Passa al forum
Ma il Messia esiste...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Ma il Messia esiste??? E se esiste che Messia è???

38 Post
19 Utenti
0 Reazioni
2,831 Visualizzazioni
lultt65
Iscritto: 30.12.2011
PokerStrategist

L'originale di romeodelcolosseo
ebbene dopo questa lezione impartitami dal messia, sto pensando di lasciare il poker e dedicarmi a fare solo la schiava a mio marito :roto2:
:D

:P :P :P :P

AmmazzaDonk
Iscritto: 10.06.2011
Oldschool Grinder

senti bellino sono il marito della signora che stai tormentando
ti avverto vedi di smetterla o te la vedi con me
e onestamente mi vergognerei al posto tuo ad affacciarti in questo forum
visto che hai solo 2 post in totale si vede che ti sei iscritto solo qua per farti qualche free a scrocco :evil:
vergognati... tormentare una donna al tavolo
e se sei tanto forte vienimi a trovare su people's che ci facciamo un bell'hu da 100 euro e vediamo quanto sei bravo

Io non tormento nessuno, signor marito, sono il messia, e stiamo a scherzare....non ho i 100 euro di cui parli, gioco a poker for fun...credo che lei esca perché lo decide il server, non io, quanto al gufare non credo sia vietato....salutami people poker, una poker room seria, come i suoi player.....

Non ho problemi a dire che sono iscritto per fare i free, io vengo tra gli umili, per portare il mio comandamento....

"Sculatevi gli uni gli altri"

Notte caro, e fatevi due risate ogni tanto...invece di esser pesanti... :f_cool:

logikolol
Iscritto: 05.05.2011
Oldschool Grinder

L'originale di AmmazzaDonk
senti bellino sono il marito della signora che stai tormentando
ti avverto vedi di smetterla o te la vedi con me
e onestamente mi vergognerei al posto tuo ad affacciarti in questo forum
visto che hai solo 2 post in totale si vede che ti sei iscritto solo qua per farti qualche free a scrocco :evil:
vergognati... tormentare una donna al tavolo
e se sei tanto forte vienimi a trovare su people's che ci facciamo un bell'hu da 100 euro e vediamo quanto sei bravo

fatto level up?

porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010
PokerStrategist

facciamo i bravi , mi raccomando ... :)

vada per un paio di "sane perculate tra colleghi"... ma attenzione a non sforare nella mancanza di rispetto verso il prossimo ... non vorrei dover diventare " l'anticristo di questo thread" :D

suvvia giovani e meno giovani... fate l'amore,non fate la guerra! :O

Un saluto,
porkimmondo

L'originale di Vattianese79

io vengo tra gli umili, per portare il mio comandamento....

"Sculatevi gli uni gli altri"

Notte caro, e fatevi due risate ogni tanto...invece di esser pesanti... :f_cool:

AHAHAHAHAHAH, mi fa morire ahahah

Comunque dai, è un tipino provocatorio però non è che fa insulti pesanti, almeno non ne ho visti...fa svolazzare polli di quà e di la sculettando ogni tanto, di più non mi sembra...

Con la gentil donzella ha esagerato con il maschilismo, alcune frasi era meglio tenerle per se, però dire che la perseguita è troppo, è stata semplicemente presa in ''simpatia'' lol (nel bene e nel male)

cryss46
Iscritto: 15.05.2011
PokerStrategist

caro messia , sono 3BetATC su net bet ,ho assistito a tuta la scena e ti ho anche ripreso + volte dicendoti di smettere insultare un nostro collega , ti ho anche detto che facciamo parte di una scuola di poker e quel freeroll ha scopo di metterci a confronto e imparare , tu non hai fatto altro che insultare tutti e trollarci con tue vincite fasulle ( 500€) ti ricordo ancora non interessa a nessuno quanto hai vinto , per questa e un topic dedicato qui dove puoi postare i tuoi successi , ti ricordo che molti di noi siamo orgogliosi a far parte di strategy , e non lasciamo che un TROLL qualsiasi viene a insultarci in chat .
QUINDI PER FAVORE SMETTI DI INSULTARCI , E DI TROLLARE ,

romeodelcolosseo
Iscritto: 28.06.2011
PokerStrategist

L'originale di opg822

Comunque dai, è un tipino provocatorio però non è che fa insulti pesanti, almeno non ne ho visti...fa svolazzare polli di quà e di la sculettando ogni tanto, di più non mi sembra...

