me too
direi che sto giro l'iniziativa sta avendo molto più successo
non oso immaginare come sarà il terzo raduno!!
GO STRAAAATTTTT
L'originale di mushyliver
direi che sto giro l'iniziativa sta avendo molto più successo![]()
non oso immaginare come sarà il terzo raduno!!
GO STRAAAATTTTT
Bhe, se veramente la vogliamo in grande mi sa che dobbiamo preparare qualche striscione e Sabato sera affiliare amici su Strategy nei Bar del Centro
Servono piu' player di Torino
Propongo una serie di esercizi di vendita/promo in pizzeria e poi a manetta a fare affiliazioni
Sai come vengono bene dopo qualche birretta? ♠_cool: ♠_cool: ♠_cool: ♠_cool: ♠_cool:
Volevo solo sapere se si poteva posticipare magari di mezz'oretta l'ora di ritrovo, vengo da fuori torino e nn sono sicuro di poter arrivare in tempo... Ovviamente se tutto ciò crea disagi per gli altri lasciamo per le 19 cercando di arrivare in tempo...
ciao arah.....sono di torino....potrei partecipare al sittino o cashettino a casa tua? sono un donk retard quindi passo a regalare 20 o 30 euro e a bermi un birretta. fammi sapere. ti lascio mio messanger se vuoi. un saluto donkrobby
Ciao propokerplay!
Certo, non c'è problema
Vuoi partecipare a tutta la serata a partecipare dalla cena o solo al sit/cash da me? fammi sapere se porti qualcun'altro eventualmente, trovi tutte le info nel primo post di questo thread
no parteciperei solo al sittino- cash---- per me va bene qualunque by inn....... il mio messanger e' robynaia@yahoo.it aggiungimi cosi poi organizziamo altre serate pokeristiche....io a torino gioco quasi tutte le sere cash......a presto
Grande Bertol, non potevi mancare!
Alle 20 va benissimo
Dimmi solo se vuoi partecipare al cash da me
ragazzi scusate l'assenza in questi giorni per un po di problemi in rl, purtroppo devo saltare anche questo raduno (eccheccazzo...)
Mi spiace sul serio credetemi ma ci sono praticamente costretto...
Vedo di sentire i miei due amici per darvi notizie se loro vengono o no..
Mi spiace ragazzi avrei parecchio voluto esserci, spero si riuscira' a organizzare ancora in futuro!
L'originale di IvoAvido
ragazzi scusate l'assenza in questi giorni per un po di problemi in rl, purtroppo devo saltare anche questo raduno (eccheccazzo...)![]()
![]()
![]()
Mi spiace sul serio credetemi ma ci sono praticamente costretto...Vedo di sentire i miei due amici per darvi notizie se loro vengono o no..
Mi spiace ragazzi avrei parecchio voluto esserci, spero si riuscira' a organizzare ancora in futuro!
Penso di parlare per tutti dicendo che non ci sono problemi e facendoti un grande in bocca al lupo per la rl.
Sicuramente ci sarà occasione al prossimo raduno
Bye