Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] mboh...

16 Post
10 Utenti
0 Reazioni
858 Visualizzazioni
Ancalima
Iscritto: 13.05.2008
15 risposte

Le vittime del poker online sono sempre chiuse in casa, d'estate e d'inverno, di giorno e di notte. E' un male che non ti fa dormire, che non ti fa mangiare, che non ti fa andare a lavoro, che non ti fa fare l'amore , che ti rende inutile ed inetto, alla società ed alla socievolezza.

O mio Dio, diventerò così ? 8o

Non ho ben capito l'associazione video poker delle macchinette e poker online o.O?

Le vittime del poker online nessuno le conosce, o potrebbe rinconoscerle. Così come gli omicidi ed i suicidi, i debiti e gli strozzini, i divorzi e le separazioni, che avvolgono questo male oscuro.

Ma dico, WTF ??

LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Il "male oscuro" una volta chiamavano la depressione :(

Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010

"Ma tant'è che un vero giocatore incallito fa più paura quando vince che quando perde. Si innesta un perverso meccanismo a catena, si ha voglia di rilanciare, di non smettere di giocare, e poi si inizia a non poterne fare più a meno..."

Perchè non parla dello stato del cazzo in cui viviamo che ci mangia sopra alla grande e che non ha nessuna intenzione di riaprire al live che sarebbe molto più "sano" ... Cmq certe affermazioni frutto dell'ignoranza più completa in materia sono da denuncia, Blogger del caxxo...

Andersen90
Iscritto: 27.02.2010

Già lasciato un commento.

Ancalima Autore della discussione
Ancalima
Iscritto: 13.05.2008

No comment...

T_______T

ho aperto sto 3d xke appena letto titolo sapevo ke lo avevi aperto te e infatti... :D :D

innaig86
Iscritto: 06.03.2009

Comunque lui sta parlando delle vittime del poker online, non di tutti i giocatori del poker online.

E' innegabile che l'avvento dell'online abbia reso più facile l'accesso a persone potenzialmente "drogate d'azzardo" che magari prima non si scomodavano per andare a giocare in casinò e invece ora hanno tutto a portata di mano.

Ricordiamoci che le nostre community sono comunque "piccole" rispetto al numero di giocatori.

Per fortuna, tra l'altro.

innaig86

Volevo commentare ma mi dice che il mio post sarà verificato dal proprietario del blog. Ha messo i commenti sotto moderazione o c'era gia prima sta cosa? :D

Ogni volta che leggo certe cose mi spunta un sorriso in mezzo alle labbra, ma tanta amarezza allo stesso tempo.

C'è chi paragona il poker online al video poker. Aka macchinette. Aka culo 100 / Skill 0. Che poi si possa essere dipendenti dal poker sia online che al bar, non è una novità.

Io sono dell'idea che se un povero inetto che non riesce a gestire le proprie dipendenze si lascia prendere la mano, può farsi anche un'overdose di crackers e morirci soffocato, adesso però lo sfiderei a fare causa alla mulino bianco.

Chi gioca dovrebbe essere consapevole dei rischi che corre, e c'è talmente tanta malainformazione che spesso si tende ad essere non consapevoli, bensì intimiditi dal gioco d'azzardo. E nonostante questo c'è ancora tanta gente che gioca. Perché? Forse perché sono tutti dipendenti? Ma fatemi il favore. Diciamo che il bigottismo dilaga sempre sulla bocca dei prevenuti e degli scettici, e questa non è una novità. Tuttavia il decrescente livello di intelligenza riscontrato tra la gente comune, porta ad un effetto fiume di pecore che non può fare altro che ledere alla verità.

Il poker può creare dipendenza e può rovinarti, sì. È vero e tu lo sai.

Ci vuoi giocare lo stesso? Fai pure. Ognuno è libero di fare ciò che vuole, nel rispetto delle leggi e del buoncostume.

Ora però non venitemi a sfracassare le balle se quando uno si toglie la vita, la colpa è di una macchinetta. Se mi faccio la barba e mi taglio è colpa del rasoio? PlzPlzPlz.

LMIG
Iscritto: 23.10.2008

ci rinuncio, io gli parlo di EV e lui dice che è demagogia.

"con le pietre non si può fare il pane" cit.

innaig86

Io invece son stato censurato. :D
E meno male che non ho flammato. :D

bhe... da un blog chiamato
COGITO ERGO VOMITO
non mi aspetterei chissà che..

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007

meglio così
preferisco che gli italiani restino di questo pensiero piuttosto che si informino cerchino e poi trovino siti come questo di ti insegnano a giocare

VOGLIO SOLO RETARD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+INFINITO!!!!