Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL200 AK riverplay

13 Post
7 Utenti
0 Reazioni
815 Visualizzazioni
destrolindo
Iscritto: 25.08.2007

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $2(BB) Replayer Game#1148088666

ikf439910 ($108)
The Phantoma ($200)
kaka1111 ($96.39)
Pollicina ($284)
stylo85 ($155)

fold,
Pollicina raises to $8
call, fold, fold,

FLOP ($19) A♣7♠9♣

Pollicina bets $14, stylo85 calls $14,

TURN ($47) A♣7♠9♣5♦

Pollicina bets $29, stylo85 calls $29,

RIVER ($105) A♣7♠9♣5♦9♠

check, check,

l avversario è sconosciuto, pero ci sono buone possibilita sia un fish medio di room minore..ci stava una valuebet di un terzo del pot? nn l ho fatta xke x quando improbabile avrebbe pure potuto bluffarmi e a quel punto mi sarei trovato nei casini...

12 risposte

Mha ... per come l'ha giocata andava in draw non credo che con il 7 o il 9 avrebbe chiamato flop e turn .. quindi imho se è in draw al river anche se betti difficilmente ti calla e quindi difficilmente prendi valore, per contro potresti essere raisato e li sei nella merda perchè nel caso al posto di un draw abbia un set giocato in slowplay allora sei nella merda
quindi tutto sommato non mi dispiace questa scelta low variance

destrolindo Autore della discussione
destrolindo

si, il mio dubbio era per assi minori o qualche pp alta considerato cche il giocatore è mediamente un fish.
Avrei giocato bet\fold ovviamnte

Dipende dall'avversario se preferire una bet al river per estrarre value dagli Assi o andare per il bluff induce. Forse qualche sua tendenza postflop l'avresti potuto scoprire prima.. Nel caso di buio assoluto tendo a puntare tanto quanto basta per fargli pagare un asso. Non credo proprio che faccia call flop, call turn, raise river come bluff...

Discutevamo ieri sera che su sti siti spesso al river conviene fare una piccola value bet tipo 1/4 pot tanto questi oppo raisano il river con air 1 volta su 20 le altre 19 se hanno poco callano se hanno niente foldano.
Quindi è quasi sempre è conveniente una piccola value bet al river.

Galandil
Iscritto: 20.02.2008

Penso che il dubbio di destro sia "mi ha seguito con un 9 e ha pescato il trips al river".

Però qui una valuebet ci sta tutta, magari non eccessiva, per farti pagare da any Ax, come dice Zuk vedo difficile che ti bluffraisi al river con un progetto scoppiato, quindi nel suo range di raise resta appunto solo trips di 9 nella stragrande maggioranza dei casi.

L'originale di GalandilPenso che il dubbio di destro sia "mi ha seguito con un 9 e ha pescato il trips al river".

Però qui una valuebet ci sta tutta, magari non eccessiva, per farti pagare da any Ax, come dice Zuk vedo difficile che ti bluffraisi al river con un progetto scoppiato, quindi nel suo range di raise resta appunto solo trips di 9 nella stragrande maggioranza dei casi.

Anche secondo me un piccola bet al river ci sta

mrpeppe
Iscritto: 30.04.2008

IMO sono sbaglaite tutte le bet size..
Inoltre sta mano contro un tipo random si gioca bet bet bet/call (visto che e anche 75x deep).
flop: bet 17 su pot 19
as played turn bet 40 su pot 47
L idea e' di arrivare al river con l ultima bet pushando pero che non sia overbet (che risulterebbe piu difficile da chiamare)

destrolindo

va beh...bettavo cmq 2\3...anche secondo voi una bet~pot è preferibile?

no, dato ke quando non lego la faccio = la cb e mi verrebbe a costare trp

se è molto alta la % che sia fish... anche io avrei pottato flop e turn sbattendomene del bilanciamento delle size vs omino che guarda solo le sue 2 carte

destrolindo

bel dilemma :D

io ragiono come wazaari, pero è anche vero che cosi sono leggibile agli occhi degli altri...qualche reg ce...se betto pot quando lego e poco piu di meta quando nn lego (basta a farli foldare) è troppo palese

mrpeppe
Iscritto: 30.04.2008

Infatti devi giocare exploitable (cbet forte = punto forte , cbet piu leggera = miss flop) contro che non sa giocare e piu tricky vs regular