e no la lega non e' destra stai a vedere, allora e' un partito di sinistra
L'originale di innaig86
L'originale di SPQR17quello e' contro la prostituzione in pubblico mi pare, cioe' sulle strade
Si, ma la tua frase era "pagare una donna non è reato"...in alcuni casi lo è.
![]()
ah ho capito stiamo a livello dei bambini , va be allora vi lascio parlare da soli
Si scopre che la Minetti è esemplare per presenze in assemblea: nel 2010, 21 volte su 21. Brava. Ma a far cosa? In otto mesi due soli interventi in aula: uno di un minuto, a favore dell'albo delle professioni sanitarie (<<Infermieri, fisioterapisti, dietisti, igienisti dentali>>, ebbene sì); e uno di sei minuti sulla prevenzione del randagismo e la costruzione di nuovi canili. In ambo i casi ha letto un testo non scritto da lei. Per il resto, la Minetti è cofirmataria di due progetti di legge, sul contrasto all'usura e sulle celebrazioni dell'Unità d'Italia. Con questo curriculum, anche omettendo il Bunga Bunga, la ragazza fantasticava di arrivare in Parlamento. Per sistemarsi. Un po' di gavetta l'ha fatta, confida alla collega Barbara Faggioli nelle intercettazioni: <<Non pensare che Mara ne abbia fatta tanta di più>>. Si parla di Mara Carfagna, ministro delle Pari opportunità. Un modello, pare, per Nicole. Che però coltiva dei dubbi di natura politica: <<Ma sai che non ci andrei a Roma?>>. Perchè? <<Perchè io sto troppo bene a Milano. Chi cazzo me lo fa fare. Per duemila euro in più...>>.
Braccia rubate all'agricoltura, si sarebbe detto una volta. O al "Drive In".
------------------------------------------------------------------------------------------------
L'unica "Raffi" tirata in ballo dai magistrati è Raffaella Fico, la soubrette di Italia Uno, quella a cui Berlusconi avrebbe comprato una casa da 1,2 milioni di euro. Mentre l'unica Cinzia registrata dalla polizia giudiziaria è la Molena, l'ex protagonista del "Grande Fratello 5" da poco entrata nel cast di "Centovetrine". La Molena viene intercettata più volte. Sembra in grande intimità con Nicole Minetti, a cui chiede persino favori da spicciafaccende: <<Amor, non hai capito>>, le scrive in un sms lo scorso 13 dicembre, <<Non va la caldaia... non riesci a dirlo a lui così con questa scusa andiamo a dormire con lui? Non abbiamo acqua calda...>>.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ecco come stanno le cose, ha raccontato il Pdl Maurizio Paniz, membro della giunta per le autorizzazioni della Camera: secondo l'ardito uomo il premier, sicuro dell'importante legame, si preoccupa della ragazza finita in questura solo per amicizia verso Mubarak e quindi per motivi istituzionali, altro che prostituzione minorile![...]
Come si sa, Ghedini e Longo sono veri principi del foro: per questo riescono a esibire testimoni di notevole peso? Come avranno stanato lo chansonnier numero uno di Berlusconi, Mariano Apicella? E Danilo Mariani, Giorgio Puricelli, Antonino Battaglia, rispettivamente disc jockey, massaggiatore (anche del Milan) e addetto alla sicurezza: tutti al servizio del suddetto plutosultano? Tutti dipendenti? Ecco, di nuovo la solita cultura del sospetto dei comunisti, ma in effetti, sì, tutti al libro paga.
E poi ansiosi di testimoniare ecco Giovanni Gamondi, l'architetto prediletto, Alberto Zangrillo, il medico personale. Viene trascinato nello studio legale di via Visconti di Modrone perfino Giuseppe Spinelli, ragioniere personale del premier, cassiere dell'articolatissimo sistema del Bunga Bunga con tanto di conto corrente segreto e bonifici alla madre di Noemi Letizia-suo il copyright di papiSilvio-che sbraca e ammette quanto Berlusconi sia un'anima generosa, in prima linea ad aiutare persone bisognose (possibilmente al di sotto dei vent'anni) come la stessa Ruby, secondo il video messaggio in cui il Cavaliere sceglie la versione caritatevole, non quella della diplomazia planetaria. E guarda che caso, nei giorni in cui viene presentata la memoria, "Libero" - diavolo di un quotidiano - pubblica l'elenco dei soldi donati in beneficenza dall'uomo di Arcore. Ai primi posti della misericordiosa classifica appare il Centro italiano si solidarietà di Roma (368 mila euro) dove il caro amico di una vita Cesare Previti ha scontato la pena sotto forma di affidamento ai servizi sociali.
