Passa al forum
[OFFICIAL] La Pagod...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [OFFICIAL] La Pagoda

1,688 Post
87 Utenti
1530 Reazioni
112 K Visualizzazioni
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

Parole Sante THAIX,non c'e' bisogno di aggiungere altro :f_thumbsup:

mScevola77
Iscritto: 08.01.2011
PokerStrategist

L'originale di THAIX

L'originale di ellegi71
Thaix prossimo torneino dammi retta fallo/facciamolo a pagamento.
Pochi euracci ma vedrai che le cose cambiano!

Non hai tutti i torti. .......

Taglio per brevità.

Francamente hai commesso un solo errore: hai concesso un cambiamento di regolamento ad un tizio che ti ha mancato di rispetto, invece di cacciarlo a calci nel culo.

pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

THAIX ti criticano perchè non ti hanno visto nudo :mdr: :mdr:

ellegi71
Iscritto: 19.12.2015
PokerStrategist

THAIX leggo adesso... ma il tuo obbiettivo mi pare che fosse quello di mantenere vivo il forum?
beh, se vedi quanti messaggi mi sembra che ci sei riuscito in pieno!:f_thumbsup:

e rigiro il mio messaggio dicendo che se trovi una 70ina di persone che si mettono in squadre per giocare un freeroll per 2 mesi AGGRATIS ... chi ci riesce a farlo e ad organizzare il tutto e' UN GRANDE !!!:f_drink: :f_drink: :f_drink:

966grazio
Iscritto: 24.09.2015
Poker Player

L'originale di lupetto63
Thaix, mi dispiace tantissimo per la tua delusione, ma voglio dirti di continuare così, ricordati che la maggior parte di noi apprezza il tuo lavoro, la competizione che hai ideato e creato è veramente perfetta e rende il torneo più vivo. :f_thumbsup:

:appl: :appl: :appl: THAIX:appl::appl: :appl:

DamaNera
Iscritto: 26.12.2010
PokerStrategist

L'originale di mScevola77

Taglio per brevità.

Francamente hai commesso un solo errore: hai concesso un cambiamento di regolamento ad un tizio che ti ha mancato di rispetto, invece di cacciarlo a calci nel culo.

E' vero hai ragione doveva farlo, ma lui cerca sempre di sistemare le cose, di accontentare tutti. Ha creato una bella competizione accolta da grande entusiasmo, che appassiona e diverte e piace a tutti, o quasi. Lui deve solo smetterla di badare agli invidiosi, ai mocciosi e ai rompiscatole, quelli purtroppo ci saranno sempre.

caro Thaix il tuo scoramento e' normale e lo capiamo, sappi che di contro tantissimi ti stimano e apprezzano per il lavoro e l'impegno che ci metti nel fare le cose.

nickdega
Iscritto: 11.01.2014
Oldschool Grinder

Visto che poi si passa da arroganti, quindi meglio esserlo da subito, io vorrei capire perché ci devono rimettere tutti per le
affermazioni di persone che non partecipano mai in alcun modo a questo forum, entrano solo per farsi i cazzi propri, leggere
per prendere tutto ciò che è gratis, e spudoratamente si lamentano di essere tratti in modo non corretto, grazie a tutti questi
per le opportunità che ci avete fatto perdere. _evil:_evil:_evil:

leone29
Iscritto: 16.02.2016
Poker Player

Ciao Thaix come vedi non sono molto presente nel gioco e nel forum, il lavoro mi impegna tantissimo, ma basta capire quello che fai con tanta pazienza e passione per tutti noi, io personalmente ti ammiro e apprezzo tanto quello che fai, sei una persona in gamba, molto intelligente, continua cosi sei forte, non ascoltare chi non merita è tempo perso. con amicizia :f_thumbsup:

coach70
Iscritto: 14.04.2011
Oldschool Grinder

Voglio esprimere anche io il mio attestato di stima verso Thaix, sottoscrivo ogni parola, punteggiatura compresa, di chi mi ha preceduto, lupetto, Dama e leone su tutti.
La verità, caro Thaix, è che sei apprezzato dalla maggior parte degli utenti e, come dice Dama, fregatene degli invidiosi, dei piangina e dei leoni da tastiera, tutte categorie di persone che non meritano l'attenzione di chi si fa iul culo per tutti.
Personalmente ho solo da ringraziarti per tutto quello che fai...........continua per la tua strada e non preoccuparti di essere solo, non lo sarai mai

Ma ancora siamo a fare polemicao??Pisi che combini???Credevo fosse tutto risolto in gloria, il provocatore di turno ha fatto tutto per verificare quanti "lecca tarzanelli" c'erano , in più è riuscito ad entrare nella squadra che lo bramava tantissimo , squadra formata da uno che si è iscritto solo per non perdere un'amicizia e noi siamo qui a fare tutto sto polverone???Ma veramente???:mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr:

Spoiler

L'originale di THAIX

L'originale di ellegi71
Thaix prossimo torneino dammi retta fallo/facciamolo a pagamento.
Pochi euracci ma vedrai che le cose cambiano!