Con la gentil donzella ha esagerato con il maschilismo, alcune frasi era meglio tenerle per se, però dire che la perseguita è troppo, è stata semplicemente presa in ''simpatia'' lol (nel bene e nel male)

beh se consideri che mi ha preso di punta tutta ieri sera al tavolo... direi che non ha altro da fare che trollare

poi se pensi che la sua "simpatia" verso di me è perché mi sono permessa di commentare una mano tra te e il messia, in cui lui limpava a vita persa e tu gli rilanci a river, con conseguente fold del messia... :facepalm:
Lui ti ha detto pollo e ladro di piatti... io ho detto solo: ma che ne sai che aveva? te le ha mostrate?
e dire che manco ci conosciamo io e opg822 :facepalm:
cmq se anche stasera viene a rompermi,da fuori del tavolo, mentre sto giocando ... chiudo la chat e lo segnalo senza misericordia :nh

Quindi dire troll ad una persona, non è un insulto?Pollo lo sarebbe, e troll no?? (si vede che ti è bruciato, che ieri sera sei uscito prematuro, e non gufavo, pensa se mi metto a gufare...)

Smettete di rosikare però....Continuerò a gufarvi, che vi piaccia o no....

Se io genericamente penso che il poker è uno sport non da donne, resta un mio pensiero condivisibile o no....Ripeto, mi volete prendere di punta, o meno, è una vostra scelta, io vi amerò tutti indistintamente!!!

Io amo le donne, le rispetto, sono bravissime in tante altre cose....Vi assicuro....

Ma per il poker le reputo poco preparate, questa è stata la mia esperienza che ho avuto in giro, anche sui tavoli live....Potrebbe anche esserci un eccezione che conferma la regola...certo.....Ma si tratterebbe pur sempre di un eccezione!

Vi do un altro comandamento, che vale nella vita e anche sui tavoli verdi...

Amatevi gli uni gli altri, come io ho amato voi!!

Ci vediamo al torneo, e vi rircordo che sono anche io un vostro collega,e ho studiato tanto,pensa una volta son stato rimandato, e ho preso 7 in condotta.... :facepalm: :facepalm:

Però ho anche vinto il torneo ( non so se tutti hanno avuto questo privilegio...Non di voi, ma dei 140 circa che prendono, parte e ho fatto anche diversi final table....)...Sono come quei ripetente che avete incontrato a scola,sono uno umile, vivo in campagna!!

Non mi definerei troll, mi defienerei più tosto, come qualcuno mi ha definito:

Omino random....Ma potete chiamarmi anche "messia", sentitevi liberi!!

Concludo dicendo, che farvi quattro o cinque risate, non guasterebbe!!! _biggrin: _biggrin:

P.s "chiudo la chat e lo segnalo senza misericordia".... Non va bene!!Si misericordiosa, e un giorno gli altri lo saranno con te!!

Cerquentus Autore della discussione
Cerquentus
Iscritto: 09.05.2012
PokerStrategist

Caro Messia!!! Io sono il tuo discepolo n°1 !!! Sono il tuo tanto amato CerquaDiego !!! Che nel tavolo ti ha onorato e lodato!!! Come puoi ben capire anche io l' ho presa sul ridere e non mi sono arrabbiato... come hai visto la discussione l'ho creata io e dal primo post puoi vedere che è un post molto ironico ma che finisce con un po di serietà!!! Io sono un ragazzo che si diverte molto a giocare a poker e mi piace molto fare il freeroll di strategy anche perchè ce sempre più gente con cui si gioca e si fa amicizia!!! Una delle cose che non sopporto sono i commenti inappropriati delle persone al tavolo che non sono della mano. E per commenti inappropriati intendo per esempio la tua uscita senza motivo dicendomi che ero un pollo!!!! Per me si scherza e ci si diverte hai tavoli da gioco però non sopporto attacchi mirati ad offendere alri giocatori senza motivo!!! _confused: Con questo ti saluto sperando di rincontrarti al tavolo per riempire il vuoto con i tuoi illuninanti consigli!!! :coolface: :coolface: :coolface: :coolface: :coolface: :coolface: !!!! e con la minima speranza di batterti sul tavolo da gioco almeno una volta :challenge :nh !!! Alla prossima!!! P.S. mi sono divertito veramente!!!

