Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Sng

7 Post
4 Utenti
0 Reazioni
727 Visualizzazioni
iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Ho notato che difersi siti e forum hanno tavoli privati o sng privati!Non si potrebbe fare qualche sng privato solo per noi di pokestrategy?Sarebbe simpatico sapere che puoi trovare li giocatori che hanno piu o meno il tuo background e confrontarsi!Certo ci sarebbe il problrma del livello di buiìy in da scegliere pero credo si possa fare,o perlomeno proporre ai piani alti!

6 risposte

Ciao Tar,

hmm, forse qualche problemino pratico ci sarebbe. Qualcuno che mi verrebbe in mente al volo:
1) Su Titan stesso si farebbe pubblicità per PokerStrategy.
2) Se giocate tra di voi non vincete i soldi dagli altri polli sul sito, producendo soltanto rake... ;)

Consiglio: Sinceramente non so se su Titan sia possibile allestire tavoli privati, sugli altri siti lo è. Quindi vi potete dare appuntamento nel forum per andare a giocare su un sito a vostra scelta..

Tuttavia, posso anche far fare una chiamata a Titan per controllare se l´idea gli piace..

Bertol1
Iscritto: 11.06.2007

Ciao,

è vero che giocarci dei soldi tra di noi non è molto utile, però una partita tra amici ogni tanto si può fare. Andare a giocare su un altro sito presenta altri problemi come... creare un nuovo account, versare altri soldi, ecc.

Facci sapere.

chicco2004
Iscritto: 17.05.2007

L'originale di Zucchero79,..
...

e come mai sarebbe un problema?

L'originale di chicco2004

L'originale di Zucchero79,..
...

e come mai sarebbe un problema?

Perché se tutti i giocatori su Titan venissero da PokerStrategy loro guadgnerebbero meno (perché noi veniamo pagati in base ai giocatori che mandiamo sulla piattaforma di poker)..

chicco2004
Iscritto: 17.05.2007

si, capisco, ma non pensi che i freeroll di pokerstrategy su titan facciano già abbastanza, se non molta di più, pubblicità per Pokerstrategy???

Se uno vede i freeroll si interessa, se vede un sitngo privato che non si distingue dagli altri se non per l'esclusività dei partecipanti non vedo dove sia l'attrattiva?

Ciao,
i freeroll erano previsti nel contratto, i tavoli privati no... Da un punto di vista prettamente imprenditoriale per noi è -EV (senza entrare in tutti i dettagli), comunque per me non ci sarebbero problemi..Fondamentalmente se siete contenti voi, lo sono anchío.. ;) Io l´ho già proposto in sede. Vi aggiornerò qualora fosse possibile.. Penseremo a qualcosa...