Un maestro d 5a elementare fa sempre comodo su people's.... Merce pregiata!
logikolol e karot se invece di sparare a zero,di considerare stupidi errori grammaticali scritti nella velocita' di un post,invece di segnalare alle autorita' competenti gli illeciti che riscontrate e sapete solo lamentarvi e vedere come male assoluto di peolpe poker,se voi impiegaste tutte queste energie nel migliorare il vostro gioco invece di polemizzare inutilmente,ora vi trovereste a Las Vegas a fare bei bigliettoni
La mia non e' un offesa,ma un consiglio sincero
L'originale di merlinoxyz
Allora vorrei ricordare i signori utenti che gente come voi ha votato gente come Berlusconi,che hai vostri tanti odiati evasori invece di togliergli tutto e farli marcire in galera,gli ha regalato lo scudo fiscale,del tipo hao evaso 50 milioni? Dammene 5 e sei a postoTornando al post che ci siano episodi dubbi io non dico che non ci siano,ne sentivo parlare anche quando iniziai a giocare su bwin e perfino sulla vostra amata pokerstar,quel che voglio dire che certe cose avvengono ovunque,non e che people sia la patria dei riciclatori ed evasori,i controlli ci sono,ma non possono bloccare i conti ogni 5 minuti,altrimenti correte il rischio che noi(io mi metto tra i giocatori onesti)se per sbaglio dopo un raise con AA,il tuo avversario manda all in e per sbaglio premi fold ti viene bloccato subito il conto. Ora people da la possibilita' di segnalare,ma la cosa che mi da fastidio che voi ve ne fregate di segnarvi i nick e mandare un email a people,preferite entrare in un post e fare certe affermazioni,se vedete qualcosa di strano segnalatelo e basta! UN ULTIMA COSA SU PEOPLE HO CONOSCIUTO BELLISSIME PERSONE e questo e' un dato di fatto!
Giuro che non ho capito il senso di questo post
Ghiuse ma per room migliori cosa intendi? Ma come ti permetti? Il client tra un mese sara' stabile,e tanto per capirci peoplepoker e la room migliore in questo paese,non paragonarmela per favore a quel monopolio fatto di colori sbiaditi,di soririsini finti e figli di papa' come pokerstar! I veri uomini,le persone serie,i veri guerrieri con gli attributi giocano su people! Non scordarlo mai e non sputare sul piatto dove mangi!
ho letto un pò e ho un sorriso stampato in faccia. Merlino sei miticooo ogni post sono delle perle...
Discutere di quanti padri di famiglia giocano su people's è il massimo :nh
Non posso andare OT altrimenti ti direi quanti sfigatelli giocano su pokerstar,anche i loro pro che non sanno manco com'e fatta una donna(fidati so quel che dico ;)con i loro 2 monitor a giocare con HM mentre quelli di people con il bel sole vanno a rimorchiare al mare i begli uomini o le belle femmine,su people oltre a qualcuno che forse fa' collusion,ci sono giocatori veri,operai,infermieri,soldati,impiegati,mamme,baby sitter,panettieri,magazzinieri,gente vera che si alza ogni mattina con coraggio e onore cercando sulla bandiera italiana di migliorare il paese,basta attaccare people,fate una bella cosa,non giocateci!!! Ti dico un ultima cosa,lo sapevi che i giocatori di people sono quelli che fanno piu' volontariato,sia fisico che economico? BASTA ATTACCARE PEOPLE!
