Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Lazio - Inter

41 Post
25 Utenti
0 Reazioni
2,935 Visualizzazioni

Mi sono scordato di controllare, a quanto era data l'Inter contro la Lazio? 1,01?

40 risposte
ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

Ancora una volta i bifolchi hanno dimostrato la loro poca dignità :D

Non vinceremo lo scudetto sicuramente, ma almeno l'abbiamo perso per mano nostra.. e non ci hanno fermati loro

Che vivano nella loro storia insulsa e avara di soddisfazioni

"L'Inter passa con un comodo 2-0 all'Olimpico e scavalca nuovamente la Roma al comando della classifica: 76 punti contro i 74 dei giallorossi a due giornate dalla fine. Lazio remissiva fin dall'inizio, per la felicità dell'Olimpico, che non aspettava altro che “vendicare” lo sgarbo del derby perduto con contorno di pollice verso di Francesco Totti. Esulta lo stadio al fischio finale di Bergonzi." (fonte: mister-x.it)

che vergogna, anzi che pena una tifoseria senza dignità, che esulta come da tempo non succedeva (anche perchè non ne ha avuto molte occasioni) ai goal della squadra avversaria, ma come ha detto De Rossi, le uniche gioie della lazio scaturiscono dalle disgrazie della roma..

L'originale di ErMandrakeAAAncora una volta i bifolchi hanno dimostrato la loro poca dignità :D

Non vinceremo lo scudetto sicuramente, ma almeno l'abbiamo perso per mano nostra.. e non ci hanno fermati loro

Che vivano nella loro storia insulsa e avara di soddisfazioni

abbiamo scritto nello stesso istante :), cmq stasera tutti a festeggiare quei morti di fame: fave, pecorino e vino bono.. :D

ErMandrakeAA

Tutto il mondo ha visto quello ke è successo :)

Ci penserà il siena :D

LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Ragazzi, non lasciatevi influenzare dai giornalisti e/o dal tifo: la Lazio stasera ha messo lo stesso impegno contro l'Inter, di quello che il Parma ed il Bari hanno messo contro la Roma.

Inoltre non vedo cosa la Lazio debba invidiare alla Roma: la Roma ha vinto 1 scudetto in più (3 vs 2) e qualche Coppa Italia in più. Non vanta però trofei europei riconosciuti dall'UEFA, al contrario della Lazio che ne ha in bacheca 2. E, soprattutto, la Lazio è nata nel 1900 ed è la società che ha portato il calcio nella capitale, mentre la Roma è il risultato di una fusione perpetuata in epoca fascista, 27 anni dopo.

Per rimanere ai nostri giorni, negli ultimi anni la Roma ha avuto una squadra superiore a quella della Lazio (e nonostante questo ci sono stati dei risultati clamorosi nei derby, vedi 3-1 3-0 4-2). Ma la ruota gira, la Roma ha molti debiti.

Detto questo, sinceramente non sono contento, perchè stasera la mia squadra ha perso. Non me ne frega nulla dell'Inter e dei suoi festeggiamenti. Spero che l'anno prossimo Lotito (che è il vero problema) concretizzi una squadra presentabile, che punti all'europa league.

Cheever91
Iscritto: 22.10.2009

personalmente non mi fa arrabbiare più di tanto perchè non c'è squadra italiana ke non decide risultato a tavolino...hanno iniziato dalla 33° giornata a bloccare le quote di squadre " ke nn volevano farsi del male fra loro" dispiace tanto x la roma ke oltre ad essere una grande squadra ha costruito la squadra con gli scarti degli altri (burdisso pizarro toni) ma ancora non è finita il siena è sempre la bestia nera dell'inter

la cosa più ridicola è lo striscione dei laziali "mourinho uomo vero in un calcio finto"... finto come la partita della lazio di stasera. imbarazzo.

Tutto gia scritto...

coraz
Iscritto: 07.01.2008

Mi sembra che muslera e zarate hanno cercato di fare qualcosa, anche se poi, sono convinto che lo scudetto l'ha perso la roma...non si può perdere contro la sampdoria quando lotti per vincere il campionato, considerando anche l'iniziale vantaggio!

a mente fredda io se fossi stato in curva sud in un milan roma che valeva come ieri a parte invertite m sarei tagliato anche una mano pur di non far vincere lo scudetto all'inter..quindi..purtroppo la taroccata è stata mettere come posticipo lazio inter sapendo gia il risultato di atalanta bologna

OH NOOOOOO

AHAHAHAHHA COME GODOOOOO, VISTO CHE SEMO AVARI DE SODDISFAZIONI VOGLIO CHIEDERE AI RIOMMICI QUA PRESENTI VOI QUALI SODDISFAZIONI PORTATE A CASA? 7 PIPPI DAR MANCHESTER? IL RIGORE DI TONETTO? AH GIA' SIETE LA SQUADRA PIU' RISPETTATA D'EUROPA E CON IL GIOCO PIU' BELLO DEL MONDO... POI PERO' PRENDONO DUE PIZZE DA PAZZINI...

ASREFUSION - JUVENTUS 1-2 STAGIONE 72-73, UNA VITTORIA OD UN PAREGGIO AVREBBERO PERMESSO ALLA LAZIO DI CONQUISTARE LO SCUDETTO CON UN ANNO DI ANTICIPO.

