cmq mi sembra un'assurdita' questa ennesima storia di truffa (o perlomeno presunta tale)
esiste una perdita di soldi che sono riconducibili ad una prenotazione o quel che si voglia, ma, dico io ora, come sia possibile che le poste non riescono a dare per lo meno un nome al beneficiario dell'operazione?
E trattandosi di una somma cmq ragionevole (e non di spiccioli voglio dire ... poi va' beh, se uno hai i milioni magari si mettera' a ridere pero' a me questi sembrano soldi veri) come sia possibile che non si attivano al 101% per darsi da fare sul serio?
Ma come sia possibile che un ente importante (ed imponente) come le poste italiane, non si attivano intensamente per individuare e bloccare gli autori di questo furto (si, mi sento proprio di chiamarlo cosi' a dire il vero)?
Come sia poi possibile che qualcuno possa facilmente attingere ai conti di altri senza lasciare nessuna traccia personale?
Ma, voglio dire, se qualcuno fa' un prelievo, acquista qualcosa come per esempio fare una prenotazione, e' mai possibile che non esiste l'estremo ricevente? O meglio, con la tecnologia ed i potenti mezzi informatici di cui disponiamo ai giorni nostri, un ente grosso come le poste italiane, non sono capaci di dare almeno un nome a colui/colei terminale delle cordinate logistiche della transazione?
Veramente sono ampiamente scioccato da questa cosa
in verita', anche se non sono personalmente coinvolto, comunque, mi sento di condividere la mia piena solidarieta' con l'amico e collega membro, vittima di questa (scusate ma non ho parole per descivere questa cosa orribile e degladante) assurda vicenda
poi, se pensiamo che siamo anche vicini al Natale e con i tempi che corrono, e davvero un'ingiustiza immonde essere vittima di tale affronto.
Sono davvero dispiaciuto amaramente per le tue sfortunate vicende Manni non so' davvero cosa dire, sono senza parole
ovvimaente (e come gia' accenato) massima solidarieta' e se c'e' qualsiasi cosa che possa fare (logicamente nel limite delle mie possibilita') sono a tua completa disposizione
Ciao un saluto e un augurio (non proprio di Natale per quello penso ci sia ancora qualche giorno di tempo) di vero cuore che la vicenda si possa risolvere nel miglior edei modi per te (ovviamente cio' significa la restituzione come minimo di quello che ti spetta di diritto e che e' tuo) e poi magari la assicurazione alla giustizia di questi ignobili esseri!!!
Ma dico io, ma fate le truffe ma per bene ad enti grandi come le banche per esempio, che di per loro sono dei banditi ancora piu' grandi
Concludo qui dicendo, anzi con la vivida speranza di leggere a breve il lieto fine a questa storia
Spoiler
P.S. Gianni, mannaggia a te con sta' sotria del K che ti da a male, mi ci vogliono ore per scrivere anche dei pezzi brevi .... agrrrrr!!!!!