terzi, video? Inoltre non mi è chiaro nemmeno di cosa lo accusano:
a) aver trombato una minorenne
b) aver pagato una minorenne per trombare con lui/con altri
c) aver favorito la prostituzione di ruby presentandola a qualche puttaniere/magnaccia
Inoltre non mi è chiara un'altra cosa: ma ruby è minorenne ora, lo era al tempo del fatto (quale dei fatti sopra) o nessuno ha una precisa idea della sua età (tipo il caso eriberto/luciano giocatore del chievo arrivato in Italia con documenti falsi)?
Scusatemi se approfitto così palesemente della vostra pazienza e conoscenza dei fatti, ma visto che si è sollevato il polverone volevo vederci più chiaro!
L'originale di capomastroPerdonate la mia ignoranza dovuta al fatto che la politica in Italia mi fa talmente schifo che non sacrifico il mio quasi inesistente tempo libero cercando di informarmi sulle "ganze" del berlusca; vorrei chiedervi (non per provaocazione ma a titolo prettamente informativo) se poteste dirmi quali prove ci sono del caso ruby-berlusca: intercettazioni, confessioni di ruby o del berlusca stesso, testimonianze di terzi, video? Inoltre non mi è chiaro nemmeno di cosa lo accusano:
c) aver favorito la prostituzione di ruby presentandola a qualche puttaniere/magnacciaInoltre non mi è chiara un'altra cosa: ma ruby è minorenne ora, lo era al tempo del fatto (quale dei fatti sopra) o nessuno ha una precisa idea della sua età (tipo il caso eriberto/luciano giocatore del chievo arrivato in Italia con documenti falsi)?
Scusatemi se approfitto così palesemente della vostra pazienza e conoscenza dei fatti, ma visto che si è sollevato il polverone volevo vederci più chiaro!
![]()
Lo accusano di aver pagato una minorenne per trombare con lui, e di concussione, cioè aver abusato del suo ruolo istituzionale e del suo potere per far rilasciare una persona fermata in questura per accusa di furto..
Ruby era minorenne al tempo del fatto.
I problemi di B. con la giustizia non sono POLITICA, mettetevelo in testa.
Non derivano dall'esercizio delle sue funzioni di Presidente del Consiglio dei Ministri.
Se mischiamo le cose, facciamio il suo gioco, cioè quello di vedere come attacchi politici dei processi che in realtà cercano solo giustizia contro alcuni presunti reati compiuti dalla persona Berlusconi, non dal Presidente del Consiglio Berlusconi.
L'originale di capomastroPerdonate la mia ignoranza dovuta al fatto che la politica in Italia mi fa talmente schifo che non sacrifico il mio quasi inesistente tempo libero cercando di informarmi sulle "ganze" del berlusca; vorrei chiedervi (non per provaocazione ma a titolo prettamente informativo) se poteste dirmi quali prove ci sono del caso ruby-berlusca: intercettazioni, confessioni di ruby o del berlusca stesso, testimonianze di terzi, video? Inoltre non mi è chiaro nemmeno di cosa lo accusano:
c) aver favorito la prostituzione di ruby presentandola a qualche puttaniere/magnacciaInoltre non mi è chiara un'altra cosa: ma ruby è minorenne ora, lo era al tempo del fatto (quale dei fatti sopra) o nessuno ha una precisa idea della sua età (tipo il caso eriberto/luciano giocatore del chievo arrivato in Italia con documenti falsi)?
![]()
L'originale di innaig86Se siete di destra ed avete votato anche 1 sola volta Berlusconi, non ci avete capito un cazzo.
Sono di destra e non ho mai votato nella mia vita, in quanto non mi hanno mai dato la possibilità di votare per qualcuno che non fosse un mafioso.
Forse ora comincerò a votare per Fini. Forse.
baretto??