ASREFUZION - UDINESE 1-1 ALLEGO IL LINK http://archiviostorico.corriere.it/1993/giugno/07/Roma_garantisce_gli_straordinari_all_co_0_93060710067.shtml

JUVENTINI E RUMENISTI CHE FANNO I MORALISTI SO I PIU' BELLI DE TUTTI, A RIDICOLI...

invece l'udinese(o il siena...) era famosa per le estenuanti difese contro la juve nelle ultime giornate di campionato..

http://www.repubblica.it/online/calcio_partite/udinesejuventus/udinesejuventus/udinesejuventus.html

fate ridere rosiconi!

Cris70
Iscritto: 22.05.2008

L'originale di kakainomanea mente fredda io se fossi stato in curva sud in un milan roma che valeva come ieri a parte invertite m sarei tagliato anche una mano pur di non far vincere lo scudetto all'inter..quindi..purtroppo la taroccata è stata mettere come posticipo lazio inter sapendo gia il risultato di atalanta bologna

quoto!
Siamo qui ogni volta a parlare di queste cose (come Lazio-inter ce ne sono mille altre nelle ultime giornate) e i dirigenti del calcio italiano hanno ristretto a due, le giornate con partite contemporanee (erano 4 o 5).

In altri paesi esiste una cultura sportiva che permette di non giocare in contemporanea neanche l'ultima partita, ma questo è un altro film; in Italia non è possibile.

Succede da decenni; ogni tanto succede anche durante la lotta scudetto (succede raramente,ma succede). Solo in questi casi, però, ci si scandalizza. Ma quante squadre hanno fatto cose peggiori durante la lotta salvezza??? Qui stiamo parlando di tifosi schierati contro: aberrazione del tifo, ma i giocatori in campo sono, forse, colpevoli al massimo di non aver saputo reagire ad un clima strano; certo non hanno fatto combine che invece, in altre partite, portano a risultati clamorosi e rimonte epiche e pareggi scritti.

Ps: mi chiedo: come dice Kaka, a parti invertite, i tifosi della Roma cosa avrebbero fatto?
Il derby a Roma è qualcosa di profondo e la Roma e i romanisti lo sanno per primi.
Ps: certo che i pollici verso di Totti dopo il derby, non hanno certamente aiutato...basterebbe un po' di "intelligenza sociale" o "intelligenza emotiva" per capire che, se non fosse bastata la rivalità, così si sono scavati la fossa ancor di più!!!

Ma io mi domando?

cosa si poteva chiedere alla Lazio?

quasi 40 pti di differenza, una squadra che ha perso da Bari, Catania, Samp, Palermo, Atalanta. Pareggiato con Juve e Milan (che è tutto dire :D)

L'originale di orimpicoOH NOOOOOO

AHAHAHAHHA COME GODOOOOO, VISTO CHE SEMO AVARI DE SODDISFAZIONI VOGLIO CHIEDERE AI RIOMMICI QUA PRESENTI VOI QUALI SODDISFAZIONI PORTATE A CASA? 7 PIPPI DAR MANCHESTER? IL RIGORE DI TONETTO? AH GIA' SIETE LA SQUADRA PIU' RISPETTATA D'EUROPA E CON IL GIOCO PIU' BELLO DEL MONDO... POI PERO' PRENDONO DUE PIZZE DA PAZZINI...

ASREFUSION - JUVENTUS 1-2 STAGIONE 72-73, UNA VITTORIA OD UN PAREGGIO AVREBBERO PERMESSO ALLA LAZIO DI CONQUISTARE LO SCUDETTO CON UN ANNO DI ANTICIPO.

ASREFUZION - UDINESE 1-1 ALLEGO IL LINK http://archiviostorico.corriere.it/1993/giugno/07/Roma_garantisce_gli_straordinari_all_co_0_93060710067.shtml

JUVENTINI E RUMENISTI CHE FANNO I MORALISTI SO I PIU' BELLI DE TUTTI, A RIDICOLI...

1) non scrivere in maiuscolo, se lo fai e in un forum è come se urlassi e non è carino.
2) non meriti nenache una risposta, sei ridicolo, la tua tifoseria è ridicola, i tuoi giocatori sono ridiocoli e la tua dirigenza se possibile è ancora più ridicola.

io se fossi in te penserei alla salvezza prima degli affari della roma, lo so che per voi siamo troppo importanti e non riuscite a pensare ad altro, ma fai uno sforzetto ;)

obv senza rancori qui si parla di calcio, magari oltre quello sei la persona migliore del mondo :)

Stratanis
Iscritto: 01.04.2009

Sò popo daa Lazio.. c'è altro da aggiungere?

ErMandrakeAA

L'originale di StratanisSò popo daa Lazio.. c'è altro da aggiungere?

This.

Poco da dire ... se fossi stato in Muslera ieri,dopo che i miei tifosi mi insultano ... facevo passare ogni palla in porta ,SCANSAMOSE (ok io mi scanso) .... sta di fatto che l'errore grande è stato fatto dalla FIGC,la partita secondo me se si giocava in contemporanea con Atalanta - Bologna,prendeva un'altra piega.

Detto ciò i Tifosi Laziali sono piccoli piccoli , insultare il proprio portiere per far perdere la loro squadra :D English Style :D

Detto ciò le speranze sono tutte in GHEZZAL :D