Passa al forum
[OFFICIAL] La Pagod...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [OFFICIAL] La Pagoda

1,688 Post
87 Utenti
1530 Reazioni
112.1 K Visualizzazioni
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Grazie abo per i tuoi complimenti, sai che io sono sempre presente anche se negli ultimi turni purtroppo ho giocato male e poco fortunatamente. Controllo chi è rimasto da acquistare e ti farò sapere il mio parere modesto.

tropicana1
PokerStrategist

cerca di prendere giorgio( kalergi) se ce la fai. E' sempre presente e gioca benissimo.

galileo63
Iscritto: 01.11.2014
PokerStrategist

grazie per la tua fiducia cercherò di non deludere la squadra ....ottima scelta tropicana ......ti faccio 2 nomi TRAMiC.......humalog66....ciao a presto

AmmazzaDonk
Iscritto: 10.06.2011
Oldschool Grinder

bon presi due bravi players: "micione" Strike65 e astrice-stargate che non conosco ma di cui ho stima come player.... ora coi 40k che mi restano ho sparato per un big, speriamo di acchiapparlo:f_thumbsup:

TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

Considerando che ho 10000 Strategy € che investiro' nell'ultimo player che mi manca posso fare piu' nomi,per non dover continuare a mandare la scelta ancora libera,o sono obbligato a sparare un solo nome.Nel senso che io manderei una scaletta di players che prenderei per 10000 crediti in ordine di prima scelta e il primo che risultasse libero entrerebbe in squadra.

blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010
Oldschool Grinder

L'originale di TOPMODEL61
Considerando che ho 10000 Strategy € che investiro' nell'ultimo player che mi manca posso fare piu' nomi,per non dover continuare a mandare la scelta ancora libera,o sono obbligato a sparare un solo nome.Nel senso che io manderei una scaletta di players che prenderei per 10000 crediti in ordine di prima scelta e il primo che risultasse libero entrerebbe in squadra.

Credo che il mercato non funzioni come dici . Pensò che tu possa fare un offerta solo su un giocatore

blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010
Oldschool Grinder

Thaix , ci dici il termine x mandarti la busta della seconda tornata

L'originale di ABO3HIRO1
cenerellaaaaaaa:f_cry: solo 38.000 per japanese:f_ugly::f_o: spilorcia.....quando ti becchera' ai tavoli fara' bene a farti fuori subito:f_biggrin:

a differenza tua caro amico mio io non faccio le mie scelte per amicizia ma per strategia....il japanese già mi faceva fuori prima volentieri:f_biggrin::f_biggrin: :f_biggrin: per me non sarebbe una novità:mdr::mdr: .....lui mi stima per la persona che sono e questo è per me la più bella vittoria....era già a conoscenza che avrei speso tanto per stardust, mi sarei venduto pure un rene, un polmone, una gamba un braccio pur di averlo xD :roto2: xD
con l'ultimo acquisto la mia squadra non avrà rivali :f_cool: :f_cool: (spero nei miracoli che nessuno faccia proposta per lui)
ne vedrete delle belle! :mdr: :mdr:

L'originale di tropicana1
cerca di prendere giorgio( kalergi) se ce la fai. E' sempre presente e gioca benissimo.

Grazie, per la stima Tropicana, è vero sono sempre presente...ma che giochi benissimo mi pare un tantino esagerato xD i risultati lo testimoniano:mdr::mdr: :mdr: poi io ed il tuo capitano non siamo compatibili ....ho un carattere difficile:banana: poi nella squadra uno che gioca come me l'ha già.... sei tu:f_thumbsup::f_thumbsup:!

coach70
Iscritto: 14.04.2011
Oldschool Grinder

2a busta inviata

AmmazzaDonk
Iscritto: 10.06.2011
Oldschool Grinder

L'originale di coach70
2a busta inviata

mia moglie ti vuole bastonare per averle soffiata l'amica Dama
ahahahahah

THAIX Autore della discussione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di blackmagicnew
Thaix , ci dici il termine x mandarti la busta della seconda tornata

Entro la mezzanotte di giovedì

coach70
Oldschool Grinder

L'originale di AmmazzaDonk

L'originale di coach70
2a busta inviata

ahahahahah

chi è tua moglie?

THAIX Autore della discussione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di coach70
2a busta inviata

ahahahahah

hahahahah lo sapevo

TOPMODEL61
Poker Player

Mandata l'offerta.Ne approfitto per 2 considerazioni:
1-Ho lasciato da parte gli affetti per costruire una squadra solida e vincente.Sono lultima ruota del carro e non potro' sempre essere presente, quindi capite bene che non potevo permettermi il lusso per esempio di prendere Morgana, da sempre una mia prediletta,perche' anche lei non potra' sempre essere presente.
2-Una volta iniziata la competizione mi registrero' anche quando so' di non esserci,sia mai che andiamo a punti stando in sit :D
Posso gia' annunciare che la mia,a differenza di tante volte e per come sono,sara' una squadra tutta al maschile.

TOPMODEL61
Poker Player

L'originale di coach70
2a busta inviata

ahahahahah

.........le inseparabili..........ahahahahhahaahha

DamaNera
Iscritto: 26.12.2010
PokerStrategist

L'originale di coach70

L'originale di coach70
2a busta inviata

ahahahahah

chi è tua moglie?

Romeodelcolosseo :f_biggrin:
Ovvio mi avrebbe fatto piacere essere in squadra con lei :f_love: ma sono anche ben contenta della tua stima che e' reciproca Ultimamente per via di problemi miei sono abbastanza assente e distratta ma cerchero' di giocare bene per meritare la tua fiducia
Grazie coach! :f_drink:

DamaNera
Iscritto: 26.12.2010
PokerStrategist

L'originale di THAIX

L'originale di coach70
2a busta inviata

ahahahahah

hahahahah lo sapevo

:f_p: :f_p: :f_p: :f_p: :f_p: :f_p:

coach70
Oldschool Grinder

L'originale di DamaNera

Romeodelcolosseo :f_biggrin:

In effetti, avrei dovuto arrivarci da solo, anche guardando le offerte dei capitani :sifflote:

L'originale di DamaNera
Ovvio mi avrebbe fatto piacere essere in squadra con lei :f_love: ma sono anche ben contenta della tua stima che e' reciproca Ultimamente per via di problemi miei sono abbastanza assente e distratta ma cerchero' di giocare bene per meritare la tua fiducia
Grazie coach! :f_drink:

Sono sicuro che sarai un valore importante per la squadra :f_drink:

birba18
Iscritto: 06.10.2011
Legacy Member

Q♣: dixit : mi piacerebbe che Gentleman79 e Gold3love mi dicessero di dove sono,e qualche loro particolarità ( no,di quello non ne parliamo !:f_biggrin:) Io x esempio ho il gioco nel sangue.e non solo x modo di dire,ma sono nata a Sanremo ,ed ho abitato una vita a Saint Vincent,vi pare poco ?. Volevo dire a Thaix che se ha tutte le buste x la 2 tornata è meglio aprirle questa sera,perchè non credo che si possano concludere le squadre x giovedi,e venerdi se ho ben capito inizia la tenzone.Q♣: