Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Lazio - Inter

41 Post
25 Utenti
0 Reazioni
2,936 Visualizzazioni
daviddavid85
Iscritto: 27.03.2010

L'originale di Sinvicio86Poco da dire ... se fossi stato in Muslera ieri,dopo che i miei tifosi mi insultano ... facevo passare ogni palla in porta ,SCANSAMOSE (ok io mi scanso) .... sta di fatto che l'errore grande è stato fatto dalla FIGC,la partita secondo me se si giocava in contemporanea con Atalanta - Bologna,prendeva un'altra piega.

Detto ciò i Tifosi Laziali sono piccoli piccoli , insultare il proprio portiere per far perdere la loro squadra :D English Style :D

Detto ciò le speranze sono tutte in GHEZZAL :D

Non dimenticare che la Lazio ha rischiato la B, quindi non c'è tanto da esultare la propria squadra.

Cmq lo scudetto lo vinceranno quei pagliacci di romani sono troppo forti :D :D :D :D :D

franci086
Iscritto: 03.01.2009

francamente i romanisti che gridano allo scandalo contro i tifosi laziali mi fa un pò sorridere :D

ci dimentichiamo presto dei vari accoltellamenti o presunti tali per fermare una partita? queste cose son ben più che ridicole...

p.s. vorrei solo comunicare che nn seguo il calcio e non tifo nessuna squadra, era giusto una puntualizzazione :D

la lazio non avrebbe mai vinto, si è anche visto che i giocatori si guardavano attorno invece di concentrarsi sulla palla, per questo ho puntato 100 euro sull'inter. vinti 150 netti.

L'originale di superamicola lazio non avrebbe mai vinto, si è anche visto che i giocatori si guardavano attorno invece di concentrarsi sulla palla, per questo ho puntato 100 euro sull'inter. vinti 150 netti.

Dove ti quotavano la vittoria dell'inter 1 a 2,5 ?? ?(

due settimane fa non ho visto gente schifata commentare quello che era successo dopo er derby daa capitale. Stavolta sì, tutti schifati.Bravi.
è sempre stato cosi alla fine del campionato ci sono quelle 8/9 squadre senza motivazioni non vedo niente di strano.Il problema è che bisognerebbe far giocare tutti allo stesso orario almeno le ultime 5/6 partite ma i diritti televisivi e i soldi purtroppo la fanno da padrone

L'originale di gambadilegnodue settimane fa non ho visto gente schifata commentare quello che era successo dopo er derby daa capitale. Stavolta sì, tutti schifati.Bravi.
è sempre stato cosi alla fine del campionato ci sono quelle 8/9 squadre senza motivazioni non vedo niente di strano.Il problema è che bisognerebbe far giocare tutti allo stesso orario almeno le ultime 5/6 partite ma i diritti televisivi e i soldi purtroppo la fanno da padrone

cos'è successo dopo il derby? spero tu non stia parlando del pollice verso di totti...

non mi è mai stato simpatico, ma questa è mitica..

Senza rancore ovviamente, ma calcisticamente parlando ma chi te se ncula. :D

Pensa che sete talmente tanto importanti e che le nostre uniche gioie so le vostre disgrazie che l'ultimi du trofei l'avemo vinti noi. Prega dio de riuscì a strappà qualcosa all'Inter sennò fate ride ancora de più.
Comunque si dirigenza ridicola, ma venitece a spiegà come se tifa allora no?
Ma quanno se scansava la roma nel 72, quando nel 93 facevate retrocedere la viola, quando nel 99 tifavate milan?
oppure quando nel 76 contro l'ascoli avete tirato oggetti ed insultato il povero pellegrini che segnando permise alla Lazio di restare in A?

poracci moralisti che sete, calcisticamente parlando ovviamente. :D

andres188287
Iscritto: 07.12.2007

Ma i laziali hanno fatto benissimo,loro sono tifosi ed è giusto che sperino cn tutto il cuore che l'odiatissima (e mi associo col cuore) Roma non vinca lo scudetto...
Mettendo la tifoseria biancoceleste sotto i riflettori,si dimentica che i "veri colpevoli" sono i giocatori...Vabbene che avevano praticamente tutto lo stadio contro,ma dei veri giocatori,dei veri professionisti,avrebbero comunque voluto/dovuto dimostrare di giocarsela fino alla fine...E invece il secondo tempo è stato igocato praticamente al torello in mezzo al campo..
Se fossi un laziale,sarei sicuramente contentissimo e felice che la Roma abbia praticamente perso lo scudetto (ma non si sa mai,bisogna gufare fino all'ultimo) ma non sarei per niente contento di avere giocatori così influenzabili e poco seri (anche se Totti dopo il derby...Li ha aiutati nella decisione).
Detto questo...Bibidi, bobidi, bu...E LO SCUDETTO NON C'E' PIU' AHAHAHAHAAHAHAHH :D :D :D

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

Ah, un altra cosa.. di Mughini che ora sta dalla nostra parte solo xkè odia l'Inter onestamente, ne posso fare anche a meno

Non abbiamo bisogno di finti amici e di gente che ci ha sempre tirato secchiate de merda addoso sull'eventuale carro dei vincitori, ne facciamo volentieri a meno

Noi.. MAI VASSALLI.

Lanzie, la 3° squadra di Milano

L'originale di ErMandrakeAAAh, un altra cosa.. di Mughini che ora sta dalla nostra parte solo xkè odia l'Inter onestamente, ne posso fare anche a meno

Non abbiamo bisogno di finti amici e di gente che ci ha sempre tirato secchiate de merda addoso sull'eventuale carro dei vincitori, ne facciamo volentieri a meno

Noi.. MAI VASSALLI.

Lanzie, la 3° squadra di Milano

ci tengo a precisare che sono assolutamente d'accordo con te mandrà, però sinceramente mi ha fatto morì dalle risate..

Minacce di morte a Lotito... busta con proiettile

L'originale di Memphis87Minacce di morte a Lotito... busta con proiettile

lol siamo arrivati alla..

L'originale di superamicola lazio non avrebbe mai vinto, si è anche visto che i giocatori si guardavano attorno invece di concentrarsi sulla palla, per questo ho puntato 100 euro sull'inter. vinti 150 netti.

ma la smetti di sparare cazzate??? ;)

L'originale di kakainomane

lol manco babbo natale te la quotava 2.5:1

era 1,40 prima di parma roma dopo di ke sarà scesa sicuro e dopo atalanta bologna chiusa..quello la trova a 2,50..ma ki pensi di prendere x il culo??

L'originale di K0br4

L'originale di kakainomane

lol manco babbo natale te la quotava 2.5:1

Magari lui si... però a dicembre! :D

viva la sportività!eheheh

franci086
Iscritto: 03.01.2009

grande prestazione della roma.
sisi è una squadra ke va difesa, totti in primis :D

corr1986
Iscritto: 29.01.2009

grande esempio di sportività!! GRANDE CAPITANO AHAHAH