Non hai tutti i torti. Credevo di aver messo su una competizione perfetta. Questo gioco è stato pensato al 100 per cento da me e non è stato copiato da nessuna parte. Non immaginate neanche quanto tempo ho perso per pensare tutto nei minimi dettagli e quanto ne perderò ancora per portare avanti il gioco.

Ma un conto è fare la fatica sapendo che la fatica che fai almeno possa far divertire tutti il resto degli utenti, in un certo senso ti senti appagato. Un conto è fare la fatica ed essere pure criticato, accusato di favoritismi sull'unica cosa che ti è sfuggita. Ogni giorno che passa i dislike aumentano e non capisco neanche questa cosa...........

Stiamo dando come premio dei ticket e status up spendendo 0 euro e quello che devete fare è semplicemente giocare, nient'altro.....ma che cazzo volete di più. E' proprio vero che i FREEROLLARI non sono mai contenti.

Qui invece stiamo sempre a puntare il dito contro, vi sentite sempre fregati da qualcuno, vi arrabbiate se c'è qualcuno che critica una vostra giocata, mettete il muso se magari vengono postate un paio di tette, provate sempre invidia, rancore e gelosia verso gli altri e anche verso di me.

Ho sempre detto che non bisogna mai farsi influenzare dai dislike perchè hanno poca importanza non hanno valore ma una persona che mette un pollice verso qui, è proprio maligno è cattivo. Questo è l'unico dislike che mi ha dato molto fastidio. Ecco perchè dico che fate passare la voglia di fare le cose, Fate passare la voglia pure di cliccare questo cazzo di forum

mi sembra di stare a trattare con dei ragazzini di 15 anni.

Le critiche vanno bene se sono costruttive, vanno bene se servono a risolvere un problema , se invece piagnucolate come i bambini quando non gli viene data la caramella perchè se ne sono già mangiate altre 15 non è una critica costruttiva.

Se lo volete sapere io non prendo 1 solo Euro da PokerStrategy.com per fare tutto quello che faccio.

Se dideco cosi tanto tempo su PokerStrategy.com lo faccio perchè sono legato a questo forum e il mio principale obbiettivo è quello di non farlo morire. Il mio principale obbiettvo è quello di mantenere vivo il forum e lo faccio gratis. Al contrario di qualcun'altro che fa le cose per un torna conto economico, voglio vedere se gli tolgono la paghetta se continuano ancora a fare quello che fanno...

Questa è l'ultima volta che organizzo qualcosa per PokerStrategy.com do la vittoria a tutti quelli che vogliono vedere il mio nickname soccombere.

E adesso mettetemi pure tutti i dislike che volete e criticate pure

ciao thaix, i tuoi giochi rendono il freeroll della casa interessante e divertente, facendo parte di una squadra e volendo recuperare punti, si tende a rimanere di più e giocare al meglio per vincere.
il bello è che si potrebbe sfruttare l'occasione per migliorare il nostro gioco confrontandoci, magari pubblicando una mano incerta e non per forza scannarsi per nulla... ma va bene ci arriveremo.

secondo me, la lista d'attesa serviva solo per qualche giocatore, che non riuscendo a giocare si ritirava da solo.
senza dare la possibilità ai capitani di poter sostituire, se non tra i partecipanti stessi.
si doveva arrivare a 64? bene quelli che frequentano il forum si sono iscritti subito, gli altri che han letto la tua mail, quando hanno voluto si sono iscritti, arrivati ai primi 64 la formazione è quella punto! aspettano il prossimo.

cerchi di accontentare tutti? come vedi non è fattibile. regole rigide servono a far capire che il gioco è stato impostato così la prossima volta si svegliano prima.

io la vedo così!

mi dispiacerebbe molto non partecipare più ai tuoi giochi.

birba18
Iscritto: 06.10.2011
Legacy Member

Q♣: dixit : THAIX "non ti curar di loro,ma guarda e passa " non è evidentemente una mia frase ma calza a pennello . Q♣:

nickdega
Iscritto: 11.01.2014
Oldschool Grinder

Veramente la frase corretta è:" non ti curar di loro passa e piscia!" _evil:_evil:_evil:

xD xD xD

L'originale di giorgio647
Ma ancora siamo a fare polemicao??Pisi che combini???Credevo fosse tutto risolto in gloria, il provocatore di turno ha fatto tutto per verificare quanti "lecca tarzanelli" c'erano , in più è riuscito ad entrare nella squadra che lo bramava tantissimo , squadra formata da uno che si è iscritto solo per non perdere un'amicizia e noi siamo qui a fare tutto sto polverone???Ma veramente???:mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr:

