Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Hattrick

49 Post
29 Utenti
0 Reazioni
2,829 Visualizzazioni
Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007

Anche io ho mollato da qualche mese ma mi loggo x non perdere la squadra, non si sa mai dovesse tornarmi la voglia.

L'originale di skala19io sono in sesta ma onestamente l'interesse sta scemando...
per fortuna che c'è la conference che mantiene alto il mio interesse verso HT :D :D :D

Lui è il mio pupillo, 3quartista coi controcazzi!

Maurizio Savagnone (223782325)
Italia 21 anni e 62 giorni, Prossimo compleanno: 21-05-2010

debole di forma, eccellente in resistenza
Una persona scontrosa, impulsiva e retta.
È scarso in esperienza e accettabile in carisma.
Proprietario: Guernica (dal 11-11-2008)
Indice Totale Skill (TSI): 37 280
Ingaggio: 14 030 €/a settimana

Specialità: Tecnico

Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 2/20 tremendo
Regia: 13/20 fuoriclasse
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 9/20 formidabile
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 3/20 scarso

non è un pò basso in attacco?????

domimidiesis
Iscritto: 06.08.2007

L'originale di AlexInside

L'originale di domimidiesisdovrei essere promosso in VI
+3 punti di vantaggio sulla terza e +12 rispetto alla stessa come differenza reti
cmq non si sa mai quindi non sbilanciamoci non ci metto niente e sabato perdo 14 a 0 con l'ultima in classifica

più che altro che ne pensate delle modifiche per l'anno prossimo???

Che modifiche? Link?
Magari prima di cancellare la squadra 'ste cose mi potrebbero far tornare la voglia :)

C'è l'editoriale.

In pratica cambia radicalmente

sembra(a me avendo dato una lettura veloce) si vogliaevitare che il miglior modulo sia il 352

da oggi 3 giocatori nello stesso ruolo renderanno di meno
se uno a cc rende 100
due cc da 100 renderanno 180
3 cc da 100 220

numeri messi un pò a casaccio

per evitare i terzini difensivi e le ali verso il centro
si dà grande importanza a cross

questo a somme linee

ke palle...le modifiche mi costringono a mettere mano alla squadra e a me non me ne tiene proprio...a stento la faccio per il sabato!

ERAMEGLIOLIPPICA VII.777

Ma che roba è ??

Mi date un link ?

enricoMB
Iscritto: 14.10.2009

Io sono stato un sacco di stagioni in IV serie vincendo anche dei campionati ma fallendo il passaggio in III sempre ai playoffs :(
Poi la situazione economica è diventata insostenibile e ho mollato, ho rifondato la squadra con dei giovani e mi sono messo ad allenare difesa programmando almeno 4 retrocessioni, cosa puntualmente avvenuta :)

La squadra è il Real Castiglione anche se non ci dedico più molto tempo continuo a tenerla per una questione affettiva.

Alez90
Iscritto: 02.11.2009

lol non conoscevo tale sito ma sono veramente interessato.. ora mi creo l'account e vedo di cosa si tratta grazie dell linkXD

L'originale di Grottescowww.google.it

Gia, gia google è tuo amico :D

Il tuo migliore amico!

coraz
Iscritto: 07.01.2008

Anch'io c'ero ma mai salito più su della V e quindi ho deciso di mollare...ora gioco a scudettomondiale.it, è molto più istintivo e semplice esono da molte stagioni in serie A quindi per ora mi da più motivazione

io sto giocando la mia prima stagione in X! siamo in 5 a 9 punti :D

CCCP F.C. :)

CimiUtd in VI..ho abbandonato da 4 stagioni..tengo viva solo la squadra e mi salvo ogni anno senza fare mezzo acquisto :D

Ex giocatore

Serie svizzera IV divisione.

abbandonato per troppe modifiche.

stava diventando un lavoro :)

Qualcuno ci gioca?

Ho smesso da un qualche mese, per poterlo seguire dovevo togliere tempo ad altre cose più importanti.

La cosa definitivamente più importante è che regia5 ha vinto una coppa del mondo mentre Penny no.

Il resto non conta.

Smesso pure io un paio di mesi fa..Avevo cominciato a settembre 2005..
Dopo 3 anni(reali) in cui dedicavo parecchio tempo alla CimiUnited gli ultimi 2 era praticamente autogestione..
Sono arrivato fino in VI poi comiciava davvero ad essere quasi un lavoro ed ho smesso :)
Guardacaso il 2008 è proprio l'anno in cui ho cominciato con il poekr online :D

diesheva
Iscritto: 23.11.2008

io invece gioco sia ad hattrick che al corrispettivo del basket... sono agli inizi in entrambi!