<<Se sei il capo del governo, pagare ragazze per ottenere prestazioni sessuali non è un fatto privato, perchè esprime una precisa visione della donna e dei rapporti con le persone, basata sulla prepotenza e sul denaro.
Chi è più forte compra il più debole. E' politicamente irrilevante? Poi è il centrodestra stesso a dire che Berlusconi, intervenendo sulla Questura di Milano in favore di una ragazza coinvolta in un giro di reclutamento sessuale, ha agito nell'esercizio delle sue funzioni. Su questa base invocano la competenza del Tribunale dei ministri>>.
Gustavo Zagrebelsky
<<Come per Ubu, il fatto che resti al comando pur essendosi rivelato come infame, rende il suo potere ancora più illimitato e arbitrario>>. Tanto da poter dire che resta imbattuto non malgrado le accuse giudiziarie, ma proprio grazie a queste. E' però il curatore Curchio ad accompagnarci a quell'esito finale che appare ineluttabile. Scopriamo con lui un Berlusconi nichilista che, lontano da una qualche comunanza con l'eroismo intellettuale che si trova in Nietsche e Heidegger, sguazza da trionfatore nel "Nulla pratico", cioè nel vuoto afasico che caratterizza oggi tutto l'Occidente. Ma il nichilismo che non può vivere senza una realtà da pervertire, sarà sconfitto proprio dalla stessa realtà che non potrà, alla fine, accettare di essere completamente negata.
Ma i tempi, ci avvertono i filosofi, non saranno brevi.
L'espresso
Al di la di tutto, la questione per me è la seguente: può un uomo politico, che, tra processi, prescrizioni, rinvii a giudizio, accuse più o meno evidenti di stragi,tangenti, corruzione e quant'altro, è sempre e comunque nel mirino della magistratura da 30 anni, rappresentare la nostra nazione nel mondo? Personalmente lo ritengo frustrante e umiliane.
L'originale di SPQR17ma dove e' sta storia della legge sulla minore eta' la vedi solo tu, fra l altro non puo essere manco retroattiva
pagare una donna non e' reato ti do sta notizia , per il discorso di ruby gia c'era stato un pronunciamento del gip che aveva chiuso iol caso se non ricordo male
la storia della legge sulla MAGGIORE età non l ho inventata io ma è una delle ipotesi che il TUO partito sta valutando pur non essendo tra le priorità del giorno, e sul fatto che non sia possibile una retroattività ci ho ampiamente scherzato su io e in effetti sarebbe assurdo pensare il contrario, eppure se Pecorella e Cicchitto sparano certe cazzate lo fanno per motivi precisi.
tu già vedi il caso chiuso senza nemmeno poter valutare la mole di prove che è al vaglio della magistratura, inoltre come già ti hanno risposto non è possibile pagare delle donne per avere rapporti sessuali "su strada", ma non è possibile nemmeno permettere l'esistenza di un giro di prostitute e favorirne la prostituzione, non è possibile avere prestazioni sessuali in cambio di favori o di cariche pubbliche, non è possibile per un PRESIDENTE DEL CONSIGLIO intrattenere dei rapporti a pagamento per una questione di ricattabilità come ben sai.
Qualsiasi scusa a favore dell'Apologia di Berlusconi cessa di esistere nel momento stesso in cui viene pronunciata, è quasi come dire una parola inventata pensa!
per quello che diceva di fin, ma da quando fini e' di destra ? uno che e' a favore dell immigrazione, delle coppie gay puo fare il c apo della sinistra
L'originale di SPQR17e no la lega non e' destra stai a vedere, allora e' un partito di sinistra
La lega è più vicino alla destra di berlusconi.
Infatti la lega non è berlusconi.
Infatti la lega ha voluto mantenere il suo simbolo all'interno della coalizione e non prendere quello del pdl.
Infatti la lega ha già fatto cadere una volta il governo berlusconi.
La lega esisterà anche senza berlusconi, il pdl no.
