Passa al forum
spariti soldi dalla...

Notifiche
Cancella tutti

spariti soldi dalla postepay

99 Post
26 Utenti
0 Reazioni
22.5 K Visualizzazioni
kiromanAAKK
Iscritto: 08.10.2009
PokerStrategist

L'originale di Laiho88

L'originale di kaarot887
ben vengano queste truffe perchè ve le meritate

... non facciamo diventare un topic serio come questo un luogo dove far nascere flame perché sarebbe un colpo basso nei confronti di manni...

Troppo tardi penso ... in questo thread 3/4 sono stati occupati dal tutto che esclude pero' ogni tipo di aiuto al nostro amico/collega Manni

invece, mentre solo una piccola parte sembra essere orientata a condividere e magari trovar equalche soluzione plausibile, per il resto ci si accusa, si ci infiamma, si fanno degli attacchi verso altre persone e si critica in abbondanza senza pero' avere il minimo rispetto per una persona che vive un disagio legato ad una perdita economica ingiusta

ifatti, se io perdessi in malomodo come accaduto a Manni una somma del genere, beh, ci starei davvero male oltre al fatto che sarebbe anche un bel danno vero e proprio per le mie finanze (visto che sono povero :( )

cmq, ma non sarebbe meglio dire qualcosa di costruttivo verso Manni ni questo thread oppure s edavvero non si ha niente da dire, non sarebbe meglio allora starsene zitti ed avere un po' di rispetto?

Rispondi
Citazione
spinoso
Iscritto: 20.03.2009
PokerStrategist

L'originale di kaarot887
...
Siete maestri nel girare la frittata e cambiare,snaturare il mio discorso che era molto più sensato di come lo fate tornare fuori.
Tu come la maggior parte pensi che i problemi sia sempre degli altri,pensi che a chi hanno svuotata la carta è colpa sua poi quando capiterà a te dirai ''ops forse qualche falla nel sistema di sicurezza le poste le hanno''.
...

hai un modo di ragionare un po controverso :)
La maggior parte delle persone che e' intervenuta si e' immedesimata nel problema e ha cercato di far sua la situazione.
L'unico che e' salito sul pulpito e ha detto "vi sta bene, cosi vi imparate ad usare la postepay" sei stato tu...

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010
Elite Grinder

ma i saldo contabile è dello stesso importo del saldo disponibile o no?

Rispondi
Citazione
kaarot887
Iscritto: 08.04.2011
PokerStrategist

L'originale di spinoso

L'originale di kaarot887
...
Siete maestri nel girare la frittata e cambiare,snaturare il mio discorso che era molto più sensato di come lo fate tornare fuori.
Tu come la maggior parte pensi che i problemi sia sempre degli altri,pensi che a chi hanno svuotata la carta è colpa sua poi quando capiterà a te dirai ''ops forse qualche falla nel sistema di sicurezza le poste le hanno''.
...

hai un modo di ragionare un po controverso :)
La maggior parte delle persone che e' intervenuta si e' immedesimata nel problema e ha cercato di far sua la situazione.
L'unico che e' salito sul pulpito e ha detto "vi sta bene, cosi vi imparate ad usare la postepay" sei stato tu...

ok vedo che continuate a citarmi senza spiegare allora intervengo scrivendo cosa manca al discorso:

''non mi riferivo a chi ha aperto la discussione ma riferivo a coloro che leggono oggi questa discussione e domani continueranno ad usare la postepay mi riferivo a coloro che leggono oggi questa discussione e domani andranno ad aprire una postepay.
Io non parlo per frustazioni (non ho mai usato la postepay),ma parlo perchè mi sono informato prima di scrivere qui,quello che ho scritto oggi lo scrissi 10 MESI FAAAAAAAAAAAAAAAAA c'erano i soliti utenti di questo forum che ti ridono in faccia (il bello che c'era anche un moderatore a fare battute) e in quel periodo mi si rispondeva che le poste sono sicurissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
Se domani gli utenti di questo forum continueranno ad usare la postepay (e dopo che avete letto pure qua) allora ve lo dico di nuovo!!! ben vengano queste truffe perchè ve le meritate
''

