Passa al forum
Raduno Torinese - 2...

Notifiche
Cancella tutti

Raduno Torinese - 2a Edizione!

122 Post
18 Utenti
0 Reazioni
13.1 K Visualizzazioni
arahell Autore della discussione
arahell
Iscritto: 04.07.2009
PokerStrategist

L'originale di colacem

L'originale di IvoAvido
ragazzi scusate l'assenza in questi giorni per un po di problemi in rl, purtroppo devo saltare anche questo raduno (eccheccazzo...) :( :( :(
Mi spiace sul serio credetemi ma ci sono praticamente costretto...

Vedo di sentire i miei due amici per darvi notizie se loro vengono o no..
Mi spiace ragazzi avrei parecchio voluto esserci, spero si riuscira' a organizzare ancora in futuro!

Penso di parlare per tutti dicendo che non ci sono problemi e facendoti un grande in bocca al lupo per la rl.

Sicuramente ci sarà occasione al prossimo raduno :D

Bye

Non posso che accodarmi al pensiero di colacem, ci saranno altre occasioni, non preoccuparti :)

Fammi sapere cosa vogliono fare il tuo amico e LucianoMoggi ;)
Ciauz

Rispondi
Citazione
dapist
Iscritto: 04.09.2010
PokerStrategist

Ehi sono riuscito a convincere un mio amico ad accompagnarmi, è anche registrato alla community anche se non molto attivo...! Il nickname è Nichigo, dopo gli linko la pagina così magari si degna di venire a salutare...Quindi aggiungete un posto a tavola!

Rispondi
Citazione
nichigo
Iscritto: 09.10.2010
PokerStrategist

L'originale di dapist
Ehi sono riuscito a convincere un mio amico ad accompagnarmi, è anche registrato alla community anche se non molto attivo...! Il nickname è Nichigo, dopo gli linko la pagina così magari si degna di venire a salutare...Quindi aggiungete un posto a tavola!

presente! :)

Rispondi
Citazione
arahell
PokerStrategist

Benvenuto a bordo Nichigo! :)
Fammi solo sapere se intendi partecipare al sit/cash a casa mia ;)

Intanto aspetto solo a conferma di Fabioq65, LucianoMoggi e l'amico di Ivo

Rispondi
Citazione
mushyliver
Iscritto: 06.04.2010
Oldschool Grinder

ma..forse sto per dire una cavolata..ma dato che qualcuno già viene lì davanti, altri arrivano da fuori quindi gli cambia poco/gli fa comodo...non conviene beccarci già tutti davanti alla pizzeria? così saltiamo un passaggio che comprende il posteggiare in centro magari per pochi minuti, e si accumulano meno "eventuali" ritardi..volendo senza virgolette...anzi volendo proprio senza eventuali dato il numero :D
ovviamente potenziando il sistema passaggi, in caso qualcuno dovesse muoversi a piedi!!! io rinnovo la disponibilità, e sono disposto anche a deviazioni ad hoc in caso!! che ne pensate?

Rispondi
Citazione
lucianomoggi
Iscritto: 14.03.2011
PokerStrategist

mi dispiace ragazzi nè io e il mio amico potremo esserci causa problemi di varia natura X(
divertitevi anche per noi!

Rispondi
Citazione
dapist
Iscritto: 04.09.2010
PokerStrategist

Arahell siccome noi veniamo da Vercelli e siccome Nichigo è un pigro non sono sicuro che riuscirò a convincerlo per il sit, soprattutto perchè probabilmente faremmo tardi...se per te va bene, decideremo poi durante la cena con voi!
Mushyliver per me va bene arrivare direttamente alla pizzeria!

Rispondi
Citazione

L'originale di nichigo

L'originale di dapist

presente! :)

Benvenuto :)

Ci voleva il raduno per farti scrivere il primo messaggio :D nice :D

Rispondi
Citazione
arahell
PokerStrategist

L'originale di mushyliver
ma..forse sto per dire una cavolata..ma dato che qualcuno già viene lì davanti, altri arrivano da fuori quindi gli cambia poco/gli fa comodo...non conviene beccarci già tutti davanti alla pizzeria? così saltiamo un passaggio che comprende il posteggiare in centro magari per pochi minuti, e si accumulano meno "eventuali" ritardi..volendo senza virgolette...anzi volendo proprio senza eventuali dato il numero :D
ovviamente potenziando il sistema passaggi, in caso qualcuno dovesse muoversi a piedi!!! io rinnovo la disponibilità, e sono disposto anche a deviazioni ad hoc in caso!! che ne pensate?

Se per gli altri non è un problema, direi che è la soluzione "+EV" :D Va bene allora, direi di spostare l'incontro direttamente davanti al Manhattan alle ore 19.30. Post iniziale modificato.