Dire che chi accosta berlusconi alla destra non capice di politica non significa dire che la lega non è di destra, ho parlato di berlusconi, non di lega, forse bisogna leggere più attentamente.
Qui mi pare che da una parte si portino a favore discussioni argomentate, dichiarazioni, fatti realmente accaduti e comprovati in tribunale, dall'altra si dicano le solite frasi partitiche "è tutto un bluff, è accanimento, non ha fatto nulla di male" ma di prove a favore di questa tesi non ne salta una fuori.. quando viene detto che berlusconi in realtà è stato considerato colpevole per dei reati che lui però ha poi depenalizzato o che sono caduti in prescrizione si fa sempre finta di nulla e di dice "è innocente"..
"E' accanimento giudiziario". No, è accanimento terapeutico mantenere in vita questo governo che da 6 mesi non fa niente, e non farà niente nemmeno nei prossimi 2.
L'originale di SPQR17per me si puo anche dimettere, non mi avanza nulla, limportante e' che la sinistra non vada al governo,
Scusa ma con questa frase ti metti alla pari di quelli che definisci "antiberlusconiani cresciuti a pane e travaglio" che vogliono chiunque tranne berlusconi.
E' una frase di chi è cresciuto a pane e Berlusconi e vuole chiunque tranne i comunisti mangiabambini.
L'originale di Leon083
L'originale di SPQR17e no la lega non e' destra stai a vedere, allora e' un partito di sinistra
Infatti la lega ha voluto mantenere il suo simbolo all'interno della coalizione e non prendere quello del pdl.
Dire che chi accosta berlusconi alla destra non capice di politica non significa dire che la lega non è di destra, ho parlato di berlusconi, non di lega, forse bisogna leggere più attentamente.
Qui mi pare che da una parte si portino a favore discussioni argomentate, dichiarazioni, fatti realmente accaduti e comprovati in tribunale, dall'altra si dicano le solite frasi partitiche "è tutto un bluff, è accanimento, non ha fatto nulla di male" ma di prove a favore di questa tesi non ne salta una fuori.. quando viene detto che berlusconi in realtà è stato considerato colpevole per dei reati che lui però ha poi depenalizzato o che sono caduti in prescrizione si fa sempre finta di nulla e di dice "è innocente".."E' accanimento giudiziario". No, è accanimento terapeutico mantenere in vita questo governo che da 6 mesi non fa niente, e non farà niente nemmeno nei prossimi 2.
te non ho capito se ci fai o ci sei, ma da uno che legge travaglio non mi aspetto niente. se io voto berlusconi voto un governo di destra , fare distinzioni fra lega e berlusconi al governo e' come dire che toti e menez giocano in 2 squadre differenti , non pensavo che bisognasse spiegarlo.
per quanto riguarda la questione giudiaziaria non mi interessa , io ho gia detto che limportante e' che non vada la sinistra al governo, poi per me puo andare ad antigua non mi freganiente, e il fatto che il pdl si sogliera' lo dici tu
L'originale di Leon083
L'originale di SPQR17per me si puo anche dimettere, non mi avanza nulla, limportante e' che la sinistra non vada al governo,
Scusa ma con questa frase ti metti alla pari di quelli che definisci "antiberlusconiani cresciuti a pane e travaglio" che vogliono chiunque tranne berlusconi.
E' una frase di chi è cresciuto a pane e Berlusconi e vuole chiunque tranne i comunisti mangiabambini.
COMUNISTI ?? MA MAGARI ma che comunisti mangiabambini, magai ci fossero i comunisti, anzi io preferisco il manifesto a travaglio, cioè quelli sono giornalisti veri, poi posso non essere daccordo con quello che scrivono ma almeno muovono anche critiche sensate da posizioni loro, cioè fanno i dibattiti sull immigrazione non su mangsano, ma almeno hanno delle idee ,
ma poi scusa perche non vai a parlare sul forum del fatto invece che qua, hai monopolizzato il topic, come tutti gli antiberlusconiani stile travaglio cerchi un nemico da aggredire
L'originale di SPQR17
L'originale di Leon083
Qui mi pare che da una parte si portino a favore discussioni argomentate, dichiarazioni, fatti realmente accaduti e comprovati in tribunale, dall'altra si dicano le solite frasi partitiche "è tutto un bluff, è accanimento, non ha fatto nulla di male" ma di prove a favore di questa tesi non ne salta una fuori.. quando viene detto che berlusconi in realtà è stato considerato colpevole per dei reati che lui però ha poi depenalizzato o che sono caduti in prescrizione si fa sempre finta di nulla e di dice "è innocente".."E' accanimento giudiziario". No, è accanimento terapeutico mantenere in vita questo governo che da 6 mesi non fa niente, e non farà niente nemmeno nei prossimi 2.
