Chi lo segue su pi24? È impressionante come ragiona, prevede tutte le mosse dei superpro online
Chene pensate?
c'è un modo per vedere quel canale in straming? perchè forse in tv da me non prende .. =(
assieme a zumbini è il mio telecronista preferito
davvero bravo!
peccato che non si possa seguirlo anche on line
Prova a cercare su internet ma non sono sicuro. A me piace molto anche chiarato ma islamay è di un altro livello
Lo preferisco come chip tricker :D, a livello tecnico imho si fa influenzare dalle carte.
Lo sto guardando ora su PI24 con Isaia al tavolo
Per me è proprio il contrario. Lo seguo tanto e lui giudica la mossa indipendentemente dalle carte di oppo e poi è il mago dell hu
Decisamente un fenomeno negli hu, anche preferisco il thinking process dei rombi di Zumbini :challenge
A me piace però mi sa troppo standard.. Anche quando guardo come giochi mi trovo sempre d'accordo con datino
per me ancora piu forte di erion
L'originale di ITAlessandro
A me piace però mi sa troppo standard.. Anche quando guardo come giochi mi trovo sempre d'accordo con datinoper me ancora piu forte di erion
Per il momento se dovessero parlare i risultati, soprattutto recenti, Dato è superiore agli altri. Ma come sappiamo i risultati spesso ingannano. Ma Andrea, successi a parte, è veramente forte. Si e ci regalera' in futuro grandi risultati.
;D
Chi lo segue su pi24? È impressionante come ragiona, prevede tutte le mosse dei superpro online Pokerface Chene pensate?
La prima volta che l'ho sentito parlare , ho pensato : ragionano tutti cosi' i pro o è solo lui cosi' ...
Evidentemente visti i risultati qualche lacuna la deve avere pero' mi sembra che a livello tecnico sia uno dei piu preparati e talentuosi per lo meno nel panorama italiano
Dato ha risultati solo sto anno perché il suo main game è il cash. La base di ragionamento dei pro online è piu o meno simile per me
Belli i tempi in cui mi insultava in chat e io lo sattavo
Credo che sia migliorato molto ma non ho modo di valutare non avendoci mai più giocato ne visto in tv/altro...
L'originale di pinerolo
Belli i tempi in cui mi insultava in chat e io lo sattavo![]()
Credo che sia migliorato molto ma non ho modo di valutare non avendoci mai più giocato ne visto in tv/altro...
Dato o erion?
Pinerolo, dopo questo che hai detto devi raccontarci di piu'
Vogliamo i dettagli, chi, quando, cosa succedeva ai tavoli, come giocava secondo te ecc...Capisco che è un collega, ma non devi dire nulla di male, solo raccontare i fatti
Dato o erion?
Erionis
Vogliamo i dettagli, chi, quando, cosa succedeva ai tavoli, come giocava secondo te ecc...Capisco che è un collega, ma non devi dire nulla di male, solo raccontare i fatti
Assolutamente lungi da me considerarlo un collega. Non gioco da tempo in modo costante, l'ultimo mese dove ho giocato abb è stato novembre dell'anno scorso e il mio gioco non era assolutamente all'altezza del livello dove ero.
Lui è team pro di una delle migliori room in Italia, molto rispettato e apprezzato anche da altri reg, quindi abbiamo preso proprio strade diverse. E gg a lui
Con lui ci sono pochissimi hu, dove facevo porcherie sicuramente, ma mi sentivo molto forte psicologicamente e avevo davvero un buon mindset.
Tutti a pinerolo!! Dentro PokerStrategy.com
Quando runnavo in braccio a stracco
Pinerolo, non ho letto tutto il tuo blog, ma da qualche parte hai scritto come mai hai scelto di giocare meno e dedicarti ad altre attivita' legate al poker?