Merlino ma ti pagano per quello che dici? perchè o hai un forte senso dell'umorismo oppure ti pagano... People's va bene solo per un motivo che sono i polli che giocano ai bar o comunque nelle sale slot, stop. Un qualsiasi giocatore se il field non fosse così osceno migrerebbe in un altra room. Ma non diciamo cavolate, leggi cosa dicono quei primati in chat lo fai su stars e ti bloccano la chat osserva che ci sono giocatori che sembra giochino assieme ma nessuno gli dice nulla... People's va solo perchè ci sono i polli ma per il resto è da rivoluzionare quando gli omini non butteranno più via soldi e spero accada il più tardi possibile people's chiuderà
Noto che avete chiuso un pOst che parlava sulla collusione di people solo perche' io modesto cittadino,nel coraggio della verita' ho detto che su people giocano operai,gente semplice,insegnanti,asfaltisti,muratori,baby sitter,infermiere,impiegati,mamme attive a tutto campo, e potrei andare avanti all'infinito,gente semplice che si alza alle 5 di mattina per mantenere la famiglia,paga le tasse e sognano,lottano per migliorare questo paese. Mi son permesso di dire che su pokerstar giocano i figli di papa',ragazzini,molti universitari senza valore che con i loro 2 monitor e la coca cola e HM sempre operativo,non aiutano una persona a terra e ci camminano sopra(NON TUTTI OVVIO). Dico solo questo,i giocatori di people sono quelli che fanno piu' volontarito sia fisico che economico,non devo dire altro. Mi sono permesso di nominare la potenza di pokerstar e tutto viene chiuso,io sono di people,amo people e verra' il giorno che pokerstar si dovra' inginocchiare di fronte a people,non e' un sogno,ne utopia,ma la realta',parola di MERLINO
Noto che avete chiuso un pOst che parlava sulla collusione di people solo perche' io modesto cittadino,nel coraggio della verita' ho detto che su people giocano operai,gente semplice,insegnanti,asfaltisti,muratori,baby sitter,infermiere,impiegati,mamme attive a tutto campo, e potrei andare avanti all'infinito,gente semplice che si alza alle 5 di mattina per mantenere la famiglia,paga le tasse e sognano,lottano per migliorare questo paese. Mi son permesso di dire che su pokerstar giocano i figli di papa',ragazzini,molti universitari senza valore che con i loro 2 monitor e la coca cola e HM sempre operativo,non aiutano una persona a terra e ci camminano sopra(NON TUTTI OVVIO). Dico solo questo,i giocatori di people sono quelli che fanno piu' volontarito sia fisico che economico,non devo dire altro. Mi sono permesso di nominare la potenza di pokerstar e tutto viene chiuso,io sono di people,amo people e verra' il giorno che pokerstar si dovra' inginocchiare di fronte a people,non e' un sogno,ne utopia,ma la realta',parola di MERLINO![]()
....e verrà il giorno del Giudizio Universale in cui tutte le major rooms dovranno inchinarsi al cospetto del Dio del Poker..
e solo meritocrazia in vita terrena di client e promozioni, lealtà di players e moderatori determineranno la trasposizione al limbo dei cieli...
all in. (leggi amen)
I
Merlino
:facepalm:io dico cose serie, non cadiamo nel ridicolo per favore![]()
:nh :nh :nh :nh :nh :nh
giuro che ho le lacrime dal ridere
people poker è la room di strada, se non siete di periferia è inutile spiegarvelo, i love the ghetto
Io voto questo thread come il migliore del 2012. :nh :nh :nh :nh :nh :nh :nh
Nonostante sia partito da un discorso serio che mi incuteva anche sensazioni negative....ora lo apro col sorriso stampato in faccia :roto2:....un sorriso un po' schizzato....ma va bene così.
Mai mi sarei aspettato un evolversi in questo senso della discussione.
L'originale di Gnorri23
Merlino ma ti pagano per quello che dici? perchè o hai un forte senso dell'umorismo oppure ti pagano... People's va bene solo per un motivo che sono i polli che giocano ai bar o comunque nelle sale slot, stop. Un qualsiasi giocatore se il field non fosse così osceno migrerebbe in un altra room. Ma non diciamo cavolate, leggi cosa dicono quei primati in chat lo fai su stars e ti bloccano la chat osserva che ci sono giocatori che sembra giochino assieme ma nessuno gli dice nulla... People's va solo perchè ci sono i polli ma per il resto è da rivoluzionare quando gli omini non butteranno più via soldi e spero accada il più tardi possibile people's chiuderà![]()
E dai ragazzi....non lo avete capito? Sotto il nick di Merlinoxyz c'e' l'amministratore delegato di Microgame.
Merlino...visto che ci siamo simpatici.....tarocchi un po' il server in mio favore questa settimana per farmi giocare il Super Sunday?