Ascolta omino da quattro soldi.....quello che ho scritto a laniki qui' prima dell inizio della pagoda e il motivo per cui mi sono iscritto non sono cose che tu riguardano.... io leggo questo forum rispettando" tutti gli utenti"..... invece tu lo usi per provocare e offendere le persone che hai avuto da ridire sui tavoli(tanti ricordano i tuoi insulti nel tavolo finale dello strategy di alcuni mesi fa e quello nel mese di ottobre) ma vedo che non fai altro che riaccendere polemiche e mettere di mezzo persone che non c entrano nulla solo per questioni personali:f_ugly:(vigliacchetti si chiamano sti personaggi):f_thumbsup:
Percio' se vuoi continuare accomodati uno in piu' o in meno di leoni da tastiera non cambia nulla:f_ugly:ma prima o poi tranquillo che troverai qualcuno che ti fara' passare la voglia:f_thumbsup:

Thaix come avevo gia' scritto ti rinnovo la mia massima stima per quello che fai:f_drink:

Sottolineo che io essendo il capitano non posso rispondere(e mi dissocio) di quello che scrivono sul forum o sui tavoli da poker i componenti della mia squadra(o quelli che ne dovrebbero fare parte) ....ognuno e' responsabile delle proprie azioni.

edit by morganalafata

edit by morganalafata

TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

L'originale di Morganalafata
non è la prima volta che crei polemiche dal nulla! se sei frustrato vai a correre invece di rompere a noi altri! ma non hai un cazzo di meglio da fare che star qui a sprecare energie con questi post?!
se giorgio ti risponde lo meno! finitela! riprendete ai tavoli i vostri dialoghi, tristi e inutili per noi che li leggiamo e per voi che li scrivete! io non ho voglia di leggere questo tipo di stronzate come presumo anche gli altri.
siamo qui per giocare scherzare migliorarci e crescere se non sei d'accordo e ti va solo di sfogare la tua rabbia repressa allora ti informo che sei nel posto sbagliato. canalizza da un altra parte qui hai già dato!

Mi aspettavo che venissi a difendere il tuo amichetto alla vergogna non c'e' limite ...... :f_ugly:
Qui quello che rompe e' il tuo lui ....basta leggere i suoi interventi dove provoca a prescindere da quello che si scrive solo per questioni personali...,ABO... se non e' attaccato non ha mai creato problemi a nessuno..basta sfogliare il forum di strategy per accorgersi che vaneggi solo per difendere il tuo amichetto lo sanno tutti...

Tantissimi player sanno della la mia correttezza e rispetto sui tavoli da poker,qualcuno mi conosce personalmente e altri sanno chi sono (amicizie su facebook) e ti assicuro che io non sono ne frustato ne ho sfoghi di rabbia:f_thumbsup:sai perche' "signorina" senza vergogna?ringraziando dio ho una famiglia un lavoro la salute e mi ritengo fortunato :f_thumbsup:(ognuno dice agli altri quello che pensa di se stesso)

ABO non vuole ne crea discussioni,scrivendomi (se sei frustrato vai a correre invece di rompere a noi altri! )ti ricordo che ognuno deve parlare al singolare......il"noi" e' da persone con cui mi hai apostrofato tu....

Il tuo "AMICHETTO" non risponde tranquilla:f_thumbsup: prima di scrivere questo post vi sarete sentiti...... difendi le persone che creano problemi per amicizia e vuoi far passare per( rompipalle-frustati-)insultando quelli che come me vengono a scrivere senza offendere nessuno...e poi scrivi (siamo qui per migliorare scherzare crescere)queste sono belle frasi che condivido.... ma le retorica e' una brutta cosa se poi non viene attuata...e tu da quello che hai scritto non l hai fatto....rimangono solo belle parole :f_thumbsup:hai fatto un figurone si si:f_thumbsup:

Come puoi leggere non ricambio le offese:f_thumbsup:non ne vale la pena....
La chiudo qui (poi se qualcuno vuole intervenire o far intervenire altri per avere l ultima voce in capitolo,offendere diffamare e dire falsita' sulla mia persona si accomodi)...:f_ugly:)per rispetto di tutti e per il principio per cui e' nato questo forum(conoscenza,gruppo,amicizie... io non interverro :f_thumbsup:

(PS Capisco che ci sia un po' di timore come mi ha detto tempo fa' un amico/a sui tavoli.... di venire qui e scrivere quello che si pensa perche' si viene attaccati dal solito gruppetto,ma non si puo' leggere quello sopra senza dire nulla:f_ugly:.....anche a chi reputo "amico/a" e ha voluto starne fuori...... avra' sempre il mio massimo rispetto!

Chiedo scusa a thaix:f_frown:

pisiattu
Oldschool Grinder

Non ho voglia di star dietro a ste bambinate, locko e quando vi passa la voglia di provocarvi riapro
passo e chiudo

pisiattu

pisiattu
Oldschool Grinder

Premesso che se fosse stato solo per me i cambi sarebbero stati annullati, dopo aver discusso con gli altri moderatori siamo giunti alle seguenti conclusioni:
1) Le sostituzioni restano valide;
2) notifico un'ammonizione ad ABO3HIRO1, nickdega, giorgio647, NIGHTMARE1963

E a chi continua ad alimentare la discussione con provocazioni ed insulti si passa al ban dalla mailing list.

Uomo avvisato mezzo salvato.