Ok allora, orario d'incontro anticipato alle 19
L'originale di arahell
Ok allora, orario d'incontro anticipato alle 19![]()
Nice, no problem
Stavo pensando che forse dovremmo iniziare a indirizzarci già verso un giorno preciso, quindi io quoto per il giorno scelto dai più finora e cambio la mia disponibilità da "tutte le date" a "sabato 12 novembre"
Buongiorno Strategisty,
mi aggrego anche io se la data è fissata per il 12 Novembre, purtroppo le 2 date precedenti le ho già impegnate.
Quindi riepilogando:
Nome utente: fabioq65
Disponibilita´:12 Novembre
Eventuali accompagnatori: /
Preferenze per il dopo cena: Sit/cash
Logistica : Ho disponibili 4 posti in macchina, arrivando da Rivoli posso passare da Collegno, recuperare qualcuno lungo Corso Francia eventualmente.
ciao ragazzi. ho chiesto ad alcuni miei amici ma mettersi d'accordo viene difficile. alla fine vengo io cn la mia donna...di poker è un po' ignorante ma le sto insegnando pian piano qlcs!
x ricapitolare:
Nome utente: Ariosto90
Disponibilita´: è indifferente, un sabato vale l'altro
Eventuali accompagnatori: my girlfriend
Preferenze per la cena: Pizzata
Preferenze per il dopo cena: direi ke un bel tour alcolico in centro sarebbe perfetto!
Logistica: dovrei venire in macchina così almeno sn svincolato dagli orari dei treni. x arrivare al luogo dell'incontro nn ci dovrebbero essere problemi...invece x quel ke riguarda il posteggio cosa mi dite?? lì intorno alla chiesa si trova posto? cmq io provengo da sud (moncalieri). nel caso servisse ho i 3 posti posteriori liberi
un saluto a tutti
Post di riepilogo aggiornato
invece x quel ke riguarda il posteggio cosa mi dite?? lì intorno alla chiesa si trova posto?
Proprio alle spalle della chiesa c'è un parcheggio gratuito la sera
Anche se sarà sabato, visto che ci vediamo abbastanza presto (19.00) non ci dovrebbero essere problemi
L'originale di Ariosto90
ciao ragazzi. ho chiesto ad alcuni miei amici ma mettersi d'accordo viene difficile. alla fine vengo io cn la mia donna...di poker è un po' ignorante ma le sto insegnando pian piano qlcs!![]()
x ricapitolare:
Nome utente: Ariosto90
Disponibilita´: è indifferente, un sabato vale l'altro
![]()
Eventuali accompagnatori: my girlfriend
Preferenze per la cena: Pizzata
Preferenze per il dopo cena: direi ke un bel tour alcolico in centro sarebbe perfetto!
![]()
Logistica: dovrei venire in macchina così almeno sn svincolato dagli orari dei treni. x arrivare al luogo dell'incontro nn ci dovrebbero essere problemi...invece x quel ke riguarda il posteggio cosa mi dite?? lì intorno alla chiesa si trova posto? cmq io provengo da sud (moncalieri). nel caso servisse ho i 3 posti posteriori liberi
![]()
un saluto a tutti
Grande Ariosto.
Per il parcheggio non ci sono problemi. Considera anche che se andiamo in Barriera Milano a mangiare ci sposteremo dopo pochi minuti.
Se vivi a Moncalieri rinnovo la mia disponibilità a prenderti durante il tragitto, io da La Loggia sono dis trada.
Fammi sapere.
A presto.
Bye
Proprio alle spalle della chiesa c'è un parcheggio gratuito la sera Anche se sarà sabato, visto che ci vediamo abbastanza presto (19.00) non ci dovrebbero essere problemi
ok, grazie, lo terrò in considerazione!
Se vivi a Moncalieri rinnovo la mia disponibilità a prenderti durante il tragitto, io da La Loggia sono dis trada.
ciao colacem! grazie mille x la disponibilità! ank'io xò sn di strada...abito ad alessandria e x venire sù devo passare x forza da moncalieri, dato ke la tangenziale finisce lì!
ci riaggiorniamo prossimamente, un saluto a tutti!!
Up Up UP !!!!
Coraggio ragazzi piemontesi/valdostani/liguri/lombardi....
C'è un bell'appuntamento per tutti, può divertisrsi chiunque, anche chi è astemio o quasi (come qualcuno all'ultimo raduno
) e chi ama bere in compagnia (basta non grindare il giorno dopo
)
Alla Grandeeeee
Ciao...in ritardo ma eccomi...!!!
Nome utente: Pepitolo
Disponibilita´: 5 - 12 Novembre
Eventuali accompagnatori:/
Preferenze per la cena: Pizza
Preferenze per il dopo cena:
- Tour alcolico in centro
- Sit o Cash
Logistica
Arrivo da Chivasso in macchina ho 4 posti liberi
ciao ragazzi, ho un aggiornamento! sabato 5/11 io e la mia ragazza avremmo un impegno e quindi sarebbe molto difficile esserci.
arahell, appena puoi cancellaci dall'elenco del 5
grazie, un saluto a tutti!!
Ragazzi vi ricordo che potete dare le vostre preferenze entro la mezzanotte di domani, 25/10. Successivamente, verrà scelta la data e le attività più quotate. Ovviamente sarà ancora possibile indicare la propria presenza aggregandosi alle scelte degli altri
L'originale di arahell
Ragazzi vi ricordo che potete dare le vostre preferenze entro la mezzanotte di domani, 25/10. Successivamente, verrà scelta la data e le attività più quotate. Ovviamente sarà ancora possibile indicare la propria presenza aggregandosi alle scelte degli altri![]()
Naturalmente
Ciao ragazzi,
ho modificato il post iniziale ed ho delineato il programma definitivo ottenuto dalle preferenze che mi avete fornito
Ci vediamo il 12!
Arahell
L'originale di arahell
Ciao ragazzi,ho modificato il post iniziale ed ho delineato il programma definitivo ottenuto dalle preferenze che mi avete fornito
![]()
Ci vediamo il 12!
Arahell
Nice, naturalmente io rinnovo il mio personale invito (LOL, nemmeno fregasse a qualcuno che sia personale) a chiunque volesse aggragarsi
Bye
Prego tutti i partecipanti a confermare ancora una volta la loro disponibilità per il 12 novembre. Se doveste avere dei dubbi sulla vostra presenza, vi prego di dirlo per tempo. Il post iniziale verrà aggiornato di conseguenza
L'originale di arahell
Prego tutti i partecipanti a confermare ancora una volta la loro disponibilità per il 12 novembre. Se doveste avere dei dubbi sulla vostra presenza, vi prego di dirlo per tempo. Il post iniziale verrà aggiornato di conseguenza![]()
Ci sono