Passa al forum
Lockerz: Premi grat...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Lockerz: Premi gratis, è una bufala?

121 Post
51 Utenti
0 Reazioni
10.7 K Visualizzazioni
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di Memphis87Io mi sto informando su siti non italiani, visto che in italia "opera" da un mesetto, ma all'estero di più e pare che sia tutto vero.

anch'io ho sentito testimonianze americane ma il mio dubbio riguardava eventuali spese di spedizione o sdoganamento per l'Italia...
Inoltre in un altro forum ho sentito dire che alla fine di novembre finirà la fase beta del sito el il costo ei premi quadruplicherà X(
Ma non so se siano solo voci o c'è qualcosa di fondato...

memphis84
Iscritto: 14.01.2009
Oldschool Grinder
tylerdurdenp
Iscritto: 07.01.2008
PokerStrategist

L'originale di thecalif

L'originale di Memphis87Io mi sto informando su siti non italiani, visto che in italia "opera" da un mesetto, ma all'estero di più e pare che sia tutto vero.

anch'io ho sentito testimonianze americane ma il mio dubbio riguardava eventuali spese di spedizione o sdoganamento per l'Italia...
Inoltre in un altro forum ho sentito dire che alla fine di novembre finirà la fase beta del sito el il costo ei premi quadruplicherà X(
Ma non so se siano solo voci o c'è qualcosa di fondato...

non saprei io so solo che ti devo ringraziare per l'invito e che ora i premi sono tutti coming soon...

_Anonymous_

questo è un altro problema...i premi li ricaricano ogni mese ma sono che vanno esauriti in pochi secondi...

Si molte cose sono coming soon, come mai? Tra l'altro mi segna 0 punti, è normale? O_o

Sparadanni
Iscritto: 22.05.2009
Elite Grinder

se sono in tempo, s_mancini_7@hotmail.com

_Anonymous_

L'originale di Memphis87Si molte cose sono coming soon, come mai? Tra l'altro mi segna 0 punti, è normale? O_o

nn ti preoccupare, ho sentito dire che succede a volte(essendo un beta test) ma è solo un problema di grafica, nel database sono registrati...
Ma se scelgo un gioco, credo che me lo mandino in formato NTSC, in una console PAL, funziona lo stesso?

ma qnd faccio sign in la pagina m diventa tutta viola senza ke compaia nulla,,xke??

Fedino
Iscritto: 15.11.2007
PokerStrategist
_Anonymous_

L'originale di kakainomanema qnd faccio sign in la pagina m diventa tutta viola senza ke compaia nulla,,xke??

ripeto, è in una fase beta, il server è poco stabile, a volte capitano problemi temporanei come l'impossibilità di effettuare il login, vedere i PTZ azzerati...

calif ti dispiace se un paio ne invio io di inviti?

ragazzi se volete ho anchio degli inviti, dividiamocci i ragazzi del forum così diventiamo tutti z-list

_Anonymous_

L'originale di Memphis87calif ti dispiace se un paio ne invio io di inviti?

no, figurati :D :D :D :D

io ho 38 punti ma voglio invitare qlcn anke io :D :D

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007
Oldschool Grinder

Chaco_Rety@yahoo.it

Non la minima idea di cosa si tratta... ne c'ho capito na mazza... cmq invitatemi :D

angelogui at hotmail dot com

invitatemi _biggrin:

Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008
Elite Grinder