Passa al forum
[OFFICIAL] La Pagod...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [OFFICIAL] La Pagoda

1,688 Post
87 Utenti
1530 Reazioni
112.1 K Visualizzazioni
nickdega
Iscritto: 11.01.2014
Oldschool Grinder

L'originale di pisiattu
Premesso che se fosse stato solo per me i cambi sarebbero stati annullati, dopo aver discusso con gli altri moderatori siamo giunti alle seguenti conclusioni:
1) Le sostituzioni restano valide;
2) notifico un'ammonizione ad ABO3HIRO1, nickdega, giorgio647, NIGHTMARE1963

E a chi continua ad alimentare la discussione con provocazioni ed insulti si passa al ban dalla mailing list.

Uomo avvisato mezzo salvato.

Va bene, è stato un piacere esco dalla competizione!!

L'originale di nickdega

L'originale di pisiattu
Premesso che se fosse stato solo per me i cambi sarebbero stati annullati, dopo aver discusso con gli altri moderatori siamo giunti alle seguenti conclusioni:

E a chi continua ad alimentare la discussione con provocazioni ed insulti si passa al ban dalla mailing list.

Nick hai tutta la mia solidarietà:f_thumbsup:,e ti capisco benissimo, ma stai agendo d'impulso , rimani, la Pagoda è comunque divertente, il cartellino lo usiamo per coprirci la vergogna quando ci mettiamo nudi, alla faccia di Pisi!!:f_tongue: :f_tongue: :f_tongue: :f_tongue: :f_tongue: :f_tongue:

nickdega
Oldschool Grinder

L'originale di giorgio647

L'originale di nickdega

L'originale di pisiattu

Nick hai tutta la mia solidarietà:f_thumbsup:,e ti capisco benissimo, ma stai agendo d'impulso , rimani, la Pagoda è comunque divertente, il cartellino lo usiamo per coprirci la vergogna quando ci mettiamo nudi, alla faccia di Pisi!!:f_tongue: :f_tongue: :f_tongue: :f_tongue: :f_tongue: :f_tongue:

Le motivazioni son altre...._evil:_evil:_evil:

non andare via dalla competizione resta con noi, non è successo nulla, soliti litigi che presto verranno dimenticati.
io per prima mi sono fatta innervosire da tutte queste polemiche e non ho resistito nell'intervenire, ma la verità è che non avrei dovuto farlo e ho sbagliato, perchè in qualche modo ho alimentato anch'io la discussione, dando modo di rispondermi.
ho sbagliato e non accadrà più!
comunque sbagliando si impara.
vi auguro a tutti nessuno escluso una buona serata e come sempre good luck

pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di nickdega

L'originale di pisiattu

Mi rendo che siamo stati duri e fiscali, ma era necessario dare un segnale forte, tu paghi questo

L'originale di nickdega
Veramente la frase corretta è:" non ti curar di loro passa e piscia!" _evil:_evil:_evil:

xD xD xD

essendo una mera provocazione non seguita da nulla di costruttivo.

Si stava degenerando...

Mi dispiace se abbandoni per questo, prova a metterti un attimo nei miei/nostri inteso come mods panni :)

pisiattu
Oldschool Grinder

L'originale di giorgio647

L'originale di nickdega

L'originale di pisiattu

Tirar fuori i cartellini è una cosa che non ci piace fare, nulla di personale sia ben chiaro

nickdega
Oldschool Grinder

L'originale di Morganalafata
non andare via dalla competizione resta con noi, non è successo nulla, soliti litigi che presto verranno dimenticati.
io per prima mi sono fatta innervosire da tutte queste polemiche e non ho resistito nell'intervenire, ma la verità è che non avrei dovuto farlo e ho sbagliato, perchè in qualche modo ho alimentato anch'io la discussione, dando modo di rispondermi.
ho sbagliato e non accadrà più!
comunque sbagliando si impara.
vi auguro a tutti nessuno escluso una buona serata e come sempre good luck

Grazie della stima ma sto pensando di lasciare proprio Strategy almeno la parte italiana.
Non mi interessano, ne giustificazioni ne giustificati. Grazie di tutto comunque.

anche a me non piace l'italia, eppure ci rimango!
sai perchè? ad essere onesta per la pasta, la amo troppo e poi perchè cerco di migliorarla nel mio piccolo... tu sai che ho avuto delle difficoltà con il sito però sono qua, non me ne vado e dio solo sa quanti ci hanno provato a mandarmi via e ancora ci provano e io niente, resto qua!

