Passa al forum
Surebets _ A breve ...

Notifiche
Cancella tutti

Surebets _ A breve la guida

149 Post
35 Utenti
0 Reazioni
32.1 K Visualizzazioni
SuNLiGhT25
Iscritto: 19.01.2011
PokerStrategist

L'originale di Holap

L'originale di axel0073

ti faccio un esempio:
sabato ho giocato 2 schedine che ho scelto tutto con eventi non contemporanei (o quasi)...
ognuna era di tipo 7-8 eventi e sono arrivato a sera che li avevo presi tutti e mi mancava una partita per schedina, il campionato brasiliano.
mi sono coperto giocando il risultato opposto e così ho portato a casa qualche soldo.
un altro sistema che potresti usare è quello della giocata live... spesso guardando la partita puoi fare delle ottime giocate live... :)

quello del posticipo è un metodo che già usavo :f_biggrin:
mi ero fatto anche un sistema di 7 partite (tutti pareggi che sono ben pagati)...azzeccando 3 andavo alla pari...sopra vincevo, purtroppo era necessario sempre azzeccare i pareggi... :f_frown:
invece la giocata live, non la conosco...cosa sarebbe ??? la fanno tutti i siti ???

Sono sicuro che BWin l'ha fa' ;)

esatto infatti io la faccio su bwin...
in poche parole la giocata live è una giocata a partita in corso...
ad esempio c'è inter milan ed è cominciata da circa 20 min e sono sullo 0-0.
puoi giocarti live il pareggio a fine 1t ovviamente a una quota minore di quella che potevi giocarti a inizio partita...
l'inconveniente di queste giocate live è che hai poche partite...solitamente ci sono le più importanti, quindi (almeno su bwin) ci sono le partite di serie A, le più importanti di B, e i big match dei campionati esteri.
indicativamente comunque le giocate live le puoi fare su quasi tutti i siti...
di quelli affiliati sicuramente pokerclub (lottomatica better), betclic e bwin...ma anche parecchi altri siti offrono questa possibilità.

Rispondi
Citazione
aleffio
Iscritto: 21.11.2009
PokerStrategist

bobino posso aggiungerti su messenger? sono molto interessato ma non ci sto capendo molto...

Rispondi
Citazione
skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

L'originale di aleffiobobino posso aggiungerti su messenger? sono molto interessato ma non ci sto capendo molto...

buon motivo per evitare imho.

Rispondi
Citazione
johnnyboy79i
Iscritto: 06.01.2010
PokerStrategist

L'originale di bobino22

ECCOME COME RIPARTIRE I 118€(ricordati che quella è la cifra in questo esempio da raggiungere

1)ora faccio 118 / (1.7 x 2 ) = QUOTA DA SCOMMETTERE : 34.7€
2)ora faccio 118 / (2.3x 2 ) = QUOTA DA SCOMMETTERE : 25.65€
3)ora faccio 118 / (1.7 x 11) = QUOTA DA SCOMMETTERE : 6.31€
4)ora faccio 118 / (2.3 x 11 ) = QUOTA DA SCOMMETTERE : 4.66
5)ora faccio 118 / (1.7 x 4) = QUOTA DA SCOMMETTERE : 17.35
6)ora faccio 118 / (2.3 x 4) = QUOTA DA SCOMMETTERE : 12.82

SPENDO85.97(86€) PER AVERNE : 118.91(119) VEDRAI CHE ABBIAMO SPESO 15€ DI MENO E OTTENUNTO LO STESSO RISULTATO : )

Come fa ad essere 85.97€ la cifra da scommettere?
Se faccio i calcoli (34.7+25.65+6.31+4.66+17.35+12.82) mi viene 101.49€

Mi sono perso qualche passaggio??? ?(

Rispondi
Citazione

ammesso che il sistema funzioni, il software di supporto costa 99€/mese !

e soprattutto, alcuni siti sono oscurati dalla AAMS, rischiando di lasciarci i soldi sopra !

