Passa al forum
Raduno Torinese - 2...

Notifiche
Cancella tutti

Raduno Torinese - 2a Edizione!

122 Post
18 Utenti
0 Reazioni
13.1 K Visualizzazioni
arahell Autore della discussione
arahell
Iscritto: 04.07.2009
PokerStrategist

Ciao a tutti!

E' stata veramente una bella serata ed è stato un piacere incontrare altri membri della community! Il terzo raduno ormai è una certezza e presto ci metteremo al lavoro per organizzare una serata ancora più epica :D

Prima di postare le foto, un pò di ringraziamenti a:

- Mushyliver, che ha beneficiato delle mie manie megalomani/spewer alle 2 di notte ed ha portato a casa un ricco bottino :D

- Colacem, che nonostante la musica assordante al Manhattan è riuscito a dir la sua su ICM e sit Newflash :coolface:

- Dapist, che ha ascoltato con simpatia le illazioni di mushyliver sulle origini del suo nick :f_biggrin:

- Cardmaster0089, che ero convinto fosse uno degli assenti, riuscendo a fare un EPIC FAIL proprio ad inizio serata :facepalm:

- Pepitolo, che in mancanza di bottiglie voleva portassi al tavolo direttamente il depuratore dell'acqua :P

- Bertol1, che ha portato il mitico set di chips di PokerStrategy.com"! _cool:

- Ariosto90, che aveva raggiunto una temperatura di 200° ed era praticamente bordeaux :P

- La povera ragazza di Ariosto, che ha dovuto sopportare con pazienza le fesserie di un folle gruppo di pokeristi ed ha rischiato il soffocamento al Manhattan _biggrin:

- Nichigo, che aspetterà il prossimo raduno per scrivere il suo secondo post sul forum! :D

- IvoAvido, che abbiamo menzionato più e più volte e che ha rischiato durante il corso della serata una visita in massa direttamente a casa sua :coolface:

- Holap, che è sempre con noi :heart:

GG a tutti! :D
Arahell

Rispondi
Citazione

L'originale di arahell

- IvoAvido, che abbiamo menzionato più e più volte e che ha rischiato durante il corso della serata una visita in massa direttamente a casa sua :coolface:

Ahahah, immagino a sto punto che fosse una spedizione di tipo puntivo per avervi consigliato il manhattan ahahah

"A me puo' portare una quattro formaggi in un piatto bianco e pulito?"
"Quale piatto?" :coolface:

Rispondi
Citazione
arahell
PokerStrategist

Rispondi
Citazione
arahell
PokerStrategist

Rispondi
Citazione
arahell
PokerStrategist

Rispondi
Citazione
arahell
PokerStrategist

Rispondi
Citazione
arahell
PokerStrategist

Rispondi
Citazione
arahell
PokerStrategist

Rispondi
Citazione
arahell
PokerStrategist

L'originale di IvoAvido

L'originale di arahell

Ahahah, immagino a sto punto che fosse una spedizione di tipo puntivo per avervi consigliato il manhattan ahahah

"A me puo' portare una quattro formaggi in un piatto bianco e pulito?"
"Quale piatto?" :coolface:

Hai centrato perfettamente il punto della questione :D

Rispondi
Citazione
dapist
Iscritto: 04.09.2010
PokerStrategist

Grande ragazzi! Dobbiamo assolutamente ritrovarci!
Per la fidanzata di Ariosto, mi dispiace non essere io quello che faceva lo scout
Per Mushy, sono comunque l'unico che sapeva pronunciare il tuo nick
Quell'invertito di nichigo dice di salutarvi e che si rifiuta categoricamente di scrivere un commento a meno di un altro ritrovo nelle prossime settimane
Chiudo con l'augurio che per la prossima volta l'invito sarà rivolto anche a Holap

Colacem, i newflash sono un bingo ahahaha!

Rispondi
Citazione
nichigo
Iscritto: 09.10.2010
PokerStrategist

L'originale di dapist
Quell'invertito di nichigo dice di salutarvi e che si rifiuta categoricamente di scrivere un commento a meno di un altro ritrovo nelle prossime settimane

esatto! +1!

ops..... facciamo che questa cosa vale per il terzo! :) alla prossima!

Rispondi
Citazione
Bertol1
Iscritto: 11.06.2007
PokerStrategist

Alla buon'ora arrivo anche io.
Grazie a tutti per la bella serata. Un ringraziamento particolare a quelli che hanno partecipato alla partitella for fun, solo perchè abbiamo avuto più tempo (e meno musica) per chiacchierare. D'altra parte, lo dicevano già gli antichi greci, si scoprono più cose di un uomo in un ora di gioco che in un anno di conversazioni.