Vi divertite cosi continuate pure....il mio discorso era ben altro.
Scrivere frasi fatte come le vostre non sono di aiuto a nessuno scrivere quello che ho fatto io è di aiuto a chi userà in futuro la carta. A Manni l'unico aiuto può venire dalla polizia e dalle poste non da utenti come voi o come me semplicemente perchè il danno è fatto.

Ennesimo Ps. Quando vengo citato scrivete tutto il discorso altrimenti non mi nominate continuate la vostra vicinanza a manni senza problemi.

Rispondi
Citazione
kiromanAAKK
PokerStrategist

L'originale di yyyuri

infatti ... potrebbe essere indicativo verificare questi dati

Rispondi
Citazione
yyyuri
Elite Grinder

L'originale di kiromanAAKK

L'originale di yyyuri

infatti ... potrebbe essere indicativo verificare questi dati

Rispondi
Citazione
manni10 Autore della discussione
manni10
Iscritto: 06.12.2010
BlackMember

L'originale di yyyuri

oggi 17/12/2012 non saprei perchè la PP è bloccata, il 14/12/2012 c'era appunto una differenza di 535 euro tra saldo contabile e quello disponibile

Rispondi
Citazione
yyyuri
Elite Grinder

ma l'hai bloccata tu?

se c'e un discrepanza nel giro di 30 giorni li rivedi nel saldo è successo anche a me una volta!!!

perso una giornata alle poste e mi dissero che i loro sistema aveva dei bugs di questo tipo e che si aggiornava in automatico ogni 30 giorni
alla fine i soldi sono tornati comunque fa fede il contabile il disponibile è quello che puoi utilizzare

loro da gli sportelli non posso verificare è tutto centralizzato in automatico

devi aspettare che il sistema si aggiorni!!!

stai tranquillo!!

non aprire mai mail che non conosci o sospette se ti cercano ti contattano telefonicamente o per posta !!!

Rispondi
Citazione
kiromanAAKK
PokerStrategist

ok Manni, ho fatto qualke ricerca e senza essere troppo ottimista forse esiste la possibilita' che te accorgendoti in tempo abbia tecnicamente interrotto la frode.

Mi spiego meglio (o almeno cerco) esiste un tempo tecnico necessario assegnato ad ogni operazione/movimento di denaro che varia a secondo delle modalita' ma soprattutto dagli enti (o concessionari)

quindi, esiste in teoria la possibilita' che tu avendo bloccato la carta (hai bloccato il conto vero?) hai infatti anche bloccato lo spostamento di denaro

speriamo che non mi sbaglio :)

P.S. Per la cronaca, stamane ho ricevuto un'email dalle poste italiane (info@poste.it) dove mi si chiedeva come ultimo avviso di revisionare i miei dati personali. Il punto e' che io non ho nessun conto, carta etc. con le poste italiane. Quindi ...

la stanezza e' che l'indirizzo email usato e' lo stesso di quello usato per pokerstrategy.com e che qualche settimana fa' era stato invaso ed hackerato. Il delinquente/i potrebbe benissimo essere uno di noi membro di strategy

@Support: Esiste la possibilita' di avanzare una indagine interna per scovare eventuali criminali assiepati tra noi?

