Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Hattrick

49 Post
29 Utenti
0 Reazioni
2,828 Visualizzazioni

Chi ci gioca? nome squadra e utente? :f_cool:

piccola storietta anche se volete :P

Io Ponaro Team :heart: _biggrin:

nome Robynho :D

Ero in VI poche stagioni fa, dopo vari tentativi di salire mi hanno sempre sculato al 90esimo, avevo una squadra da IV 8o e ho deciso di riformare

adesso sono in IX con 30 e passa milioni e una rosa di tutti splendidi in ogni settore _biggrin: e farò il desfo nelle prossime stagioni _evil:

ho anche preso tempi or sono :P un giocatore da fare coach eccellente/accettabile carisma per ora ha extratterestre in esperienza _grin:

:f_biggrin:

48 risposte

Ex-giocatore. Magoderoz, allenatore delG.A.B., sono stato in terza per due volte, la scorsa stagione, dopo 5 anni di gioco, ho abbandonato perché la motivazione non c'era proprio più!
Ora sono ancora "formalmente iscritto" e mi collego qualche volta per parlare di musica nella fed School of Rock ma la squadra non la seguo più!

io,dinamo penga in V

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008

Ex giocatore anche io, fatta una rapida salita dalla IX alla VI (3 promozioni in 4 campionati) allenando solo, poi promozione in V, immediata retrocessione, altre 4-5 stagioni in VI in cui chiudevo regolarmente tra 2ndo e 4to, poi mi son rotto ed ho mollato.

Però su hattrick ho conosciuto Pokerstrategy :heart:

Ora come browser game gioco a planetarium manager (oltre a F1Project), più bello ma non troppo più complesso.

Nemesi, manager di Nemesi :f_biggrin:
Sto in VI al momento ma se va tutto bene passo in V senza spareggio questa stagione, ora purtroppo non riesco più a scrivere in conference ma vi era un periodo in cui ero piuttosto conosciuto in conf viste le mie uscite ahahah

C'era chi mi considerava una specie di Maxdelfigo..

Al momento sono scout attaccanti per la NT norvegese, guidata dal mio amico Regia5, poi si.. ai raduni ho conosciuto 3/4 di quelli che contano in HT italia heheh, mani in pasta ovunque.

Sono perfino un moderatore di un forum esterno di hattrick, dove in particolare mi occupo di consiglio tecnico tattici alla gente che conosce meno il gioco.

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Io giocavo a ManagerZone, il sito concorrente :D

Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007

Real Morositas sono in VI ma oramai ho mollato, non ho più tempo e sinceramente i 20.000 infortuni a stagione mi hanno un po' demotivato.
Comunque mi collego ogni tanto per non bottizzare la squadra. Non si sa mai mi dovesse tornare la voglia

zizzi
Iscritto: 03.06.2008

sono in VII, nome squadra zizzi team (sono pigro e non ho cambiato il nome di base :P)

c'è il rischio che faccia 2 promozioni in 2 stagioni dato che siamo in 5 in lotta per due posti...poi con la modifica dei bot il rischio aumenta e tanto...

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

Io ci sono, ma non seguo piu' la squadra a modo da due stagioni.
Bulls UTD, in VII mi pare

tylerdurdenp
Iscritto: 07.01.2008

L'originale di navigator7709Ex giocatore anche io, fatta una rapida salita dalla IX alla VI (3 promozioni in 4 campionati) allenando solo, poi promozione in V, immediata retrocessione, altre 4-5 stagioni in VI in cui chiudevo regolarmente tra 2ndo e 4to, poi mi son rotto ed ho mollato.

Però su hattrick ho conosciuto Pokerstrategy :heart:

Ora come browser game gioco a planetarium manager (oltre a F1Project), più bello ma non troppo più complesso.

ex giocatore con il nick SIRCIARLY,quante cavolate scritte nel forum ahahah che risate, bannato mille volte tornato e ho fatto sempre stagioni in VI.
A PM invece ero uno dei primi iscritti ho vinto anche il campionato del mondo U-21 allenando la germania. L'attacante tesdesco era mio anche nel club dove non ho brillato tranne qualche anno in B e qualche coppa Italia sfiorata per poio riformare e mollare...

Ciao raga, finito il mese di marzo, utilizzo il giorno dedicato al "pesce d' aprile" per aprire un nuovo argomento e lo voglio fare parlando del più grande gioco di calcio manageriale online, ovvero HATTRICK.

Prima di tutto inizierei col postare le vostre squadre (comprensive di serie, risultati stagionali e giocatori mostruosi che avete o allenato o promosso dalle vostre giovanili).Questa è la mia squadra che si accingerà a passare in VII serie la prossima stagione:

ERAMEGLIOLIPPICA Italia (233454)
Italia, Toscana, VIII.1079

e questo è il mio pezzo da 90 tirato fuori dalla mia giovanile e chi se ne intende lo vorrebbe subito in Under20.....