te non ho capito se ci fai o ci sei, ma da uno che legge travaglio non mi aspetto niente. se io voto berlusconi voto un governo di destra , fare distinzioni fra lega e berlusconi al governo e' come dire che toti e menez giocano in 2 squadre differenti , non pensavo che bisognasse spiegarlo.
per quanto riguarda la questione giudiaziaria non mi interessa , io ho gia detto che limportante e' che non vada la sinistra al governo, poi per me puo andare ad antigua non mi freganiente, e il fatto che il pdl si sogliera' lo dici tu
Lol, come al solito aggredire offendendo chi la pensa in maniera diversa è un tipico tratto berlusconiano.
Non leggo travaglio in primo luogo.
Se voti berlusconi voti una coalizione, che comprende lega e pdl. Quindi la distinzione c'è perchè l'hanno fatta loro, non io, se no non si chiamava più lega ma tutti quanti solo pdl.
La lega ha delle idee principali, il pdl altre, alcune sono in comune. Se voti berlusconi voti un governo che con la vera destra storica non ha niente a che vedere; berlusconi ha rivoluzionato oltre alla televisione anche la politica con un partito che non è nè destra nè sinistra.. Su questo ognuno la vede come vuole, ma rimane il fatto che alle elezioni potevo votare sia lega che pdl quindi la distinzione rimane eccome, l'ha voluta proprio la lega.
Che il pdl senza berlusconi si scioglierà non lo dico io ma loro stessi: più volte hanno detto "non esiste pdl senza berlusconi"..forse ti manca un po' di informazione..
Il fatto che non ti interessi la questione giudiziaria è una cosa veramente scialba: praticamente la persona a cui hai dato il tuo voto rischia di essere arrestato per aver violato delle leggi. Non ti viene nemmeno il dubbio che tu possa aver dato il voto ad una persona che non se lo meritava? Già, a te basta che non vadano i comunisti, poi può venire anche Nerone.. questo non è un ragionamento politico, è un ragionamento da cetto la qualunque.
L'originale di SPQR17ma poi scusa perche non vai a parlare sul forum del fatto invece che qua, hai monopolizzato il topic, come tutti gli antiberlusconiani stile travaglio cerchi un nemico da aggredire
Lol, in realtà non ho monopolizzato nulla, ho risposto punto per punto alle tue frasi..
E poi, parlare di mangano non è roba seria?? ma no, un mafioso che faceva da spola fra nord e sud per interessi nelle imprese e che piazzava bombe come avvertimento non è importante? e poi è bello che continui sul discorso travaglio..non leggo il fatto quotidiano, ribadisco.
Fra l'altro chi aggredisce non sono io, ma te dicendo "non so se ci sei o ci fai".. io ho solo ribattuto in maniera educata alle poche argomentazioni che hai portato a tuo favore.
Non ho aggredito nessuno:ribatto alle argomentazioni altrui con opinioni derivanti da fatti accaduti o prove tangibili. Cosa che ad altri non riesce, e si limitano a dire sempre le solite frasi sentite e risentite in tutte le conferenze stampa di Berlusconi e del suo partito.
poi parli di aggressione sono due ore che mi dai del mafioso
il discorso della lega, chi vota lega vota vota lo stesso programma del pdl hai capito, non e' che ci sono due programmi differenti , e non esiste il discorso che il pdl non e' di destra o di sinistra , il governo e' un governo di destra, per cui io ho votato lega ho votato un governo di destra., non ho votato per i marziani
per il resto sei pregato di evitare di commentare, anche perche preferei parlare con un comunista vero che almeno ha delle idee, non con un nerd che cerca un nemico da insultare come tutti gli antiberlusconiani da internet
e si credo proprio che non leggi travaglio e il fatto hahaha
torna da dove sei venuto
sbroflt...
