Dopo il primo mini raduno in cui ho avuto il piacere di conoscere i nostri Colacem e Mushyliver (Raduno Torinese!!), ho il piacere di annunciarvi il secondo incontro degli strategisti di Torino e dintorni!
Programma Definitivo
Giorno stabilito
Sabato 12 NovembreAdesioni
11 Partecipanti- Arahell (Confermato)
- Colacem (Confermato)
- dapist (Confermato)
- CardsMaster0089 (Confermato)
- Mushyliver (Confermato)
- Fabioq65
- Ariosto90 (Confermato)
- Ragazza di Ariosto (Confermata)
- pepitolo (Confermato)
- Bertol1 (Confermato)
- Nichigo (Confermato)Ritrovo
Davanti alla pizzeria Manhattan in via Giachino 46 alle 19.30Luogo per la cena
Pizzeria Manhattan, Via Giachino, 46 (Clicca qui per info)Dopo cena
Tour alcolico (Piper Pub), Via del Ridotto, 22 (Clicca qui per info)Sit (10€) e/o Cash (NL10) a casa di Arahell in tarda serata, Corso Traiano, 51
7 Partecipanti- Arahell
- dapist
- Mushyliver
- Fabioq65
- pepitolo
- propokerplay
- Bertol1Logistica
Offerte
- Colacem disponibile a raccogliere sulla SS20 Carignano-La Loggia-Nichelino-Moncalieri fino a 4 persone in auto;
- Mushyliver da Chieri ha 4 posti A/R da/a moncalieri, collina/corso moncalieri, corso casale e altro se serve;
- Fabioq65 ha disponibili 4 posti in macchina, arrivando da Rivoli può passare da Collegno, recuperare qualcuno lungo Corso Francia eventualmente.
- Ariosto90 ha tre posti liberi da Moncalieri.
- Pepitolo da Chivasso ha 4 posti;
Per quanto riguarda il sit/cash da me, purtroppo non posso ospitare piu' di 14 persone, quindi occhio a prenotarvi! Nel caso in cui fossimo in troppi, si potra' spostare la partita in seconda serata se per tutti va bene e restare in centro con tutti gli altri in modo da non lasciare nessuno in tredici.
Nel frattempo vi ricordo che potete iscrivervi al gruppo creato dal nostro Mushyliver dedicato a tutti gli strategisti di Torino e dintorni: strategysti sotto la mole

Vi aspettiamo!
Arahell