Rispondi
Citazione

L'originale di kiromanAAKK
la stanezza e' che l'indirizzo email usato e' lo stesso di quello usato per pokerstrategy.com e che qualche settimana fa' era stato invaso ed hackerato. Il delinquente/i potrebbe benissimo essere uno di noi membro di strategy
@Support: Esiste la possibilita' di avanzare una indagine interna per scovare eventuali criminali assiepati tra noi?

questa mi è nuova ?( ?(

Rispondi
Citazione

ragazzi, spammano a caso su ogni mail, non creiamo allarmismi

Rispondi
Citazione

manni non so se potrà farti avere fiducia ma io ho prelevato qualche giorno fa e i soldi sulla postepay mi soon stati accreditati dopo ben 2 giorni dall'avvenuta autorizzazione di prelievo, quindi credo ci siano buone probabilità che tu possa essere riuscito a bloccare la transazione in tempo :) :) :) :)

Rispondi
Citazione
manni10
BlackMember

ragazzi vi ringrazio per l'aiuto, spero che bloccando la carta ci siano qualche possibilità di aver bloccato anche il loro pagamento. La carta è tutt'ora ancora bloccata quindi non posso verificare se il saldo disponibile e quello contabile siano tornati a posto, devo chiamare all'assistenza delle poste italiane ma puntualmente non rispondono oppure se rispondono lo fanno dopo 25-30 minuti. Senza contare che talvolta dopo lunga attesa sono in grado di risponderti e chiudere il telefono in faccia se la domanda risulta a loro complessa. Ora riprovo

Rispondi
Citazione
manni10
BlackMember

ragazzi mi hanno risposto, saldo contabile e disponibile allineati, quindi addio ai soldi, domani stampo la lista movimenti alla posta e denuncio alla polizia postale, dopo di che provo a spedire il tutto alla sede centrale delle poste, anche se so che non vedrò mai il rimborso, pero proviamo

Rispondi
Citazione
yyyuri
Elite Grinder

vai in ufficio postale loro passano la carta e anche se bloccata possono vedere il saldo!

Rispondi
Citazione
yyyuri
Elite Grinder

L'originale di manni10
ragazzi mi hanno risposto, saldo contabile e disponibile allineati, quindi addio ai soldi, domani stampo la lista movimenti alla posta e denuncio alla polizia postale, dopo di che provo a spedire il tutto alla sede centrale delle poste, anche se so che non vedrò mai il rimborso, pero proviamo

deve risultare la trasizione e puoi risalire a chi e e denunciarlo

Rispondi
Citazione
kiromanAAKK
PokerStrategist

lungi da me creare allarmismi infondati pero' quello che ha suscitato in me perplessita' e' il fatto che il mio indirizzo email non e' italiano in quando risiendo in UK e l'indirizzo ha come terminali .co.uk quindi mi domando e dico come sia mai possibile che spammano a caso allargasndo l'orizzonte anche ad alti territori?

Ed e' per quello che mi era balenata per la testa l'idea (forse fantastica ... anzi speriamo proprio che sia cosi' solo un pensiero di fantasia) che magari questi attacchi vengono fatti seguendo una certa logica.

Comunque, speriamo che mi sbagli e che abbia detto una baggianata totale :)

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Ok, però il collegamento a PokerStrategy.com ci sarebbe se avessi usato quella mail solo ed esclusivamente per iscriverti qui..è così?

budgoz

Rispondi
Citazione
kiromanAAKK
PokerStrategist

L'originale di budgoz
Ok, però il collegamento a PokerStrategy.com ci sarebbe se avessi usato quella mail solo ed esclusivamente per iscriverti qui..è così?

budgoz

si

infatti, ho differenti email address per differenti scopi

cmq, vorrei anche sottolineare una cosa importante (e che penso che abbia gia' espresso come concetto prima) non e' assolutamente mia intenzione avanzare accuse di comodo o avanzare illazioni

la mia e' solo una considerazione fatta proprio alla base di una riflessione fatta sul sogetto ni questione e essendo noi una community magari meglio non tralasciare al caso niente

che poi mi sbagli ben venga, anzi, quello e' proprio il mio desiderio principale, pero', e lo ribadisco ancora una volta, meglio non lasciare niente al caso

Rispondi
Citazione