merlinoxyz
Iscritto: 16.03.2011
PokerStrategist

AAsempre io incontrandoti al tavolo devo dire che sei uno dei pochi che parla,che in negativo o positivo sei simpatico. Io partecipo e fatto molti free,ho letto augurare cose orribili,ora dire ad uno che e' scarso,che le donne non dovrebbero giocare ecc ecc,io le vedo come provocazioni,battute,ironia,non facciamo un dramma per questo e dai su fatevi una risata ogni tanto :) Ma una cosa pero da te non la capisco e la trovo demenziale,finche' sei al tavolo esprimiti come vuoi senza esagerare,ma quando hai perso chiudi e amen! Mettersi a gufare e rimanere al tavolo per continuare a dire cose senza senso e che non hanno nulla a che vedere col gioco a che serve??? Questa la trovo una cosa stupida e di cattivo gusto,quindi almeno questo evita,fai solo la figura dello sfigato che rosika. Concludo dicendo che mi chiamano TROLL da parecchio tempo ed io ci rido sopra :D RAGAZZI SONO ALTRE LE VERE OFFESE,beviamoci su e ci vediamo al tavolo :)

L'originale di opg822

beh se consideri che mi ha preso di punta tutta ieri sera al tavolo... direi che non ha altro da fare che trollare

poi se pensi che la sua "simpatia" verso di me è perché mi sono permessa di commentare una mano tra te e il messia, in cui lui limpava a vita persa e tu gli rilanci a river, con conseguente fold del messia... :facepalm:
Lui ti ha detto pollo e ladro di piatti... io ho detto solo: ma che ne sai che aveva? te le ha mostrate?
e dire che manco ci conosciamo io e opg822 :facepalm:
cmq se anche stasera viene a rompermi,da fuori del tavolo, mentre sto giocando ... chiudo la chat e lo segnalo senza misericordia :nh

Dai su...e non prenderla a male...se proprio ti da fastidio tasto destro sul nick e blocca chat...segnalare non serve a nulla (purtroppo), ieri ad esempio durante il free delle 19 un tipo è entrato nel piatto dicendo che ci spaccava tutti, me lo sono portato in allin e gli ho fatto fare un ritorno a casetta con la codina fra le gambe, però il signorino ha iniziato ad insultare pesantemente in chat (aveva 39off lol) e ha continuato per un bel po, frasi tipo:

Violento te e tutta la tua famiglia, la tua ragazza e i tuoi figli e poi gli sparo in testa!

Figlio di p...
rotto in cu....
froc.o
tua madre fa i boc...
e tante tante altre....

Io non ho replicato nemmeno a mezza provocazione o insulto, sono andato sul sito, aperto una chat con operatore e segnalato la cosa incollandogli il tutto, il tipo mi ha risposto che certe cose devo segnalarle tramite mail a info@netbet.it se non erro e alla mia domanda :

Ma almeno fate qualcosa se lo segnalo o me lo ritrovo come niente fosse ai tavoli?

Silenzio di tomba per più di 10 minuti....

allora?

Nessuna risposta....

Quasi quasi volevo mandarlo al diavolo....

Ho comunque segnalato in email e il tipo a quanto mi risulta sta ancora giocando....

Che schif!

Ma bestemmiava? Non nominare il nome di Dio invano....Se fosse capitato a me glielo avrei detto....

azimut1983
Iscritto: 12.05.2011
PokerStrategist

la sua gioia si concretizzata nelle parole "godo come un pazzo"

che ne sai che era riferito a voi, magari stava solo condividendo con il tavolo che ha delle abitudini sessuali talmente deviate da essere considerato insano mentalmente

comunque anche io una volta letto il titolo sono rimasto confuso quando ho visto che l'autore del thread non era merlino e ci ho messo un paio di minuti a capire che non era un errore del computer

Pensa alle tue di abitudini sessuali, o forse meglio chiamarle con il loro vero nome: "ricordi"!!!??

:coolface: :coolface:

Facciamo che evitiamo subito i flame, mi pare ce ne sia già abbastanza, ok?

Saluti,
GionniISCJ

Guarda un pò, ad essere accusato di flame, sono giusto io, non c'è problema non intervengo più contro i tuoi bravissimi scolari.....Prima vengo definito stalker, maniaco e chissa cosa altro, poi accusato di flame...Andiamo bene, gli interventi degli altri erano tutti azzeccati?Non erano flamer loro?

Non è forse un flame:

L'originale di azimut1983
[" ha delle abitudini sessuali talmente deviate da essere considerato insano mentalmente"

Vattianese79,

l'avvertimento era per tutti.
Vista l'inutilità del thread e possibili risposte flammanti, locko.

Saluti,
GionniISCJ