A proposito di cose "alternative"... del tappeto di gioco di Omar, ne vogliamo parlare? :D

Comunque lo ringrazio, speewando contro uno pieno come un uovo ha regalato 100bb a mushy, che ne ha poi donato una parte a me

Ultima chiosa per mushyliver: come si vede dalle foto era l'unico in maglietta e ieri sera faceva un freddo porco, siamo andati via da casa di omar alle 3 e alle 9 già scriveva qui.
Dico io... per forza che poi hai il fegato spappolato ;)

Rispondi
Citazione
mushyliver
Iscritto: 06.04.2010
Oldschool Grinder

pwhahah..che bel clima...chi glielo dice agli altri che non è niente in confronto a ieri sera?!?? :D
non so in che data sarà..ma io per il prossimo sono già libero, confermo fin da subito!! :D

Rispondi
Citazione
Ariosto90
Iscritto: 07.02.2011
PokerStrategist

serata alternativa ed unica al tempo stesso! :) mi sn divertito tantissimo...incontrare dal vivo alcuni strategisti è un'emozione da provare.. tra lo scriversi qui sul forum e il parlarsi di persona c'è una differenza abissale, e la cosa ancora più bella è associare ciascun nick ad una faccia, un carattere ed una personalità ben precisa :)

esperienza sicuramente da ripetere!! :D anke la mia donna, malgrado sia mooooolto timida e di poker nn ne capisca tnt, ha apprezzato ed è tornata a casa contenta! :f_grin:

ho trovato tutti voi molto simpatici, cordiali e disponibili. è stato bello chiacchierare non solo di poker, ma anke d'altro...

sul manhattan ben poco da dire...la faccia perplessa e sconcertata del cameriere qnd gli abbiamo chiesto dei piatti su cui mangiare le nostre pizze, direi ke riassume il tutto meglio di ogni altra cosa :coolface:

azzeccato, invece, il Piper :) anke se tra birra e riscaldamento a manetta dopo un po' mi sembrava di esplodere! xD

sarebbe bello avere qualche dettaglio in più sulla partita a cash a casa di arahell...c'è stato qualche pollo spiumato?? :D :D :D

spero proprio ke si organizzi un altro appuntamento al più presto :f_biggrin:

let's go!!! _thumbsup:

Rispondi
Citazione

L'originale di Ariosto90
...anke la mia donna, malgrado sia mooooolto timida e di poker nn ne capisca tnt, ha apprezzato ed è tornata a casa contenta! :f_grin:

Meno male... :rage: me ne sono andato convinto che mi avesse messo l'etichetta di maniaco per il solo fatto di averle rivolto la parola :facepalm: ero davvero preoccupato ;(

Bye :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
Ariosto90
Iscritto: 07.02.2011
PokerStrategist

L'originale di colacem
Meno male... :rage: me ne sono andato convinto che mi avesse messo l'etichetta di maniaco per il solo fatto di averle rivolto la parola :facepalm: ero davvero preoccupato ;(

Bye :f_biggrin:

ma va, tranquillo colacem!! :D nessuno si è preso del "maniaco"!! :f_biggrin: lei è fatta così...all'inizio è molto restia a dare confidenza a chi nn conosce x niente...la sua timidezza le costruisce una muraglia intorno...xò poi una volta preso il via, nn ci sn problemi :) di sicuro la prossima volta andrà meglio :f_grin:

Rispondi
Citazione
mushyliver
Iscritto: 06.04.2010
Oldschool Grinder

beh dai ci sta.. già è normale che qualcuno sia più predisposto alla timidezza più degli altri..poi se si considera che in questo caso la persona in discussione era l'unica ragazza in un gruppo di una decina di manzi è ancora più normale!! :D
a proposito, se ci fosse all'ascolto qualche donzella pokerista torinese (va benissimo-anzi, preferibilmente XD- anche single) è pregata di unirsi al prossimo raduno uahahuahaha
giusto per alzare le quote rosa e far squadra con la ragazza di ariosto eh! mica per altri fini! siamo persone serie noi manzi.

Rispondi
Citazione
arahell
PokerStrategist

L'originale di mushyliver
a proposito, se ci fosse all'ascolto qualche donzella pokerista torinese (va benissimo-anzi, preferibilmente XD- anche single) è pregata di unirsi al prossimo raduno uahahuahaha
giusto per alzare le quote rosa e far squadra con la ragazza di ariosto eh! mica per altri fini! siamo persone serie noi manzi.

Dopo questa, se qualcuna si chiedeva se fossimo dei maniaci o no, hai fugato ogni dubbio :D

Rispondi
Citazione
Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

L'originale di arahell
- Holap, che è sempre con noi :heart:

:D :D :D

Rispondi
Citazione
mattjack
Iscritto: 05.04.2011