Passa al forum
news e scrittori

Notifiche
Cancella tutti

news e scrittori

13 Post
7 Utenti
0 Reazioni
1,864 Visualizzazioni

Buon giorno,

Mi chiamo Diego Sibilia, sono uno scrittore professionista specializzato nella stesura di testi inerenti al gambling (poker in particolare), sia dal vivo che online. Vorrei sapere se siete alla ricerca di qualcuno che possa scrivere (in italiano) o tradurre dall'inglese o dallo spagnolo articoli da pubblicare sul vostro sito. Sentitevi pure liberi di chiedermi esempi e samples.

xxx

Distinti saluti,

Diego Sibilia

edit by pinerolo: in accordo con nostro regolamento (Regola 3) ti invito ad evitare di postare link a nostri concorrenti e il tuo contatto Skype.

Rispondi
Citazione
12 risposte
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

Ciao kkroz,

come detto ti invito a non inserire link di portali a noi concorrenti.

Se sei interessat a lavorare per PokerStrategy.com allora ti invito a mandare un tuo curriculum (in inglese preferibilmente) alla email:

italian@pokerstrategy.com

Sentiti libro anche di scrivere una breve descizione di te e tutto ciò che ritieni possa interessarci!

A presto,
pinerolo

Rispondi
Citazione
logikolol
Iscritto: 05.05.2011
Oldschool Grinder

L'originale di kkroz
Buon giorno,

Mi chiamo Diego Sibilia, sono uno scrittore professionista specializzato nella stesura di testi inerenti al gambling (poker in particolare), sia dal vivo che online. Vorrei sapere se siete alla ricerca di qualcuno che possa scrivere (in italiano) o tradurre dall'inglese o dallo spagnolo articoli da pubblicare sul vostro sito. Sentitevi pure liberi di chiedermi esempi e samples.

xxx

Distinti saluti,

Diego Sibilia

edit by pinerolo: in accordo con nostro regolamento (Regola 3) ti invito ad evitare di postare link a nostri concorrenti e il tuo contatto Skype.

Ciao e benvenuto ma.....iniziamo male lel
Il poker non è gambling!

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

1 a pinerolo

grazie per le informazioni e mi scuso per aver postato link avversari

2 all'altro utente

a se il poker non gambling missà che hai le idee confuse

Rispondi
Citazione
92Niko
Iscritto: 13.10.2011
Poker Player

L'originale di kkroz
1 a pinerolo

2 all'altro utente

Se vieni a proporti per lavorare in una scuola di poker in cui tutti sono assolutamente convinti che il poker sia uno skill game e ti presenti dicendo che il poker è gambling mi sa che anche tu non hai le idee molto chiare :D

Comunque ognuno è stralibero di pensare quello che vuole e io non mi metto a contraddire nessuno. Imho il poker è uno skill game.

Rispondi
Citazione

Ucci ucci, sento odore di flammucci!

(prof. Marini in fabula)

Rispondi
Citazione

L'originale di 92Niko

L'originale di kkroz
1 a pinerolo

2 all'altro utente

Se vieni a proporti per lavorare in una scuola di poker in cui tutti sono assolutamente convinti che il poker sia uno skill game e ti presenti dicendo che il poker è gambling mi sa che anche tu non hai le idee molto chiare :D

Comunque ognuno è stralibero di pensare quello che vuole e io non mi metto a contraddire nessuno. Imho il poker è uno skill game.

bhe sicuramente è uno skill game per chi lo reputa tale e studia per migliorare le proprie skills..ma credo che nel caso degli omini che cliccano a caso la definizione gambling può anche essere opportuna!

Rispondi
Citazione
logikolol
Oldschool Grinder

L'originale di kkroz
1 a pinerolo

2 all'altro utente

:facepalm: Chiudo qui che è meglio già non ti tollero trollerò lolololol

Rispondi
Citazione
logikolol
Oldschool Grinder

L'originale di Axolotl18

L'originale di 92Niko

L'originale di kkroz
1 a pinerolo

2 all'altro utente

bhe sicuramente è uno skill game per chi lo reputa tale e studia per migliorare le proprie skills..ma credo che nel caso degli omini che cliccano a caso la definizione gambling può anche essere opportuna!

Rimane uno Skillgame...

Rispondi
Citazione
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010
Oldschool Grinder

[ ] gambling
[x] trollgame? :coolface:

il caldo fa brutti scherzi di questi tempi.. :D :D

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

gambling è una categoria e il poker è all'interno di questa non è una mia opinione è così
poi se tu a essere libero di pensarla in altro modo come chiunque
gambling significa gioco d'azzardo ossia gioco con soldi
prima di contestare bisognerebbe sapere di che si parla. PErò sembra che i forum di poker sian pieni di persone che amano perdere tempo giusto per postare, spero non sia il tuo caso

Rispondi
Citazione
92Niko
Iscritto: 13.10.2011
Poker Player

Allora gambling è diverso da giocare d'azzardo. E' erroneamente tradotto come gioco d'azzardo, ma in realtà significa "giocare a soldi" quindi effettivamente il poker rientra in questa categoria.

Dato che però nella comunità pokeristica ci si riferisce a gambler come qualcuno che gioca d'azzardo non vedo motivo di polemizzare sull'utilizzo delle parole dato che abbiamo già un vocabolario abbastanza ricco e colorito.

Detto questo, non c'è bisogno di offendere i ragazzi che postano sui forum perchè non fanno assolutamente nulla di male...
Se c'è chi perde tempo a postare è perchè c'è chi perde tempo a rispondere

Rispondi
Citazione

Ragazzi, lasciatelo perdere. E' solo un povero troll che si è iscritto spammando su tutti i forum postando in italiano deprecabile questa pseudo richiesta di lavoro (LOL) e ponendosi con toni superbi e strafottenti verso chiunque abbia osato rispondergli. Ammirevole il tentativo di spiegargli come funziona realmente, ma è come portare un masso in cima ad una rupe.

Rispondi
Citazione