io con oggi vado sicuro all'inferno..spero di trovare qualcuno che mi faccia compagnia..morto ammazzato
niente tirato solo 4 5k bestemmie quasi quanti gli scoppi che ho subitoo..sjkbiuhweurkbtebtk
L'originale di GabrieleBettiCi becchiamo all' inferno! ♠_biggrin:
Mi trovi tra i lussuriosi
![]()
e mi sa che sarò li anche io..va be ci faremo qualche HU al massimo ♠_biggrin: ♠_biggrin:
L'originale di kakainomane
![]()
![]()
![]()
e mi sa che sarò li anche io..va be ci faremo qualche HU al massimo ♠_biggrin: ♠_biggrin:
suona come un avance sessuale!! hahahhah ♠_biggrin:
potresti essere mio compagno di conquiste..vuoi anche che tra i lussuriosi non troviamo qualche bella peccatrice??
W L'INFERNO
L'originale di GabrieleBetti
L'originale di kakainomane
![]()
![]()
![]()
suona come un avance sessuale!! hahahhah ♠_biggrin:
ahahahahah anche io ho pensato lo stesso
L'originale di kakainomanepotresti essere mio compagno di conquiste..
suosa sempre più strano! non farmi preoccupare eh ♠_biggrin:
si ma tu mi sembri un giornalista che taglia i pezzi delle interviste per far venire fuori lo scoop
L'originale di kakainomaneio con oggi vado sicuro all'inferno..spero di trovare qualcuno che mi faccia compagnia..morto ammazzato
a giudicare dal numero elevato di bestemmi di questo mio ultimo periodo credo ti farò compagnia a breve
L'originale di kakainomaneio con oggi vado sicuro all'inferno..spero di trovare qualcuno che mi faccia compagnia..morto ammazzato