Passa al forum
Surebets _ A breve ...

Notifiche
Cancella tutti

Surebets _ A breve la guida

149 Post
35 Utenti
0 Reazioni
32.1 K Visualizzazioni
rejoice
Iscritto: 02.12.2009
Poker Player

L'originale di wingame
difficile instaurare un discorso con chi parte da una serie di presupoposti totalmente errati...
disquisizioni su moneybookers, capitali, ecc...
come detto se volete se ne parla ma non in questi termini...
in caso contrario nessun problema. Il fato è che poco o nulla sapete eppure vi atteggiate a conoscitori della materia.
Ma mi sa che esperienza vera e propria non ne avete.
Rischio veramente di perdere tempo...
un saluto

Grazie del tuo contributo ora ne sappiamo di + di surebet e metodi di scommessa, peccato che non siamo ancora riusciti a capire ciò che ci volevi spiegare...dato che non ce lo hai spiegato bye bye _biggrin:

Rispondi
Citazione

ciao kaarot 887
vedrò di risponderti con una sintesi (sarà difficile). se poi vuoi possiamo approfondire in privato.

1- non utilizzo più programmi a pagamento. usavo BOV che era ed è il migliore senza tema di smentite. le sure le trovo con i comparatori gratuiti in quanto per come le stiamo giocando (siamo un gruppo) non srve altro. poi i calcoli me li faccio da solo.
2 - prima erano oltre 40 ora sono ridotti ad una ventina
3- bankroll... qui è lunga... dipende da tanti fattori e non riesco a darti una risposta soddisfacente senza fare un romanzo. 2 anni fa bastavano 3000 per ricavare un 1500-1800 mese. ora almeno tre-quattro volte tanto di bankroll per risultati inferiori.
per come le gioco io ora possono bastare 3000 ma minimo minimo. diciamo che 5-10000 è il range più idoneo che ti da margine di gestione suffiente per i flussi di cassa.
4- qui non ci soamo proprio... una direttiva europea sentenzia che le vincite ottenute da siti con licenze europee sono tax free.
Poi che in Italia si faccia terrorismo e disinformazione è un altro paio di maniche

oggi comunque non è semplice giocare sure, anzi nel modo tradizionale è abbastanza stressante causa le quote molto instabili più che 2 anni fa.
inoltre lasciamo perdere le fantasie dei conti ghiacciati, i books che non volgiono fai sure (grossa balla, almeno nel 90% dei casi). La quasi titalità dei books che uso sa che gioco sure... poi ci sta che qualcuno ti limiti per varie ragioni e che magari dopo ti tolga i limiti. fa parte del gioco!
Inoltre se una volta bastava giocare 1X2 per le sure oggi si devono anche cercare situazioni con O/U con handicap anche asiatici ed europei combinati tra di loro in tre soluzioni, DNB mixati con chances doppie e semplici e così via.

Quando le cose non sono più semplici e fluide bisogna cercare le soluzioni. altrimenti ci si trova sempre un metro indietro.
Ultimamente ho visto anche il settore cavalli dove ci possono essere buone opportunità puntando su un exchange e bancando su un book normale (non è n errore, è proprio così!) sul mercato dei piazzati.
di cose come detto ce ne sono un saco da dire. Procederemo con un pò di ordine magari...
Se sei seriamente interessato si può anche continuare in privato. Solo ci tengo a precisare che non giochicchio ma per me è un discorso professionale...

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

Ciao win ti volevo chiedere
bisogna avere un conto in tutti e 20 questi siti o potrei pensare di fare qualcosa anche con pochi siti?
Questi conti hanno costi di gestione?
Per cominciare e capire bene il meccanismo si potrebbe versare in questi conti 500 o 1000 euro (totali) o non avrebbero senso cifre così piccole?
Ty

Rispondi
Citazione

ciao Sarchio
devi avere un paniere abbastanza vasto di books (buoni books soprattutto, e qui si aprirebbe un'altra discussione in quanto tutto ciò che dico è per esperienza personale e non per sentito dire, quindi alcuni books magari osannati dai più, non rientrano nel mio personale elenco per diversi motivi o viceversa, books considerati non buoni vengono da me utilizzati con soddisfazione).

Non ci sono costi di gestione.

Il fatto che ora ne usi solo una ventina deriva da un'evoluzione delle giocate ma inizialmente erano il doppio. Quindi regolati...

La somma che vorresti utilizzare per iniziare va bene ma di certo non puoi pensare di ricavare molto anche per il fatto che devi imparare anche la gestione dei flussi di cassa specialmente tenendo conto delle diverse regole dei vari books riguardo i prelievi.

Inoltre versa solo sui book che usi quando li usi. Inutile versare su tutti i conti subito. Non sai mai su quali books si possono verificare le situazioni di allibraggio e comunque tieni sempre almeno un 30% sempre in tasca altrimenti rischi di rimanere fermo per mancanza di liquidità.

