Passa al forum
news e scrittori

Notifiche
Cancella tutti

news e scrittori

13 Post
7 Utenti
0 Reazioni
1,864 Visualizzazioni

Buon giorno,

Mi chiamo Diego Sibilia, sono uno scrittore professionista specializzato nella stesura di testi inerenti al gambling (poker in particolare), sia dal vivo che online. Vorrei sapere se siete alla ricerca di qualcuno che possa scrivere (in italiano) o tradurre dall'inglese o dallo spagnolo articoli da pubblicare sul vostro sito. Sentitevi pure liberi di chiedermi esempi e samples.

xxx

Distinti saluti,

Diego Sibilia

edit by pinerolo: in accordo con nostro regolamento (Regola 3) ti invito ad evitare di postare link a nostri concorrenti e il tuo contatto Skype.

Rispondi
Citazione
12 risposte
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

Ciao kkroz,

come detto ti invito a non inserire link di portali a noi concorrenti.

Se sei interessat a lavorare per PokerStrategy.com allora ti invito a mandare un tuo curriculum (in inglese preferibilmente) alla email:

italian@pokerstrategy.com

Sentiti libro anche di scrivere una breve descizione di te e tutto ciò che ritieni possa interessarci!

A presto,
pinerolo

Rispondi
Citazione
logikolol
Iscritto: 05.05.2011
Oldschool Grinder

L'originale di kkroz
Buon giorno,

Mi chiamo Diego Sibilia, sono uno scrittore professionista specializzato nella stesura di testi inerenti al gambling (poker in particolare), sia dal vivo che online. Vorrei sapere se siete alla ricerca di qualcuno che possa scrivere (in italiano) o tradurre dall'inglese o dallo spagnolo articoli da pubblicare sul vostro sito. Sentitevi pure liberi di chiedermi esempi e samples.

xxx

Distinti saluti,

Diego Sibilia

edit by pinerolo: in accordo con nostro regolamento (Regola 3) ti invito ad evitare di postare link a nostri concorrenti e il tuo contatto Skype.

Ciao e benvenuto ma.....iniziamo male lel
Il poker non è gambling!

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

1 a pinerolo