L'originale di Holap
L'originale di axel0073
ti faccio un esempio:
sabato ho giocato 2 schedine che ho scelto tutto con eventi non contemporanei (o quasi)...
ognuna era di tipo 7-8 eventi e sono arrivato a sera che li avevo presi tutti e mi mancava una partita per schedina, il campionato brasiliano.
mi sono coperto giocando il risultato opposto e così ho portato a casa qualche soldo.
un altro sistema che potresti usare è quello della giocata live... spesso guardando la partita puoi fare delle ottime giocate live...![]()
quello del posticipo è un metodo che già usavo
![]()
mi ero fatto anche un sistema di 7 partite (tutti pareggi che sono ben pagati)...azzeccando 3 andavo alla pari...sopra vincevo, purtroppo era necessario sempre azzeccare i pareggi...![]()
invece la giocata live, non la conosco...cosa sarebbe ??? la fanno tutti i siti ???Sono sicuro che BWin l'ha fa'
![]()
esatto infatti io la faccio su bwin...
in poche parole la giocata live è una giocata a partita in corso...
ad esempio c'è inter milan ed è cominciata da circa 20 min e sono sullo 0-0.
puoi giocarti live il pareggio a fine 1t ovviamente a una quota minore di quella che potevi giocarti a inizio partita...
l'inconveniente di queste giocate live è che hai poche partite...solitamente ci sono le più importanti, quindi (almeno su bwin) ci sono le partite di serie A, le più importanti di B, e i big match dei campionati esteri.
indicativamente comunque le giocate live le puoi fare su quasi tutti i siti...
di quelli affiliati sicuramente pokerclub (lottomatica better), betclic e bwin...ma anche parecchi altri siti offrono questa possibilità.