L'originale di lucianomoggi
mi dispiace ragazzi nè io e il mio amico potremo esserci causa problemi di varia natura X(
divertitevi anche per noi!

Non c'è problema ragazzi, ci becchiamo al prossimo raduno! :)

L'originale di dapist
Arahell siccome noi veniamo da Vercelli e siccome Nichigo è un pigro non sono sicuro che riuscirò a convincerlo per il sit, soprattutto perchè probabilmente faremmo tardi...se per te va bene, decideremo poi durante la cena con voi!
Mushyliver per me va bene arrivare direttamente alla pizzeria!

No prob ;)

Rispondi
Citazione
arahell
PokerStrategist

Lo ribadisco per evitare fraintendimenti:

L'appuntamento è stato spostato alle 19.30 direttamente davanti alla pizzeria Manhattan in Via Giachino 46

Visto che nel pomeriggio dovrò sistemare casa per accogliervi, c'è qualche anima pia che potrebbe prendermi in Corso Traiano 51 per poi andare insieme in pizzeria? :)

Rispondi
Citazione

L'originale di arahell
Lo ribadisco per evitare fraintendimenti:

L'appuntamento è stato spostato alle 19.30 direttamente davanti alla pizzeria Manhattan in Via Giachino 46

Visto che nel pomeriggio dovrò sistemare casa per accogliervi, c'è qualche anima pia che potrebbe prendermi in Corso Traiano 51 per poi andare insieme in pizzeria? :)

Presente e disponibile :D

Va bene alle 19.00?

Ora vado a dormire, domani mettiamo a punto il tutto.

Bye

Rispondi
Citazione
arahell
PokerStrategist

L'originale di colacem
Presente e disponibile :D

Va bene alle 19.00?

Ora vado a dormire, domani mettiamo a punto il tutto.

Bye

Grande! Alle 19 e' perfetto, allora ci sentiamo nel pomeriggio ;)

Rispondi
Citazione
mushyliver
Oldschool Grinder

ah ma è oggi?? è arrivato allora! sembrava tra due anni quando abbiamo iniziato a organizzare :D
ah ok, modifica accettata vedo..quindi ci ved li! rinnovo a tutti la disponibilità di passaggi in caso qualcuno fosse a piedi/non conoscesse la zona/non avesse voglia di guidare ecc ecc basta chiedere!
altrimenti..A STASERA STRATEGYSTS!!!! olè

Rispondi
Citazione

ragazzi buona serata! Mi raccomando divertitevi ahah anche se non credo sia necessario ricordarvelo :D
Mi spiace non essere dei vostri ma se ne organizzeranno altre e spero di non avere nuovi problemi :)
Buona serata!

Rispondi
Citazione

okkkkk allora 19.30 davanti alla pizzeria....
a stasera...!!!!

Rispondi
Citazione
mushyliver
Oldschool Grinder

C H E S P E T T A C O L O

Rispondi
Citazione
CardsMaster0089
Iscritto: 02.12.2009
Oldschool Grinder

Serata fantastica, esperienza da rifare assolutamente! 8-)
Inutile dire che siete tutti simpaticissimi (alcuni anche speewer :D), le ore in vostra compagnia sono volate...
Manhattan, un posto "alternativo"... :facepalm:

Rispondi
Citazione

Gran bella serata...!!
aspettiamo le foto.... ;)

Rispondi
Citazione

L'originale di CardsMaster0089
Serata fantastica, esperienza da rifare assolutamente! 8-)
Inutile dire che siete tutti simpaticissimi (alcuni anche speewer :D), le ore in vostra compagnia sono volate...

Assolutamente STRAQUOTOOOOO :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

L'originale di CardsMaster0089
Manhattan, un posto "alternativo"... :facepalm:

LOOOOOOOLLLL Raga, ribadisco che su questo bisogna lavorare sul mindset _biggrin: _biggrin: _biggrin: _biggrin: _biggrin: _biggrin: Mangiare la pizza sul tavolo (chiarisco che è SUL tavolo, senza piatti _cool: ) con la musica a dal vivo tutto volume è un'ottimo esercizio per skillarsi _biggrin: _biggrin: _biggrin: _biggrin:

:f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: Bisogna essere pronti a tutto in questo duro mondo di ladri (cit.) :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: A me ricordava le esperienze underground che da 18enne feci a Londra :D :D :D

IMHO il tutto è +EV, sempre vedere il bhicchiere pieno (specie se ti sei bevuto già tutto quello che c'è dentro :f_biggrin: )

Rispondi
Citazione

ahah vedo che il manhattan ha sconvolto ahahaahaha :)
e l'avevo detto che era un posto un po', come dire.. ala buna aahahaahha
Le porzioni hanno mantenuto le promesse almeno? :D
Com'è andata?
Avnti raccontate!!!

Rispondi
Citazione