Spoiler

per sempre fino a quando una certa persona non mi invita a cena e il ristorante lo scelgo io! xD

Spoiler

simpatica la ragazza

pisiattu
Oldschool Grinder

Se vuoi chiarire qualcosa sono qui

L'originale di pisiattu

Tirar fuori i cartellini è una cosa che non ci piace fare, nulla di personale sia ben chiaro

Come se non lo sapessi che ti piace tirar fuori ben altro!!

Spoiler

Pervertito:coolface:

pisiattu
Oldschool Grinder

Ahahahah non è il momento Giò ;)

DamaNera
Iscritto: 26.12.2010
PokerStrategist

No, ragazzi ma state scherzando, vero? Nick per favore lo sai quanto ti stimo, non fare boiate. Ma siete ancora sotto l'effetto delle bollicine di fine anno? Su dai, i regolamenti ci sono e vanno rispettati e lo dice una che ha avuto il cartellino giallo in passato!! capita su!! Prendetene atto e fine! Nik dai.

E per tutti: prendete esempio da Morgana.
Non perche' e' mia amica, ma solo e semplicemente perche' e' una GRANDE! Ha dimostrato di tenerci alla competizione e di conseguenza a Thaix. Fate lo stesso! :f_thumbsup:

Dai THAIX lo hai ammesso tu stesso....." sull unica cosa che ti è sfuggita"....ti è sfuggita quindi xchè non " costruttiva" la mia richiesta ? Io sono sicuro che mi divertirò gli errori di classifica x un organizzatore ci possono stare e poi quella secondo me era proprio l unica cosa che ti è sfuggita quindi da parte mia non riceverai più rotture :f_drink: :f_thumbsup:

TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

Alla finfine e solo un cartellino.......e giallo pure,c'e' gente che ha visto di peggio :coolface:
Resta in Italia Nick che e' il piu' bel paese al mondo:Ah:

DamaNera
Iscritto: 26.12.2010
PokerStrategist

Spoiler

per sempre fino a quando una certa persona non mi invita a cena e il ristorante lo scelgo io! xD

Spoiler

simpatica la ragazza

Spoiler

:coolface:

L'originale di pisiattu
Ahahahah non è il momento Giò ;)

Invece è proprio questo il momento migliore!!

Spoiler

andicapà.....pensaci bene:coolface::coolface: :coolface:!!!

Spoiler

gli arbitri rischiano ad estrarre cartellini....meglio metterla sul comico:coolface:

pisiattu
Oldschool Grinder

Arbitro cornuto :mdr:

L'originale di DamaNera

Spoiler

Spoiler

simpatica la ragazza

Spoiler

hahahahaha :heart:

THAIX Autore della discussione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di NIGHTMARE1963
Dai THAIX lo hai ammesso tu stesso....." sull unica cosa che ti è sfuggita"....ti è sfuggita quindi xchè non " costruttiva" la mia richiesta ? Io sono sicuro che mi divertirò gli errori di classifica x un organizzatore ci possono stare e poi quella secondo me era proprio l unica cosa che ti è sfuggita quindi da parte mia non riceverai più rotture :f_drink: :f_thumbsup:

La richiesta era costruttiva.....il razzismo non lo era ;)

THAIX Autore della discussione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Comunque lo scopo del cartellino era proprio quello di deviare il flame e non certo di penalizzare qualcuno.