Passa al forum
Ma il Messia esiste...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Ma il Messia esiste??? E se esiste che Messia è???

38 Post
19 Utenti
0 Reazioni
2,830 Visualizzazioni
Cerquentus
Iscritto: 09.05.2012
PokerStrategist

Cari strategysti... Apro questa discussione perchè non so più a cosa credere....
Mentre ero preso dalle prime mani del nostro freeroll su NetBet ho avuto una visione!!! :f_eek

Stavo giocando una delle prime monster AK raise pre-flop e trovo il call di un avversario... al flop esce j-10-9, io c-betto e lui si appoggia, al turn esce una carta bianca e sparo la seconda
pallottola.. il suo call è istantaneo, al river sperando in una Q che puntualmente non arriva mi arrendo
e sulla sua bet foldo!!!

Appena finita la mano, pronto a riprendere, arriva la visione che mi ha cambiato!!!

Due posizioni sulla mia destra vedo comparire delle scritte che inneggiano la mia mano: sei un pollo.. la prima frase!!!

io li rimango un po scosso e non capivo... Iniziando a parlare con questo mister x arriva la notizia che non ti aspetti!!! Dopo diversi botta e risposta si autoproclama, MESSIA del poker :f_eek: !! Li potete immaginare la mia faccia!! 8-o !!!

Non potevo crederci il nuovo Messia si chiama AASEMPREAA11 :facepalm: !!! Alla scoperta, rimango sbalordito e comincio a parlarci fino a che mi convince, che lui è veramente il profeta che tutti aspettavamo da secoli!! Però ancora non è stato facile per lui... e per convincermi definitivamente arrivò la notiva che non ti aspetti!! "IL MESSIA : Tu sei un pollo e io sono sicuramente più forte di te!! Io ho vinto e ritirato 500 Euro qui su NetBet!! Tu quanto sei sotto pollo??? "

In quel momento mi sono sentito scosso e non ho subito accettato la parola :challenge !!!

Così andai dal mio caro amico sharksc... e vidi le sue notevoli statistiche!!!! Li la scoperta : il Messia, Profeta, Nostro Pastore (o come lo volete definire)... risulta un fish clamoroso su shark!!

A quel punto chiedo spiegazione.. la sua risposta è stata (in poche parole) : " Non date retta a quei programmini!! io ho vinto e quelle sono tutte cavolate!! " :coolface:

Dopo quelle affermzaioni , dopo aver insultato il nostro amato sito, vedendo il suo notevole gioco al tavolo e vedendo che inneggiandolo anche le carte sono iniziate ad arrivare mi sono convinto che davvero fosse il messia del poker!!! :ayfkm

ADESSO MI CHIEDO.... PERCHè!!!!!??????

PERCHè il nostro MESSIA deve essere una persona ARROGANTE che su ogni tavolo che entra, ad ogni azione che secondo lui è sbagliata, o ad ogni parola ti INSULTA.... Arrivando anche ad INSULTARE DELLE RAGAZZE al tavolo!!! PERCHé dovremmo stare tutti ZITTI come dice lui!!! E SOPRATTUTTO... PERCHé c'è gente come questa ai nostri AMATI FREEROLL???? :ayfkm :rage:

A voi i commenti e le risposte!!! Spero di non avervi annoiato troppo con questa discussione e spero che serva a far ragionare certa gente sul comportamento al tavolo!!!!

P.S. Unknownnick... io e te ormai siamo dei profeti destinati a diffondere la sua ineguagliabile parola!!!

PREGHIAMO FRATELLI !!! :O !!!! IL PROFETA é QUI ED è FRA NOI!!!!! :fuckyeah

37 risposte
romeodelcolosseo
Iscritto: 28.06.2011
PokerStrategist

eccomi qui a dare la mia testimonianza sull'esistenza del messia
su netbet sono arielboxerina
ebbene il messia dopo il suo show condito di affermazioni misogine del tipo "zitta tu" ... "le donne nn dovrebbero giocare a poker" , è uscito in malo modo e non contento è restato al tavolo gufando me e cerqua e alla fine si contentato di vederci uscire in bolla con mani in cui partivamo sopra
la sua gioia si concretizzata nelle parole "godo come un pazzo"
:coolface: :coolface: :coolface: :coolface: :coolface: :coolface:
ebbene dopo questa lezione impartitami dal messia, sto pensando di lasciare il poker e dedicarmi a fare solo la schiava a mio marito :roto2:
magari così mi sottrarrò agli anatemi di quel frustrato misogino che porta pure sfiga :D

Ahahahah, grande messiaaaaaaaaaaaa, ha predetto le vostre uscite in maniera impeccabile, ha predetto la MIA vittoria al freeroll e purtroppo sono arrivato SECONDO non vedendo proprio la possibilità di un colore che puntualmente è arrivato...o forse altro, stavo talmente rincitrullito che non mi sono proprio accorto di quel che ho combinato ahaha, due donkate di fila, ma migliorerò per onorare il maestro!

Io francamente mi sono divertito proprio, a differenza dei giorni passati, dove arrivato intorno alla ventesima posizione mi sono regolarmente suicidato per la noia *_*

Fortunatamente il messia non ha utilizato parole ''colorite'', è stato però un tantinello TROPPO maleducato alcune volte, specialmente con la gentil donzella...alla faccia del maschilismo, io sono un santo al confronto ahahah.

Ok, detto questo, spero che qualcuno prenda provedimenti contro chi si comporta in maniera provocatoria e insensata al tavolo del freeroll, non credo ci voglia poi tanto, basta scriverlo bello chiaro nel regolamento, chi fa certe cose viene escluso dal torneo a tempo determinato o indeterminato a seconda della gravità della cosa...

Non per difendere il messia, poverino si prendeva per i fondelli da solo....i giorni scorsi ho assistito a delle chat dove il colore non era sul tavolo dato da 5 carte...non so se mi spiego...roba assurda....

Il messia ha il merito di aver portato la PAROLA in un torneo dove tutti stanno un pochino troppo zitti per quel che rappresenta, un luogo dove confrontarci fra noi, migliorarci, giocare a POKER, quindi per quel che vale, io CREDO al messia, rinnego shark e le sue assurde statistiche fasulle e professerò al mondo la grandezza, la maestosità e la sculaggine del nostro beneamino, sperando che sempre ci protegga....AMEN!

Ps: Parte gli scherzi fate qualcosa please....non si possono tollerare certi comportamenti, oggi è andata bene che si è presa a ridere (moooooolto), ma domani....*_*

budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Ciao a tutti,

Chi di voi avrebbe mai detto di vivere una tale esperienza mistica a un tavolo da poker? :P

A parte gli scherzi, noi possiamo farci poco, ma se la cosa si ripete vi consiglio di segnalare il soggetto al supporto di NetBet Poker.it.
Copiate le sue frasi indicando il torneo e il tavolo, scommetto che se siete in tre-quattro a farvi sentire prenderanno qualche provvedimento.

budgoz

aleshowtime
Iscritto: 27.07.2011
PokerStrategist

non so perché ma quando ho letto il titolo ho pensato a merlino :D

pecoswild
Iscritto: 26.03.2011
PokerStrategist

Anche io ho avuto la stessa impressione!!!! :D :D :D

Franzukk
Iscritto: 08.12.2010
PokerStrategist

L'originale di aleshowtime

Ahahahahahahahahah!!!! Idem!!!!

Cerquentus Autore della discussione
Cerquentus
Iscritto: 09.05.2012
PokerStrategist

L'originale di opg822
Ahahahah, grande messiaaaaaaaaaaaa, ha predetto le vostre uscite in maniera impeccabile, ha predetto la MIA vittoria al freeroll e purtroppo sono arrivato SECONDO non vedendo proprio la possibilità di un colore che puntualmente è arrivato...o forse altro, stavo talmente rincitrullito che non mi sono proprio accorto di quel che ho combinato ahaha, due donkate di fila, ma migliorerò per onorare il maestro!

Io francamente mi sono divertito proprio, a differenza dei giorni passati, dove arrivato intorno alla ventesima posizione mi sono regolarmente suicidato per la noia *_*

Fortunatamente il messia non ha utilizato parole ''colorite'', è stato però un tantinello TROPPO maleducato alcune volte, specialmente con la gentil donzella...alla faccia del maschilismo, io sono un santo al confronto ahahah.