Rispondi
Citazione
druento
Iscritto: 07.03.2011
PokerStrategist

L'originale di johnnyboy79i

L'originale di bobino22

ECCOME COME RIPARTIRE I 118€(ricordati che quella è la cifra in questo esempio da raggiungere

1)ora faccio 118 / (1.7 x 2 ) = QUOTA DA SCOMMETTERE : 34.7€
2)ora faccio 118 / (2.3x 2 ) = QUOTA DA SCOMMETTERE : 25.65€
3)ora faccio 118 / (1.7 x 11) = QUOTA DA SCOMMETTERE : 6.31€
4)ora faccio 118 / (2.3 x 11 ) = QUOTA DA SCOMMETTERE : 4.66
5)ora faccio 118 / (1.7 x 4) = QUOTA DA SCOMMETTERE : 17.35
6)ora faccio 118 / (2.3 x 4) = QUOTA DA SCOMMETTERE : 12.82

SPENDO85.97(86€) PER AVERNE : 118.91(119) VEDRAI CHE ABBIAMO SPESO 15€ DI MENO E OTTENUNTO LO STESSO RISULTATO : )

Come fa ad essere 85.97€ la cifra da scommettere?
Se faccio i calcoli (34.7+25.65+6.31+4.66+17.35+12.82) mi viene 101.49€

Mi sono perso qualche passaggio??? ?(

No io mi sono riletto tutti i post e la cifra viene uguale anche a me!
Non so da dove possa averla presa quella cifra ( 85.97 )
Poi a parte che le quote della partita sono totalmente unreal perche trovare il pareggio quotato 11 non è fattibile dai.

Rispondi
Citazione

ciao a tutti sono nuovo. ho letto i vostri interventi e vedo che siete praticamente digiuni sul discorso surebet.
Se vi interessa approfondire ma in modo serio e senza le solite leggende metroplitane va bene: altrimenti come non detto...

Rispondi
Citazione
ghiuse
Iscritto: 23.04.2010
PokerStrategist

scusate ma come fate a prelevare da siti non ams? non c'e rischi sanzioni?
ciao

Rispondi
Citazione
rejoice
Iscritto: 02.12.2009
Poker Player

Scusate c'è un motivo particolare che giustifichi ancora questo 3d?

:D

Rispondi
Citazione
rejoice
Poker Player

L'originale di ghiuse
scusate ma come fate a prelevare da siti non ams? non c'e rischi sanzioni?
ciao

Moneybookers ed affini poi se la G.D.F. ti vuole stanare fa rogatoria e risale a tutti i tuoi movimenti ma quello è un discorso più complesso.

ciao

P.S. puoi prelevare anche con postepay e altri metodi tradizionali ma poi si vede benissimo da dove i soldi vengono accreditati.

Rispondi
Citazione
rejoice
Poker Player

L'originale di wingame
ciao a tutti sono nuovo. ho letto i vostri interventi e vedo che siete praticamente digiuni sul discorso surebet.
Se vi interessa approfondire ma in modo serio e senza le solite leggende metroplitane va bene: altrimenti come non detto...

+1kkk :D

Rispondi
Citazione

lasciate perdere per le surebet, provare a farlo solo con i siti italiani e' impossibile, se riusciste a farle su siti stranieri durereste 1 mese, dopo tale periodo tutti i siti vi avranno catalogati come giocatori professionisti, e vi metteranno dei limiti di scommessa tali che non avrebbe piu' senso giocare.

Rispondi
Citazione

Pazienza usare masaniello o se avete fondi e siete buoni pronosticatori fare progressioni. oppure giocate ogni tanto multilple per divertirvi sapendo che son soldi buttati.

lin alternativa giocate 100 a singola e nel lungo periodo se siete bravi qualchosa di buono lo portate a casa

Rispondi
Citazione

L'originale di Full1876
lasciate perdere per le surebet, provare a farlo solo con i siti italiani e' impossibile, se riusciste a farle su siti stranieri durereste 1 mese, dopo tale periodo tutti i siti vi avranno catalogati come giocatori professionisti, e vi metteranno dei limiti di scommessa tali che non avrebbe piu' senso giocare.

ciao
mi dispiace ma devo dissentire. Unica cosa su cui sono d'accordo è che è impossibile farle su siti .it a parte qualche volta Totosi. Gioco sure in modo professionale e posso dire che al di là delle leggende metropolitane che imperversano sul web ci sono books che sanno esattamente come opero e non mi hanno mai fatto difficoltà. Solo 4 books mi hanno limitato (per altri motivi e cioè una serie di vincite consecutive da far sballare le stats sulla probabilità!) e 1 di questi dopo qualche mese mi ha allrgato di nuovo le maglie.

