L'originale di Laiho88
L'originale di kaarot887
ben vengano queste truffe perchè ve le meritate... non facciamo diventare un topic serio come questo un luogo dove far nascere flame perché sarebbe un colpo basso nei confronti di manni...
Troppo tardi penso ... in questo thread 3/4 sono stati occupati dal tutto che esclude pero' ogni tipo di aiuto al nostro amico/collega Manni
invece, mentre solo una piccola parte sembra essere orientata a condividere e magari trovar equalche soluzione plausibile, per il resto ci si accusa, si ci infiamma, si fanno degli attacchi verso altre persone e si critica in abbondanza senza pero' avere il minimo rispetto per una persona che vive un disagio legato ad una perdita economica ingiusta
ifatti, se io perdessi in malomodo come accaduto a Manni una somma del genere, beh, ci starei davvero male oltre al fatto che sarebbe anche un bel danno vero e proprio per le mie finanze (visto che sono povero
)
cmq, ma non sarebbe meglio dire qualcosa di costruttivo verso Manni ni questo thread oppure s edavvero non si ha niente da dire, non sarebbe meglio allora starsene zitti ed avere un po' di rispetto?