Importante che fai le cose correttamente, senza "furbate". Considera che ai books nella maggioranza dei casi va bene che ci siano giocatori di sure in quanto fanno comunque volume, il nome del book gira ed è tutta pubblicità gratuita. E' falso che i book non vogliono (a parte alcuni) che uno giochi sure. I conti non vengono congelati a meno che non fai irregolarità o tenti di fregarli.
Spero di averti fornito qualche semplice linea guida.

Rispondi
Citazione

Se non ci volessero così tanti soldi per iniziare...ci farei un pensierino :D

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

L'originale di wingame
ciao Sarchio
devi avere un paniere abbastanza vasto di books (buoni books soprattutto, e qui si aprirebbe un'altra discussione in quanto tutto ciò che dico è per esperienza personale e non per sentito dire, quindi alcuni books magari osannati dai più, non rientrano nel mio personale elenco per diversi motivi o viceversa, books considerati non buoni vengono da me utilizzati con soddisfazione).

Non ci sono costi di gestione.

Il fatto che ora ne usi solo una ventina deriva da un'evoluzione delle giocate ma inizialmente erano il doppio. Quindi regolati...

La somma che vorresti utilizzare per iniziare va bene ma di certo non puoi pensare di ricavare molto anche per il fatto che devi imparare anche la gestione dei flussi di cassa specialmente tenendo conto delle diverse regole dei vari books riguardo i prelievi.

Inoltre versa solo sui book che usi quando li usi. Inutile versare su tutti i conti subito. Non sai mai su quali books si possono verificare le situazioni di allibraggio e comunque tieni sempre almeno un 30% sempre in tasca altrimenti rischi di rimanere fermo per mancanza di liquidità.

Importante che fai le cose correttamente, senza "furbate". Considera che ai books nella maggioranza dei casi va bene che ci siano giocatori di sure in quanto fanno comunque volume, il nome del book gira ed è tutta pubblicità gratuita. E' falso che i book non vogliono (a parte alcuni) che uno giochi sure. I conti non vengono congelati a meno che non fai irregolarità o tenti di fregarli.
Spero di averti fornito qualche semplice linea guida.

Ty win mi piacerebbe approfondire in privato
Ti ho chiesto amicizia qui, vediamo se riusciamo a scambiarci info per contattarci

Rispondi
Citazione

ok aggiunto hai msg

Rispondi
Citazione

L'originale di M1stak3
Se non ci volessero così tanti soldi per iniziare...ci farei un pensierino :D

Puoi iniziare con poco per farti le ossa. Metti in conto sangue, sudore e lacrime (di gioia!)....

Rispondi
Citazione
rejoice
Poker Player

L'originale di wingame
ciao kaarot 887
vedrò di risponderti con una sintesi (sarà difficile). se poi vuoi possiamo approfondire in privato.

1- non utilizzo più programmi a pagamento. usavo BOV che era ed è il migliore senza tema di smentite. le sure le trovo con i comparatori gratuiti in quanto per come le stiamo giocando (siamo un gruppo) non srve altro. poi i calcoli me li faccio da solo.
3- bankroll... qui è lunga... dipende da tanti fattori e non riesco a darti una risposta soddisfacente senza fare un romanzo. 2 anni fa bastavano 3000 per ricavare un 1500-1800 mese. ora almeno tre-quattro volte tanto di bankroll per risultati inferiori.
per come le gioco io ora possono bastare 3000 ma minimo minimo. diciamo che 5-10000 è il range più idoneo che ti da margine di gestione suffiente per i flussi di cassa.
4- qui non ci soamo proprio... una direttiva europea sentenzia che le vincite ottenute da siti con licenze europee sono tax free.
Poi che in Italia si faccia terrorismo e disinformazione è un altro paio di maniche

oggi comunque non è semplice giocare sure, anzi nel modo tradizionale è abbastanza stressante causa le quote molto instabili più che 2 anni fa.
inoltre lasciamo perdere le fantasie dei conti ghiacciati, i books che non volgiono fai sure (grossa balla, almeno nel 90% dei casi). La quasi titalità dei books che uso sa che gioco sure... poi ci sta che qualcuno ti limiti per varie ragioni e che magari dopo ti tolga i limiti. fa parte del gioco!
Inoltre se una volta bastava giocare 1X2 per le sure oggi si devono anche cercare situazioni con O/U con handicap anche asiatici ed europei combinati tra di loro in tre soluzioni, DNB mixati con chances doppie e semplici e così via.

Quando le cose non sono più semplici e fluide bisogna cercare le soluzioni. altrimenti ci si trova sempre un metro indietro.
Ultimamente ho visto anche il settore cavalli dove ci possono essere buone opportunità puntando su un exchange e bancando su un book normale (non è n errore, è proprio così!) sul mercato dei piazzati.
di cose come detto ce ne sono un saco da dire. Procederemo con un pò di ordine magari...
Se sei seriamente interessato si può anche continuare in privato. Solo ci tengo a precisare che non giochicchio ma per me è un discorso professionale...

