Passa al forum
Surriscaldamento ga...

Notifiche
Cancella tutti

Surriscaldamento galaxy s3

11 Post
8 Utenti
0 Reazioni
4,587 Visualizzazioni
Parasar
Iscritto: 10.02.2011
Oldschool Grinder

Dopo la notizia che ho letto del galaxy s3 che dp essere stato soggetto a lungo surriscaldamento è entrato in combustione mi sono un pò preoccupato perchè spesso accade anche al mio che se lo sto usando molto si surriscaldi a tal punto da essere difficile da tenere in tasca .....ha dato anche a voi chi lo ha questo problema di surriscaldamento? premetto che io l'ho comprato proprio i 29 la data di uscita in italia....ho intenzione di portarlo in assistenza visto che ho anche garanzia e assicurazione :) runno male anche qui incredibile

Rispondi
Citazione
10 risposte

purtroppo quando si acquistano cose appena uscite spesso ci danno problemi, sembra quasi che gli acquirenti debbano fare da beta tester a momenti...una cosa simile era già capitata con l'S II, e trovo sia scandaloso che uno smartphone che costa uno stipendio abbia dei problemi del genere nonostante anche il suo predecessore ne abbia avuti di simili....

Rispondi
Citazione
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

Eh ma se ti compri il galaxy anzichè l'iphone. :P

Rispondi
Citazione
92Niko
Iscritto: 13.10.2011
Poker Player

L'Iphone di problemi ha i suoi :D

Comunque il fatto è che a tecnologia fa un passo avanti e due indietro, il surriscaldamento è comune anche ad altri telefoni e penso ci sia poco da fare.

Prima o poi si occuperanno anche di quello, ma d'altronde finchè la gente non vede l'ora di bruciare uno stipendio per un telefono il produttore non vede l'ora di buttarne uno nuovo sul mercato: con o senza problemi la coda davanti ai centri commerciali il giorno prima dell'uscita credo ci sia sempre...

E questo dice che forse il problema non sono solo i produttori...

Rispondi
Citazione
GTOn1zuka91
Iscritto: 24.09.2011
PokerStrategist

L'originale di cr1st14n0
Eh ma se ti compri il galaxy anzichè l'iphone. :P

+1 :D

Rispondi
Citazione
NevaMasquerade
Iscritto: 04.03.2008
Oldschool Grinder

surriscaldamento dei telefoni.. piuttosto normale. Quando colpisce un modello di punta fa solo + notizia, ma chi + chi meno ha sofferto del problema.
Non preoccuparti

iphone, nokia, samsung.. alcuni esempi
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=17230
http://www.telefonino.net/Nokia/Notizie/n16616/batteria-nokia-un-altra-esplosione.html
http://www.melablog.it/post/9112/liphone-3gs-tende-a-surriscaldarsi
http://tech.attualissimo.it/esplosione-per-surriscaldamento-per-samsung-galaxy-s2/

Rispondi
Citazione
92Niko
Iscritto: 13.10.2011
Poker Player

Bear Grylls

E se lo dice lui...

Rispondi
Citazione
ErViolista
Iscritto: 08.11.2010
PokerStrategist

Difficile riescano a risolvere a dovere considerando che hanno processori che fanno già invidia ai computer di appena dieci anni fa.. Cmq mai comprare un modello appena uscito.. a me l'SII lo cambiarono dopo nemmeno un paio di mesi perchè fuse poi non ho avuto più problemi con quello che mi mandarono in sostituzione.

Rispondi
Citazione
NevaMasquerade
Iscritto: 04.03.2008
Oldschool Grinder

L'originale di ErViolista
Difficile riescano a risolvere a dovere considerando che hanno processori che fanno già invidia ai computer di appena dieci anni fa.. Cmq mai comprare un modello appena uscito.. a me l'SII lo cambiarono dopo nemmeno un paio di mesi perchè fuse poi non ho avuto più problemi con quello che mi mandarono in sostituzione.

provocazione: certamente il tuo discorso coglie una parte di verità, ma l'averlo sentito ripetuto da così tante persone, spesso, nasconde un po' di invidia per chi acquista.
Nella stragrande maggioranza dei casi se ci sono piccoli problemi al momento della vendita vengono (oggi) risolti agevolmente con aggiornamenti software.
Poi la sfiga c'è sempre.. anche dopo la data d'uscita!

Rispondi
Citazione
ErViolista
Iscritto: 08.11.2010
PokerStrategist

L'originale di NevaMasquerade

L'originale di ErViolista

provocazione: certamente il tuo discorso coglie una parte di verità, ma l'averlo sentito ripetuto da così tante persone, spesso, nasconde un po' di invidia per chi acquista.
Nella stragrande maggioranza dei casi se ci sono piccoli problemi al momento della vendita vengono (oggi) risolti agevolmente con aggiornamenti software.
Poi la sfiga c'è sempre.. anche dopo la data d'uscita!

Fu uno sfizio perchè prima di quello ero ancora con il mio vecchio nokia con la quale potevo giusto chiamare/rispondere e inviare sms senza poter leggere una mail.. :D però dopo che lo presi ti assicuro che non tornerei mai indietro.. sono mini pc e molte volte comodi anche se appena ti connetti e fai un paio di chiamate devi iniziare a stare dietro alla batteria per la crisi energetica..

Rispondi
Citazione
navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

L'originale di 92Niko
finchè la gente non vede l'ora di bruciare uno stipendio per un telefono il produttore non vede l'ora di buttarne uno nuovo sul mercato: con o senza problemi la coda davanti ai centri commerciali il giorno prima dell'uscita credo ci sia sempre...

E questo dice che forse il problema non sono solo i produttori...

Quotone... da un possessore di un Nokia 6630 dal 2006...

Rispondi
Citazione