L'originale di ellegi71
Thaix prossimo torneino dammi retta fallo/facciamolo a pagamento.
Pochi euracci ma vedrai che le cose cambiano!
Non hai tutti i torti. Credevo di aver messo su una competizione perfetta. Questo gioco è stato pensato al 100 per cento da me e non è stato copiato da nessuna parte. Non immaginate neanche quanto tempo ho perso per pensare tutto nei minimi dettagli e quanto ne perderò ancora per portare avanti il gioco.
Ma un conto è fare la fatica sapendo che la fatica che fai almeno possa far divertire tutti il resto degli utenti, in un certo senso ti senti appagato. Un conto è fare la fatica ed essere pure criticato, accusato di favoritismi sull'unica cosa che ti è sfuggita. Ogni giorno che passa i dislike aumentano e non capisco neanche questa cosa...........
Stiamo dando come premio dei ticket e status up spendendo 0 euro e quello che devete fare è semplicemente giocare, nient'altro.....ma che cazzo volete di più. E' proprio vero che i FREEROLLARI non sono mai contenti.
Qui invece stiamo sempre a puntare il dito contro, vi sentite sempre fregati da qualcuno, vi arrabbiate se c'è qualcuno che critica una vostra giocata, mettete il muso se magari vengono postate un paio di tette, provate sempre invidia, rancore e gelosia verso gli altri e anche verso di me.
Ho sempre detto che non bisogna mai farsi influenzare dai dislike perchè hanno poca importanza non hanno valore ma una persona che mette un pollice verso qui, è proprio maligno è cattivo. Questo è l'unico dislike che mi ha dato molto fastidio. Ecco perchè dico che fate passare la voglia di fare le cose, Fate passare la voglia pure di cliccare questo cazzo di forum
mi sembra di stare a trattare con dei ragazzini di 15 anni.
Le critiche vanno bene se sono costruttive, vanno bene se servono a risolvere un problema , se invece piagnucolate come i bambini quando non gli viene data la caramella perchè se ne sono già mangiate altre 15 non è una critica costruttiva.
Se lo volete sapere io non prendo 1 solo Euro da
PokerStrategy.com per fare tutto quello che faccio.
Se dideco cosi tanto tempo su
PokerStrategy.com lo faccio perchè sono legato a questo forum e il mio principale obbiettivo è quello di non farlo morire. Il mio principale obbiettvo è quello di mantenere vivo il forum e lo faccio gratis. Al contrario di qualcun'altro che fa le cose per un torna conto economico, voglio vedere se gli tolgono la paghetta se continuano ancora a fare quello che fanno...
Questa è l'ultima volta che organizzo qualcosa per
PokerStrategy.com do la vittoria a tutti quelli che vogliono vedere il mio nickname soccombere.
E adesso mettetemi pure tutti i dislike che volete e criticate pure