Vedo che stai allargando le maglie come si suol dire :)
inizio a pensare che non sei il solito ciarlatano che legge a sbaffo su qualche forum e poi millanta di essere un conoscitore del betting.
Quella del bancare su un book e puntare su exange non l'ho ben capita anche perchè di solito avviene il contrario...se ti va di spiegarla.
P.s. a volte lancio sassi nello stagno per vedere quanto è profonda l'acqua...giusto per intenderci...la fiducia va guadagnata e su internet ancora di più. ;)

Rispondi
Citazione
ElgoBomb
Iscritto: 14.05.2011
PokerStrategist

io mi sono avvicinato a questo mondo un paio di anni fa, mi segnai a vari siti di books (stanjames, bet365,5dimes,betfair,betwaye quanti altri) ma per scarsezza del mio bankroll dovetti rinunciare...però sò che c'è gente che gira in porsche grazie alle sure bet.

Rispondi
Citazione

Rejoice:
in mattinata ti dai un'occhiata alle quote delle corse, sempre sui piazzati.
Punti du BF o Betdaq e poi banchi su bet365 che a quanto mi risulta è l'unico che consente di giocare contro un cavallo cioè di giocarlo non piazzato.
Devi naturalmente trovare le condizioni da sure e ci sono.
Mi ci sono avvicinato solo ultimamente perchè le cose da fare sono tante, ma chi ha la passione per i cavalli qualche soddisfazione se la può togliere.
Ci sono persone molto più addentro di me al mondo dei cavalli che usano questo sistema.

Rispondi
Citazione

senza un buon software è complicata la cosa...

Rispondi
Citazione

L'originale di ElgoBomb
io mi sono avvicinato a questo mondo un paio di anni fa, mi segnai a vari siti di books (stanjames, bet365,5dimes,betfair,betwaye quanti altri) ma per scarsezza del mio bankroll dovetti rinunciare...però sò che c'è gente che gira in porsche grazie alle sure bet.

Davvero? e chi? li conosci? oppure il solito "sentito dire".. non perderete mai questo vizietto.

Rispondi
Citazione

L'originale di M1stak3
senza un buon software è complicata la cosa...

???? che dici? complicato trovarle?... Hai mai provato? sai come fare? no? E allora come puoi sentenziare che sia complicato? basta un bel pò di olio di gomiti e sapere come muoverti... tutto qua! Non facilissimo ma possibilissimo...

Rispondi
Citazione

illuminami O.O

Rispondi
Citazione

nulla da illuminare...
fai domande per avere risposte ma non dici se hai, se usi e se conosci gli exchange
che books utilizzi...
dai indicazioni e ti verrà data risposta...

Rispondi
Citazione
rejoice
Poker Player

L'originale di M1stak3
illuminami O.O

Ora sono incasinatissimo e poi è dicembre ma con l'anno nuovo se ne può parlare a 360 gradi e non solo di surebet...conosco sia pro del settore sia book che ci permetterebbero di lavorare molto bene, penso di essere uno dei primi ad avere aperto un conto su BF, ho anke 365 naturalmente ma non mi fido particolarmente anche xchè non ne ho mai avuto bisogno..potremmo parlare ore e ore ma come si diceva solo persone realmente interessate no perditempo ne ciarlatani...la porche magari no ma con un minimo di bankroll 1k settimana senza stress si fanno e in vari modi. :)

Rispondi
Citazione

L'originale di wingame
nulla da illuminare...
fai domande per avere risposte ma non dici se hai, se usi e se conosci gli exchange
che books utilizzi...
dai indicazioni e ti verrà data risposta...

uso betfair.com e bet365 quindi si conosco gli exchange
scommetto molto sull'ippica

Rispondi
Citazione

L'originale di wingame
ciao kaarot 887

A me non risulta assolutamente che bastino 3k per fare il guadagno che dici tu..... qua siamo gia completamente fuori starda sembra tu sappia bene la teoria ma la pratica e un altra cosa....... se non ero ce un sito che ti da le sure gratuitamente ma non ricodo pu il nome perche mi si e brucciato hard disk...............ma cmq servono capitali di molto maggiori 3k per sito almeno per un minimo ma dico minimo di 10 siti fan 30k almeno..............................

Rispondi
Citazione

ma poi
non so che vi rompete le scatole a fare. Masaniello dei poveri(per far il bankrool poi si aumenta su 365)
66 eventi su 100
5 euro
quota media 1,80
800 euro circa di vincita
under 3,5(io ne gioco 3 e a volte 2 se la quota mi sodisfa 1,60c.a.)
circa 4 mesi per concluderlo

per chi a betfair e e un buon pronosticatore imposta la stessa cosa
1 euro a masa (conviene aprirne almeno 6)
sempre li stessi eventi attesi con quota 2
1000 euro circa di guadagno
si gioca il masa in ordine 1-2-3-4-5-6
alla lunga con una buona % di prono avendo un masa agressivo e struttando la legge del caos avremmo dei masa piu vantaggiosi.
realistacamente giocando i favoriti a quota 2 in casa e giocando le prtite ritenute da noi piu probabili dovremmo girare su un 3-4 prono giusti a tornata va da se tutto il resto

Rispondi
Citazione