Ok, detto questo, spero che qualcuno prenda provedimenti contro chi si comporta in maniera provocatoria e insensata al tavolo del freeroll, non credo ci voglia poi tanto, basta scriverlo bello chiaro nel regolamento, chi fa certe cose viene escluso dal torneo a tempo determinato o indeterminato a seconda della gravità della cosa...

Non per difendere il messia, poverino si prendeva per i fondelli da solo....i giorni scorsi ho assistito a delle chat dove il colore non era sul tavolo dato da 5 carte...non so se mi spiego...roba assurda....

Il messia ha il merito di aver portato la PAROLA in un torneo dove tutti stanno un pochino troppo zitti per quel che rappresenta, un luogo dove confrontarci fra noi, migliorarci, giocare a POKER, quindi per quel che vale, io CREDO al messia, rinnego shark e le sue assurde statistiche fasulle e professerò al mondo la grandezza, la maestosità e la sculaggine del nostro beneamino, sperando che sempre ci protegga....AMEN!

Ps: Parte gli scherzi fate qualcosa please....non si possono tollerare certi comportamenti, oggi è andata bene che si è presa a ridere (moooooolto), ma domani....*_*

Che la parola sia con voi miei cari fratelli!!!! cmq pensavo che avresti vinto!!!

Merseysider
Iscritto: 25.08.2009
Oldschool Grinder

L'originale di aleshowtime

+ 10000000

non ho neanche guardato l'autore, ero già sicuro proprio :D :D :D :D

logikolol
Iscritto: 05.05.2011
Oldschool Grinder

Meno male non sono il solo,mi stavo preoccupando.

budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Ma guarda quanti fans..speriamo che merlino legga e torni a postare come un tempo :D

logikolol
Iscritto: 05.05.2011
Oldschool Grinder

+1

D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008
Elite Grinder

Non ho tempo di leggere il primo post...

Cosa volete da me?

:-)

merlinoxyz
Iscritto: 16.03.2011
PokerStrategist

Ora su ogni cosa senza senso pensate a me 8-o :D troppo onore ragazzi :D Comunque ho incontrato AAsempre ed e' simpatico al tavolo,magari perdi il torneo ma ti fai 4 risate :D

romeodelcolosseo
PokerStrategist

è in un altro tavolo, ma sto misogino portajella nn perde occasione di rompere :roto2:
è venuto poco fa nella chat del mio tavolo solo per gufarmi ... ma non ha un cavolo da fare sto soggetto? :megusta:
alla faccia sua sono a 12k ora... speriamo di reggere fino alla fine :)

romeodelcolosseo
PokerStrategist

peggio di una zecca è ancora a gufarmi da fuori del tavolo
questo è il messia degli stalkers :coolface:

romeodelcolosseo
PokerStrategist

simpatico un maleducato? mahhhhhhhhh

L'originale di romeodelcolosseo
alla faccia sua sono a 12k ora... speriamo di reggere fino alla fine :)

Mi sa che non hai retto....Non potevi.....Prossima volta non parlare a sproposito, al tavolo, e vedi che non ti arrivano le mie micidiali sentenze!

Un saluto a tutti sono il messia, conosco molti di voi, con alcuno ho fatto amicizia con altri ho avuto a che dire...Mi son sempre divertito, ma vorrei precisare che pollo, non è un offesa, il pollo è un animale ed è degno di rispetto come gli altri.....

Pregate gente, pregate...Non mi son mai divertito tanto quanto l'altra sera....

Un saluto speciale al micionero, ed alexleo, che spero intervenga presto....

Anche a magomerlino, spero di non aver dimenticato nessuno

LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Se il Messia esiste, è sicuramente buono e misericord .. ehm :coolface:

Scherzi a parte, se dà troppo fastidio segnalatelo, altrimenti fatevi pure due grasse risate.

merlinoxyz dà spesso buoni spunti eh ;)

Sono io, il messia,aasempreaa11 e non do troppo fastidio,.....Hanno insultato tante volte anche me, solo che io a differenza d'altri non ne faccio un caso nazionale....Ecco tutto