Ho notato che difersi siti e forum hanno tavoli privati o sng privati!Non si potrebbe fare qualche sng privato solo per noi di pokestrategy?Sarebbe simpatico sapere che puoi trovare li giocatori che hanno piu o meno il tuo background e confrontarsi!Certo ci sarebbe il problrma del livello di buiìy in da scegliere pero credo si possa fare,o perlomeno proporre ai piani alti!
Ciao Tar,
hmm, forse qualche problemino pratico ci sarebbe. Qualcuno che mi verrebbe in mente al volo:
1) Su Titan stesso si farebbe pubblicità per PokerStrategy.
2) Se giocate tra di voi non vincete i soldi dagli altri polli sul sito, producendo soltanto rake...
Consiglio: Sinceramente non so se su Titan sia possibile allestire tavoli privati, sugli altri siti lo è. Quindi vi potete dare appuntamento nel forum per andare a giocare su un sito a vostra scelta..
Tuttavia, posso anche far fare una chiamata a Titan per controllare se l´idea gli piace..
Ciao,
è vero che giocarci dei soldi tra di noi non è molto utile, però una partita tra amici ogni tanto si può fare. Andare a giocare su un altro sito presenta altri problemi come... creare un nuovo account, versare altri soldi, ecc.
Facci sapere.
L'originale di Zucchero79,..
...
e come mai sarebbe un problema?
L'originale di chicco2004
L'originale di Zucchero79,..
...e come mai sarebbe un problema?
Perché se tutti i giocatori su Titan venissero da PokerStrategy loro guadgnerebbero meno (perché noi veniamo pagati in base ai giocatori che mandiamo sulla piattaforma di poker)..
si, capisco, ma non pensi che i freeroll di pokerstrategy su titan facciano già abbastanza, se non molta di più, pubblicità per Pokerstrategy???
Se uno vede i freeroll si interessa, se vede un sitngo privato che non si distingue dagli altri se non per l'esclusività dei partecipanti non vedo dove sia l'attrattiva?
Ciao,
i freeroll erano previsti nel contratto, i tavoli privati no... Da un punto di vista prettamente imprenditoriale per noi è -EV (senza entrare in tutti i dettagli), comunque per me non ci sarebbero problemi..Fondamentalmente se siete contenti voi, lo sono anchío..
Io l´ho già proposto in sede. Vi aggiornerò qualora fosse possibile.. Penseremo a qualcosa...