Giusto manni i giocatori di people,nascono dalla periferia,dalle campagne,lottano con tutto se stessi,non son figli di papa'si comprano la prima macchina facendo sacrifici,quando escono con le femmine vanno in pizzerie,le candele le usano per risparmiare sulla luce,non usano nike o adidas,ma scarpe semplici che calpestano km di strada,la strada della vita,una strada lastricata di impegno,di valori,di sacrifici,si collegano su people non per guadagnare l'inutile rake,non possono usare HM,ma noi sappiamo che per i giocatori veri,con la birra sulla mano destra e una marlboro sulla sinistra non serve,noi siamo l'esercito di people,lampi nel cielo,io sono fiero di giocare con bella gente come voi su people e voi siatene fieri,noi di people nasciamo sotto una cattiva stella,ma il nostro splendore riesce ad impallidire il sole,POTETE ESSERE FIERI DI FAR PARTE DI PEOPLE POKER,il vero poker,il poker della gente semplice
logikolol e karot se invece di sparare a zero,di considerare stupidi errori grammaticali scritti nella velocita' di un post,invece di segnalare alle autorita' competenti gli illeciti che riscontrate e sapete solo lamentarvi e vedere come male assoluto di peolpe poker,se voi impiegaste tutte queste energie nel migliorare il vostro gioco invece di polemizzare inutilmente,ora vi trovereste a Las Vegas a fare bei bigliettoniLa mia non e' un offesa,ma un consiglio sincero
![]()
Ma a te proprio l'itagliano non piace,proprio non lo capisci...
1-
L'originale di logikolol
se logicamente accade qualcosa ad un tavolo dove sto giocando segnalo anche,ma non apro neanche il 3d sul forum,tanto poi mi rispondete voischerzo buona giornata a tutti!
2-
L'originale di kaarot887
ma cosa centra questo? il discorso è un altro!!!!Trasferimento illecito di soldi!!!! nessuno parla di chi ci gioca o altre cose. Il discorso è molto semplice PAGARE LE TASSE!!!!!
Capisco che tu devi difendere people's perchè ti fa giocare i freeroll per il sunday e stars non te li fa giocare se non depositi ma questo è un altro discorso. La sicurezza su stars, il software, il servizio clienti è anni e anni e anni luceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee avantiiiiiiiiii
IO NON CI GIOCO SU STARS. Quindi non ho nessun motivo di sponsorizzare pokerstars semplicemente il mio giudizio è oggettivo a differenza vostra
Hai preso gli unici due che dicono che è giusto segnalare (non aprire per forza 3d inutili sul forum,vedi questo che fine ha fatto lol) edici che gente come noi ha eletto berlusconi (b minuscola)
davvero non sò più quanto ridere che ho finito gli oky per i dolori. ma ancora più irreale...chi è che si lamenta sempre e dove? non mi pare di leggere 3d random in zona pipols con le nostre lamentele...
Si sa che la gente dà buoni consigli
sentendosi come Gesù nel tempio,
si sa che la gente dà buoni consigli
se non può più dare cattivo esempio. (De Andrè)
Quindi cosa non ti è chiaro?
L'originale di Cyberace
Un maestro d 5a elementare fa sempre comodo su people's.... Merce pregiata!
We pagliaccissimo ogni tanto ci tani....lollllllllllllll
Buahahahhahahhahahhahhaa
Comunque Grande merlino,me l'hai fatta.Nice level
ahahahahah Genius
Giusto manni i giocatori di people,nascono dalla periferia,dalle campagne,lottano con tutto se stessi,non son figli di papa'si comprano la prima macchina facendo sacrifici,quando escono con le femmine vanno in pizzerie,le candele le usano per risparmiare sulla luce,non usano nike o adidas,ma scarpe semplici che calpestano km di strada,la strada della vita,una strada lastricata di impegno,di valori,di sacrifici,si collegano su people non per guadagnare l'inutile rake,non possono usare HM,ma noi sappiamo che per i giocatori veri,con la birra sulla mano destra e una marlboro sulla sinistra non serve,noi siamo l'esercito di people,lampi nel cielo,io sono fiero di giocare con bella gente come voi su people e voi siatene fieri,noi di people nasciamo sotto una cattiva stella,ma il nostro splendore riesce ad impallidire il sole,POTETE ESSERE FIERI DI FAR PARTE DI PEOPLE POKER,il vero poker,il poker della gente semplice![]()
ASHASHASHASHASAUSAUSAUSHAUHSUAHSAUSHAUSHAUSHAHSAUSHAUSHAHSAUHAUHAUHAUHUAHA