Passa al forum
gorgo80 accusato di...

Notifiche
Cancella tutti

gorgo80 accusato di slealta' da 888...

136 Post
21 Utenti
48 Reazioni
19.1 K Visualizzazioni
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di Pot74

Questo screen non dimostra assolutamente nulla

Primo non si vede la username e secondo non si vede la lista movimenti dei prelevamenti e versamenti che è quello che serve

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

Non è una mancanza di fiducia nei confronti di gorgo80, ma prima di andare a contestare un comportamento sleale da parte della room mi voglio documentare, e dimostrare che effettivamente gorgo80 ha ragione.

gorgo può aver fatto quello screen anche prima di aver fatto i versamenti e i prelevamenti. Io non posso saperlo.

Quando hai aperto il conto su 888 Poker.it Il 1 Gennaio 2018?

Bene, a me piacerebbe vedere dal 1 Gennaio 2018 al 5 febbraio 2018 cioè oggi cosa c'è scritto nella cronologia relativo ai versamenti e i prelevamenti.

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

Sia chiaro che non sto difendendo la room, anzi, se un nostro utente è stato vittima di un comportamento sleale, io ho il dovere di tutelare l'utente.

Quindi fammi vedere cosa c'è nella cronologia, puoi inviarmi lo screen anche privatamente e la mia email la conosci

thaixpokerstartegy@gmail.com

Rispondi
Citazione
gorgo80 Autore della discussione
gorgo80
Iscritto: 21.08.2015
Legacy Member

tranquillo thaix,avevo da fare.... non mi offendo:f_drink:

non avevo piu letto.... nessun problema con te thaix :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di gorgo80
tranquillo thaix,avevo da fare.... non mi offendo:f_drink:

non avevo piu letto.... nessun problema con te thaix :f_thumbsup:

ok ci provo

Rispondi
Citazione
gorgo80
Legacy Member

ma tranquillo,non e' che poi sia cosi importante. tanto non ci sono neanche pou i freeroll....
La username non si vede,io posto quello che posso...
cmnq mi avevano mandato altra email, non l'ho ancora letta,adesso la guardo.

Rispondi
Citazione
gorgo80
Legacy Member

l'arbitrage non so cos'e'... per il resto forse il problema e' che non chiamo gli allin con J7.
stasera mi gioco i 2 ticket da 1E rimasti dei regalati seno' mi scadono.

Rispondi
Citazione

L'originale di gorgo80

l'arbitrage non so cos'e'... .

Semplice "arbitrage" è "arbitraggio", quindi ti consiglio di chiedere lumi a pisi, nel suo blog che, conosci bene, essedo, lui, un arbitro effettivo, saprà consigliarti per il meglio!! :gl:

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

L'originale di gorgo80

Ma poi verserai almeno una volta (dato che è indispensabile per prelevare)? O continuerai a giocare solo "for fun", "blindando" ma senza mai prelevare niente? :f_rolleyes:

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di pkrrrr

L'originale di gorgo80

Ma poi verserai almeno una volta (dato che è indispensabile per prelevare)? O continuerai a giocare solo "for fun", "blindando" ma senza mai prelevare niente? :f_rolleyes:

Il prelievo con conto corrente si può fare anche senza versare. Almeno su ipoker e PokerStars é così su 888 non so

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008
Elite Grinder

gorgo di rendi conto che sai pedendo tempo si o no?

Chiama pisi e sai cosa ti risponde?

Questo. E' un cazzone ma dai su, ma sa il fatto suo....

Rispondi
Citazione

L'originale di D1r7y5p0ng3

D1r7y5p0ng3, non sono sicuro che, Pisi, risponda come dici tu, secondo me risponderà come un.... Chapron!!

Spoiler

Rispondi
Citazione
gorgo80
Legacy Member

L'originale di pkrrrr

L'originale di gorgo80

gli verso qualcosa per prelevare,gioco il free 10+,faccio qualche giro a blackjack,la ruota non so se me la fa girare,qualche Blast... non e' che sono bannato...alcuni Bonus non me li fa prendere.

Rispondi
Citazione
gorgo80
Legacy Member

L'originale di THAIX

L'originale di pkrrrr

L'originale di gorgo80

Il prelievo con conto corrente si può fare anche senza versare. Almeno su ipoker e PokerStars é così su 888 non so

qua su 8888888 non mi pare,su ipoker sisi...conosco bene :f_love:

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

questo era espulsione per "grave fallo di gioco" :coolface:

L'originale di giorgio647

D1r7y5p0ng3, non sono sicuro che, Pisi, risponda come dici tu, secondo me risponderà come un.... Chapron!!

Spoiler

Spoiler

Tornando seri, loro hanno il diritto di limitarti il conto, però gorgo deve saperne il motivo a mio avviso, hai violato questa regola, così e cosà.

Come se un giudice condanna pisiattu agli arresti, senza dire quale reato ha commesso, per quanto possa valere questo mio post io sto dalla parte di gorgo.

Meriteresti più trasparenza.

a marzo votate tutti Giorgio presidente :D

Rispondi
Citazione

L'originale di pisiattu

Come se un giudice condanna pisiattu agli arresti, senza dire quale reato ha commesso, per quanto possa valere questo mio post io sto dalla parte di gorgo.

Se un giudice condannasse pisiattu agli arresti, farebbe cosa buona e giusta, a prescindere!
Meriteresti più opacità.

Spoiler

Rispondi
Citazione

L'originale di pisiattu

Se un giudice condannasse pisiattu agli arresti, farebbe cosa buona e giusta, a prescindere!
Meriteresti più opacità.

Spoiler

ma alla fine di tutta sta storia io penso che la soluzione sia un outing comune; cara 888 siamo utenti iscritti a strategy giochiamo (non tutti) a poker se vuoi la nostra presenza sii corretta nei nostri confronti. mica ci vuole molto a scrivergli questo.

Rispondi
Citazione

L'originale di anem804

L'originale di pisiattu

Meriteresti più opacità.

Spoiler

ma alla fine di tutta sta storia io penso che la soluzione sia un outing comune; cara 888 siamo utenti iscritti a strategy giochiamo (non tutti) a poker se vuoi la nostra presenza sii corretta nei nostri confronti. mica ci vuole molto a scrivergli questo.

sti stronzi hanno schedulato un free senza iscritti😃

Rispondi
Citazione
M4R105
Iscritto: 07.10.2011
PokerStrategist

Ma che simpatici questi di 888 :D

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009
PokerStrategist

Più leggo questo 3d e meno mi convinco a creare un account su 888.

Rispondi
Citazione