L'originale di SPQR17e lo vedi che e' come dico io, che cerchi un nemico da insultare ma non ti voglio dare sta soddisfazione, ma daltronde capisco hai tuttua la bile dentro, dico solo che fino a quando non sei arrivato tu nel topic si parlava tranquillamente.
per il resto uno che dice che non e' un governo di destra uno che ha fatto la legge contro limmigrazione come c'è in italia , con l espulsione per chi non ha la cittadinanza e' meglio che sia alla briscola, anzi al poker hahah battutonaaa
Non hai riportato il post dove ti ho dato del mafioso..
Scusami, ma mi hai insultato negli ultimi 5 tuoi post, ho semplicemente risposto alle tue offese. Inoltre sono nel topic fin dall'inizio, forse non hai letto bene inoltre io ho parlato tranquillamente fino a due post fa, sei te che non hai saputo fare altro che rispondere alle mie argomentazioni con offese.
Fare una legge di destra non significa essere un governo di destra. legge contro immigrazione che si vede bene come funziona, i clandestini sono aumentati negli ultimi anni..
Ma perchè invece di attaccarti al significato di destra o sinistra (che nella politica di oggi non esiste praticamente più, e non sono io il solo a dirlo), non rispondi a tutte i post dove sia io che altri abbiamo smontato le tue tesi difensive, sia del fatto che i vari processi sono stati un bluff, sia che ruby non fosse minorenne, sia che non è un reato favorire la prostituzione, sia che l'idea di abbassare la maggiore età non l'ho inventato io ma l'ha detto pecorella e cicchitto?
Nemmeno una frase di risposta dopo che ti è stato risposto con i fatti.solo altre chiacchere e poi dopo offese.