Pier Federico Molino (248283136)
19 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 19-04-2010
Italia

accettabile di forma, buono in resistenza
Una persona gradevole, calma e retta.
È scarso in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: ERAMEGLIOLIPPICA
(dal 03-06-2009 (3/39), 2s 11set 1gg)
Indice Totale Skill (TSI): 28 060
Ingaggio: 5 730 €/a settimana
91 680 € /stagione
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno
Specialità: Veloce

Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 4/20 debole
Cross: 6/20 accettabile Passaggi: 6/20 accettabile Attacco: 13/20 fuoriclasse Calci piazzati: 6/20 accettabile

e prima dei 20 anni riceverà 4 (e dico 4) allenamenti in attacco, il che significa che già prima dei 21 anni avrò un titanico in squadra e forse in U20......ma non poteva mancare il suo eterno partner delle giovanili,scattante anche lui a fuoriclasse questa settimana:

Gabriele Mandolesi (247375485)
19 anni e 104 giorni, Prossimo compleanno: 09-04-2010
Italia

buono di forma, buono in resistenzaUna persona gradevole, equilibrata e onesta.
È scarso in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: ERAMEGLIOLIPPICA
(dal 23-05-2009 (1/39), 2s 12set 5gg)
Indice Totale Skill (TSI): 25 160
Ingaggio: 4 510 €/a settimana
72 160 € /stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Potente

Skill attuali
Difesa: 4/20 debole
Regia: 3/20 scarso
Cross: 5/20 insufficiente Passaggi: 6/20 accettabile Attacco: 12/20 magnifico
Calci piazzati: 1/20 disastroso

entrambe sono un bel patrimonio monetario, ma nel complesso fino ad'ora ho sempre fatto buoni investimenti anche su altri allenandi e sono soddsfatto di andare in VII con una rosa competitiva!!!!

dai su cominciate a postare !!!!!!!!!!!!

AlexInside

Io giocavo. La squadra è buona ma non loggo da 2 settimane e credo la lascero' fallire ^^
Ero anche supporter l'anno passato, ma adesso la voglia è scemata del tutto :)

Cerca Bulls UTD, la mia squadra che sta andando alla scatafascio :D

Pensa che io con tutta probabilità mollo ht dopo la partita di dopodomani

L'originale di GrottescoPensa che io con tutta probabilità mollo ht dopo la partita di dopodomani

come mai???

Cris70
Iscritto: 22.05.2008

L'originale di GrottescoPensa che io con tutta probabilità mollo ht dopo la partita di dopodomani

pensa che io dopo 8 anni di HT e buoni risultati (alle soglie della III serie per due anni) ho mollato due mesi fa!!!!

HT rulez forever!!!

ciociaz
Iscritto: 22.12.2008

loggo ogni tanto per non perdere la squadra, ma il gioco mi ha stancato ero arrivato in IV..

L'originale di ciociazloggo ogni tanto per non perdere la squadra, ma il gioco mi ha stancato ero arrivato in IV..

immagino che dalla V serie in su cominci il vero HT in effetti e la situazione diventi particolarmente snervante....

io sono in sesta ma onestamente l'interesse sta scemando...
per fortuna che c'è la conference che mantiene alto il mio interesse verso HT :D :D :D

Lui è il mio pupillo, 3quartista coi controcazzi!

Maurizio Savagnone (223782325)
Italia 21 anni e 62 giorni, Prossimo compleanno: 21-05-2010

debole di forma, eccellente in resistenza
Una persona scontrosa, impulsiva e retta.
È scarso in esperienza e accettabile in carisma.
Proprietario: Guernica (dal 11-11-2008)
Indice Totale Skill (TSI): 37 280
Ingaggio: 14 030 €/a settimana

Specialità: Tecnico

Difesa: 2/20 tremendo
Regia: 13/20 fuoriclasse
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 9/20 formidabile
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 3/20 scarso

domimidiesis
Iscritto: 06.08.2007

dovrei essere promosso in VI
+3 punti di vantaggio sulla terza e +12 rispetto alla stessa come differenza reti
cmq non si sa mai quindi non sbilanciamoci non ci metto niente e sabato perdo 14 a 0 con l'ultima in classifica

più che altro che ne pensate delle modifiche per l'anno prossimo???

AlexInside

L'originale di domimidiesisdovrei essere promosso in VI
+3 punti di vantaggio sulla terza e +12 rispetto alla stessa come differenza reti
cmq non si sa mai quindi non sbilanciamoci non ci metto niente e sabato perdo 14 a 0 con l'ultima in classifica

più che altro che ne pensate delle modifiche per l'anno prossimo???

Che modifiche? Link?
Magari prima di cancellare la squadra 'ste cose mi potrebbero far tornare la voglia :)