Attendiamo 😂😂😂😂
L'originale di Morganalafata
Attendiamo 😂😂😂😂
fai te.... a me da fastidio essere accusato di slealta'! non mi fa ridere.
infatti non mi fa ridere quello....
comunque vai avanti pure.... la soluzione migliore è questa
comunque vai avanti pure.... la soluzione migliore è questa![]()
va be... quanti soldi prendi da 888?
ti faccio ridere quando vuoi .. non rompere
L'originale di gorgo80
va be... quanti soldi prendi da 888?
Ho perso tutto al cash :transpire:hahaha
Però ho contattato il supporto e mi hanno promesso la licenza da ortofrutticolo!
Spoiler
Ciao gorgo80
Non ti assicuro che torneranno a ripristinati l' account, l'unica cosa che posso fare è provare a contattare il supporto e fare chiarezza su questa faccenda.
Dammi qualche giorno ti tempo per capire come stanno le cosa
Un saluto
volevo scriverti in privato...
fai quello che puoi,almeno sapere di che morte morire!
cmnq grazie Thaix:f_drink:
Però ho contattato il supporto e mi hanno promesso la licenza da ortofrutticolo!Spoiler
![]()
a schiaffoni di melanzane te la danno la licenza!:badteeth:
A me ste cose fanno uscire di testa, mi attiri con offerte, io ci sto e ti do i miei dati e le sfrutto, a quel punto non ti va piu' bene.
neanche a me da ieri mi acreditano i ticket per il 2500
ma l'account va bene thaix... non mi fanno giocare i frerroll...solo quello....
ma almeno sapere perche!:f_confused:
L'originale di gorgo80
volevo scriverti in privato...
fai quello che puoi,almeno sapere di che morte morire!
cmnq grazie Thaix:f_drink:
Loro ti accusano di aver fatto versamenti e prelevamenti illeciti.
Tu dici di non aver mai prelevato e mai depositato, quindi uno dei due dice una cosa non vera. A questo punto ci vuole una prova.
Tutte le room hanno una cronologia di cassa, non ho un account su 888 perciò non posso verificare, ma penso che anche 888 ha una cronologia di cassa.
Il mio consiglio é di fare uno screen della cronologia e la invii tramite email al supporto in modo da dimostrare che non hai fatto nessun prelevamento e nessun versamento. Questa é l'unica prova che hai per dimostrare la tua innocenza
ma solo a me sembra assurda sta cosa? appunto come dici tu THAIX è una verifica che richiede al massimo 30 secondi.. io non capisco veramente
L'originale di Neroscuro
ma solo a me sembra assurda sta cosa? appunto come dici tu THAIX è una verifica che richiede al massimo 30 secondi.. io non capisco veramente![]()
Se é veramente innocente non dovrebbe aver problema anche a postarla qui nel forum la cronologia.
Io lo farei subito
L'originale di THAIX
L'originale di Neroscuro
ma solo a me sembra assurda sta cosa? appunto come dici tu THAIX è una verifica che richiede al massimo 30 secondi.. io non capisco veramente![]()
Se é veramente innocente non dovrebbe aver problema anche a postarla qui nel forum la cronologia.
Io lo farei subito
intendevo lato server..
L'originale di THAIX
L'originale di Neroscuro
Io lo farei subito
L'originale di gorgo80
L'utente ha già postato uno screen che attesta di non aver MAI ricaricato. Questo comportamento è assurdo da parte della room...