ahahah tranquillo non ti batosto ... forse :f_biggrin:. comunque sono contenta che sia stata scelta da un giocatore che stimo
L'originale di romeodelcolosseo
ahahah tranquillo non ti batosto ... forse :f_biggrin:. comunque sono contenta che sia stata scelta da un giocatore che stimo
troppo buona
L'originale di birba18
Q♣: dixit : mi piacerebbe che Gentleman79 e Gold3love mi dicessero di dove sono,e qualche loro particolarità ( no,di quello non ne parliamo !:f_biggrin:) Io x esempio ho il gioco nel sangue.e non solo x modo di dire,ma sono nata a Sanremo ,ed ho abitato una vita a Saint Vincent,vi pare poco ?. Volevo dire a Thaix che se ha tutte le buste x la 2 tornata è meglio aprirle questa sera,perchè non credo che si possano concludere le squadre x giovedi,e venerdi se ho ben capito inizia la tenzone.Q♣:
Anche se dovessi aprire le buste questa sera non credo che la competizione avrà inizio questo venerdi. Perchè comunque ci sono ancora da decidere i nome delle squadre, il sorteggio per formare i gironi e il calendario degli scontri diretti.
Io penso che la competizione avrà ufficialmente inizio Venerdi prossimo.
Comunque mancano all'appello 4 Capitani. mauri4040 ,
reemax1,
leone29,
ABO3HIRO1
Io sono di Taranto ma da quasi due anni vivo in provincia di Cuneo per lavoro e come credo tu sappia già ho un bimbo di 5 mesi che mi occupa molto del già poco tempo libero. Ho 37 anni ed anche io gioco da tempo memorabile.ho cominciato e ne ero un appassionato con le 5 carte tanto tanto tempo fa..ah...la vecchia telesina...che gioie e dolori.... ti ringrazio ancora per la scelta fatta Capitana Birba!!!!
L'originale di THAIX
ciao top model mi dispiace contraddirti,in riferimento al buon dado che gioca 60 euri all'anno,amche perchè la colpa è mia che ho frequentato poco il forum,anche se ci entro quasi tutti giorni e non averti aggiornato su quello che giocavo,comunque è da luglio che gioco tornei su peoples pagandomi i biglietti,ne ho fatti una vagonata,per fortuna ho superato il breakeven,anche se poi le vincite le rigioco dovrei essere parecchio sopra,avendo vinto una volra il royal delle 21,30 una volta il mezzanotte una volta il money light delle 21,00credo sia la piu grossa vincita di quest'anno 891,00 erui ed ho fatto in questi tornei 6 7 volte secondo,e purtroppo questo mi ha impedito concentrarmi sul free della casa perchè se in contemporanea giocavo uno o 2 tornei,come sai io con più di 2 tavoli vado nel pallone.credo anche senza studiare di essere migliorato nei tornei,anche se impari e ti adegui a peoples come tornei e giocatori,quando passi ad altra room devi ricominciare daccapo.
non te ne avevo parlato prima perchè nei primi 2/3 mesi da luglio ho preso mazzate nel giochino a tutta randa e meno male che non gioco al cash,senno altro che pareggio o vincita .brindo a te caro top:f_drink::f_drink:
L'originale di dado2005
ciao top model mi dispiace contraddirti,in riferimento al buon dado che gioca 60 euri all'anno,amche perchè la colpa è mia che ho frequentato poco il forum,anche se ci entro quasi tutti giorni e non averti aggiornato su quello che giocavo,comunque è da luglio che gioco tornei su peoples pagandomi i biglietti,ne ho fatti una vagonata,per fortuna ho superato il breakeven,anche se poi le vincite le rigioco dovrei essere parecchio sopra,avendo vinto una volra il royal delle 21,30 una volta il mezzanotte una volta il money light delle 21,00credo sia la piu grossa vincita di quest'anno 891,00 erui ed ho fatto in questi tornei 6 7 volte secondo,e purtroppo questo mi ha impedito concentrarmi sul free della casa perchè se in contemporanea giocavo uno o 2 tornei,come sai io con più di 2 tavoli vado nel pallone.credo anche senza studiare di essere migliorato nei tornei,anche se impari e ti adegui a peoples come tornei e giocatori,quando passi ad altra room devi ricominciare daccapo.
non te ne avevo parlato prima perchè nei primi 2/3 mesi da luglio ho preso mazzate nel giochino a tutta randa e meno male che non gioco al cash,senno altro che pareggio o vincita .brindo a te caro top:f_drink::f_drink:![]()
![]()
oohhhhhh...ti ho acquistato per 1 000 euri vedi di impegnarti ora per la squadra:f_biggrin::f_biggrin: mi sei costato una fortuna:mdr::mdr:
L'originale di Cenerella7
L'originale di ABO3HIRO1
cenerellaaaaaaa:f_cry: solo 38.000 per japanese:f_ugly::f_o: spilorcia.....quando ti becchera' ai tavoli fara' bene a farti fuori subito:f_biggrin:a differenza tua caro amico mio io non faccio le mie scelte per amicizia ma per strategia....il japanese già mi faceva fuori prima volentieri:f_biggrin::f_biggrin:
per me non sarebbe una novità:mdr::mdr: .....lui mi stima per la persona che sono e questo è per me la più bella vittoria....era già a conoscenza che avrei speso tanto per stardust, mi sarei venduto pure un rene, un polmone, una gamba un braccio pur di averlo
![]()
![]()
![]()
con l'ultimo acquisto la mia squadra non avrà rivali![]()
(spero nei miracoli che nessuno faccia proposta per lui)
ne vedrete delle belle!![]()
![]()
Cara amica mia sei sempre pesante:f_frown:ma come devo fare con te .......:f_ugly:
mi impegnerò solo per te,ma mi hai comprato per evitare che ti buttassi fuori con 2 10 ahahahaha:f_drink:sono contento di essere in squadra con te:f_drink:
P:S dove posso guardare le squadre?:f_drink:
L'originale di dado2005
mi impegnerò solo per te,ma mi hai comprato per evitare che ti buttassi fuori con 2 10 ahahahaha:f_drink:sono contento di essere in squadra con te:f_drink:
P:S dove posso guardare le squadre?:f_drink:
le Squadre non sono state ancora formate......ma penso che fra un paio di giorni saranno tutti al completo
scusa forse non ho capito devo sceglierne ancora uno tra i rossi della lista con i 40000 rimasti?
L'originale di mauri4040
scusa forse non ho capito devo sceglierne ancora uno tra i rossi della lista con i 40000 rimasti?
Devi scegliere tra quelli presenti nella lista qui sotto
L'originale di THAIX
LISTA SECONDA TORNATA
ho inviato la lista ma se non so chi ho e chi no di quelli dell'offerta già fatta?
L'originale di mauri4040
HO INVIATO LA LISTA MA SE NON SO CHI HO E CHI NO DI QUELLI DELL'OFFERTA GIA' FATTA?
L'originale di THAIX
PRIMA TORNATA DI MERCATO
In VERDE sono evidenziati i giocatori venduti, in ROSSO i giocatori non venduti. Con il bankroll rimanente farete le offerte per la seconda tornata
Quindi hai preso lunghino e pintus, mentre hai ancora i 40000 che avevi offerto per Ghezz, che non è stato assegnato.