Cari strategysti... Apro questa discussione perchè non so più a cosa credere....
Mentre ero preso dalle prime mani del nostro freeroll su NetBet ho avuto una visione!!! :f_eek
Stavo giocando una delle prime monster AK raise pre-flop e trovo il call di un avversario... al flop esce j-10-9, io c-betto e lui si appoggia, al turn esce una carta bianca e sparo la seconda
pallottola.. il suo call è istantaneo, al river sperando in una Q che puntualmente non arriva mi arrendo
e sulla sua bet foldo!!!
Appena finita la mano, pronto a riprendere, arriva la visione che mi ha cambiato!!!
Due posizioni sulla mia destra vedo comparire delle scritte che inneggiano la mia mano: sei un pollo.. la prima frase!!!
io li rimango un po scosso e non capivo... Iniziando a parlare con questo mister x arriva la notizia che non ti aspetti!!! Dopo diversi botta e risposta si autoproclama, MESSIA del poker
!! Li potete immaginare la mia faccia!!
!!!
Non potevo crederci il nuovo Messia si chiama AASEMPREAA11
!!! Alla scoperta, rimango sbalordito e comincio a parlarci fino a che mi convince, che lui è veramente il profeta che tutti aspettavamo da secoli!! Però ancora non è stato facile per lui... e per convincermi definitivamente arrivò la notiva che non ti aspetti!! "IL MESSIA : Tu sei un pollo e io sono sicuramente più forte di te!! Io ho vinto e ritirato 500 Euro qui su NetBet!! Tu quanto sei sotto pollo??? "
In quel momento mi sono sentito scosso e non ho subito accettato la parola :challenge !!!
Così andai dal mio caro amico sharksc... e vidi le sue notevoli statistiche!!!! Li la scoperta : il Messia, Profeta, Nostro Pastore (o come lo volete definire)... risulta un fish clamoroso su shark!!
A quel punto chiedo spiegazione.. la sua risposta è stata (in poche parole) : " Non date retta a quei programmini!! io ho vinto e quelle sono tutte cavolate!! "
Dopo quelle affermzaioni , dopo aver insultato il nostro amato sito, vedendo il suo notevole gioco al tavolo e vedendo che inneggiandolo anche le carte sono iniziate ad arrivare mi sono convinto che davvero fosse il messia del poker!!! :ayfkm
ADESSO MI CHIEDO.... PERCHè!!!!!??????
PERCHè il nostro MESSIA deve essere una persona ARROGANTE che su ogni tavolo che entra, ad ogni azione che secondo lui è sbagliata, o ad ogni parola ti INSULTA.... Arrivando anche ad INSULTARE DELLE RAGAZZE al tavolo!!! PERCHé dovremmo stare tutti ZITTI come dice lui!!! E SOPRATTUTTO... PERCHé c'è gente come questa ai nostri AMATI FREEROLL???? :ayfkm
A voi i commenti e le risposte!!! Spero di non avervi annoiato troppo con questa discussione e spero che serva a far ragionare certa gente sul comportamento al tavolo!!!!
P.S. Unknownnick... io e te ormai siamo dei profeti destinati a diffondere la sua ineguagliabile parola!!!
PREGHIAMO FRATELLI !!!
!!!! IL PROFETA é QUI ED è FRA NOI!!!!! :fuckyeah