In ogni caso se c'è chi seriamente gioca o vorrebbe giocare sure mi farebbe grande piacere poter scambiare opinioni ed esperienze.
Ultima cosa; parlo solo per esperienza personale diretta e mai per sentito dire.

Rispondi
Citazione
rejoice
Poker Player

L'originale di wingame

L'originale di Full1876

ciao
mi dispiace ma devo dissentire. Unica cosa su cui sono d'accordo è che è impossibile farle su siti .it a parte qualche volta Totosi. Gioco sure in modo professionale e posso dire che al di là delle leggende metropolitane che imperversano sul web ci sono books che sanno esattamente come opero e non mi hanno mai fatto difficoltà. Solo 4 books mi hanno limitato (per altri motivi e cioè una serie di vincite consecutive da far sballare le stats sulla probabilità!) e 1 di questi dopo qualche mese mi ha allrgato di nuovo le maglie.

In ogni caso se c'è chi seriamente gioca o vorrebbe giocare sure mi farebbe grande piacere poter scambiare opinioni ed esperienze.
Ultima cosa; parlo solo per esperienza personale diretta e mai per sentito dire.

A differenza del passato oggi quando trovi surebet è xkè il book vuole farti mettere i soldi su quella quota spiegarti il xkè poi è troppo lungo... ma senza BF la vedo dura giocarle, e con l'aria che tira potresti ritrovarti ad avere guadagnato il 10%(giusto a titolo di esempio) e doverci pagare molto di più in tasse.

Ciao

Ciao

Rispondi
Citazione

ragazzi, proprio non ci siamo.... mi spiace... pensavo di poterne parlare. Scusate ma di sure e di come si muove il mondo bet qui siamo agli albori...
ok dai... in bocca al lupo a tutti

Rispondi
Citazione

L'originale di wingame
ragazzi, proprio non ci siamo.... mi spiace... pensavo di poterne parlare. Scusate ma di sure e di come si muove il mondo bet qui siamo agli albori...

ma sai soldi che servono per fare surebet??? cappisco tradare ma servono capitali enormi come pensi di fare?spiega!!!!!!!!!!

Rispondi
Citazione
rejoice
Poker Player

L'originale di wingame

Da come parli, anzi lo affermi, tu sei il pro del bet ma oltre ad esserti infilato in un 3d aperto da OP fino ad ora mi sembra che non hai portato nulla all'argomento...io non dubito di ciò che fai ne come lo fai (come potrei non ci hai spiegato nulla) però o porti fatti concreti o alla fine mi rimane da catalogarti tra i possibili che parlano parlano ma alla fine non dicono niente.

"fatti non pugnette"

Ciao

Rispondi
Citazione

difficile instaurare un discorso con chi parte da una serie di presupoposti totalmente errati...
disquisizioni su moneybookers, capitali, ecc...
come detto se volete se ne parla ma non in questi termini...
in caso contrario nessun problema. Il fato è che poco o nulla sapete eppure vi atteggiate a conoscitori della materia.
Ma mi sa che esperienza vera e propria non ne avete.
Rischio veramente di perdere tempo...
un saluto

Rispondi
Citazione
kaarot887
Iscritto: 08.04.2011
PokerStrategist

ciAO wingame a me interessa approfondire....mi interessano in particolare 4 cose:

1) come trovi le surebet? che programmi usi??(volevo realizzarlo io un programma visto iprezzi assurdi che ho trovato in giro)

2) su che siti stranieri giochi (credo che nn puoi dirlo qui però in privato....)

3) che bankroll occorre per iniziare?

4) i soldi vinti come li dichiari allo stato?? devo nasconderli in svizzera nel caso mi mettessi a fare questo? :D :D :D

grazie....spero potrai rispondermi a tutto...

Rispondi
Citazione