Leon083 lascia perdere...inutile argomentare con questa gente che conosce solo la politica intesa come tifo calcistico.
L'originale di SPQR17poi parli di aggressione sono due ore che mi dai del mafioso
il discorso della lega, chi vota lega vota vota lo stesso programma del pdl hai capito, non e' che ci sono due programmi differenti , e non esiste il discorso che il pdl non e' di destra o di sinistra , il governo e' un governo di destra, per cui io ho votato lega ho votato un governo di destra., non ho votato per i marziani
per il resto sei pregato di evitare di commentare, anche perche preferei parlare con un comunista vero che almeno ha delle idee, non con un nerd che cerca un nemico da insultare come tutti gli antiberlusconiani da internet
e si credo proprio che non leggi travaglio e il fatto hahaha
torna da dove sei venuto
Lol, ma perchè ti inventi le cose? Mai dato del mafioso a te..riportami dove ti ho dato del mafioso..ho detto chiaramente che ci sono anche persone oneste.come al solito volete capire quello che volete.
Forse non ti è chiaro come questo governo non sia di destra.. una cosa è gli ideali che ha la lega, un altro è quello che mette in pratica il pdl..quante delle cose del programma sono state fatte?e quante di quelle volute dalla lega? poche.. non è un mio parere che il pdl non sia di destra, lo dicono anche molti che votavano a destra prima dell'entrata di berlusconi in politica. Parli di comunisti, di travaglio (che è di destra), fai un bel purea di tutto.. E poi ti sbagli di nuovo, non ti ho mai insultato a differenza tua, e non cerco nessuno per farlo; alle tue ipotesi (come quando hai detto che i processi finora sono stati tutti un bluff) ho risposto portando delle prove che negavano la tua frase. Quindi, non sapendo più che dire, hai continuato spostando il discorso su altre ipotesi, e tutte le volte che ho ribattuto hai cambiato sempre l'argomento dicendo altre cose ancora.
Mai comprato il fatto quotidiano.
Mai comprato un libro di travaglio.
A questo punto c'è poco da fare, come tanti altri sapete solo attaccare personalmente offendendo con le solite frasi, senza saper portare una, che sia una, prova a vostro favore. Altro concetto portato in politica da Berlusconi. Prova a fare una legge ad personam pure te per vietarmi di scrivere, è nella vostra indole.
e lo vedi che e' come dico io, che cerchi un nemico da insultare ma non ti voglio dare sta soddisfazione, ma daltronde capisco hai tuttua la bile dentro, dico solo che fino a quando non sei arrivato tu nel topic si parlava tranquillamente.
per il resto uno che dice che non e' un governo di destra uno che ha fatto la legge contro limmigrazione come c'è in italia , con l espulsione per chi non ha la cittadinanza e' meglio che sia alla briscola, anzi al poker hahah battutonaaa
Siete dei masochisti ad aver aperto sto topic, ora per moderarlo dovete pure leggervelo tutto...non vi invidio ♠_biggrin:
L'originale di jump88Siete dei masochisti ad aver aperto sto topic, ora per moderarlo dovete pure leggervelo tutto...non vi invidio ♠_biggrin:
Veramente procedeva alla grande. E' degenerato da quando tu hai iniziato a postare foto pornografiche.
I magistrati sono comunisti!
Silvio è una persona per bene!
I leader della lega sono grandi statisti!
Ognuno a casa sua fa il cazzo che gli pare!
Il pdl non ha mai alzato le tasse ed ha fatto importanti riforme!
Alfano e Ghedini non hanno nessun conflitto d'interesse!
Previti, Dell'Utri, Mangano sono i veri eroi del nostro tempo!
Travaglio è un incapace che rosica perchè Silvio tromba di più!
Emilio Fede si che è un giornalista con le palle!
Gli elettori del pdl hanno chiara la situazione economica del paese!
Il debito pubblico si sta riducendo a vista d'occhio!
Io voto berlusconi perchè sennò al governo ci vanno i comunisti!
Gli italiani hanno dato a silvio il mandato e quindi lui fa bene a tenerselo!
La riforma gelmini mette l'università al passo coi tempi moderni!
Per fortuna poi mi sono svegliato...
Che incubo, sembrava che davvero qualcuno ci potesse credere...
Oh wait!