Passa al forum
[OFFICIAL] La Pagod...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [OFFICIAL] La Pagoda

1,688 Post
87 Utenti
1530 Reazioni
112 K Visualizzazioni

una settimana ? no no la vacanza me la prendo io e non di una settimana :f_biggrin: leggi e valuta :f_thumbsup: Allora HAI fatto fuori ABO mi stai provocando da 2 settimane con minacce( da una tastiera è facile) il tutto per esserci difesi da insulti e minacce ? Ascolta pivello tu hai una posizione d oro ma se non scansi la merda che ti soffoca il cervello non lo capirai mai!!!!! ti accontenti di avere 3 o 4 leccaculi di merda . Allora sai cosa ti dico ? prendi il tuo torneo..il cartellino giallo,quello rosso con tutta la mailing list e te la metti dove sai tu cosi chi lecca a ben da leccare . Ovviamente resto a tua completa disposizione per chiarimenti personali ,dove,quando e come vuoi ,ma di persona senza monitor e nè tastiera :f_thumbsup: cosi caro "escremento di elefante" la tua posizione di "moderatore" vale come il 2 di picche con briscola a cuori:f_drink: per te THAIX SUPERmoderatore quel "super"stà solo perchè vai a benzina....qui vali ancora meno del 2 di picche. Per ultimo Mocciosetto da computer abbi almeno le palle e fai vedere che sei un duro anche senza monitor e tastiera . Io confermo che non mi ritiro mi devi buttare fuori tu. Resta inteso che se mi butti fuori e ricevo altri avvisi sul telefono o sul PC dopo l espulsione allora andremo più pesanti...naturalmente con la legge non è una minaccia è una promessa :f_thumbsup: Che dici vale solo una settimana o un pò di più :f_biggrin: _biggrin::D :coolface: xD

pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

Fai quello che vuoi procedi pure :mdr: :mdr: :mdr:

Chiudo per farti bannare poi riapro.

Ciao gringo

THAIX Autore della discussione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di NIGHTMARE1963
una settimana ? no no la vacanza me la prendo io e non di una settimana :f_biggrin: leggi e valuta :f_thumbsup: Allora HAI fatto fuori ABO mi stai provocando da 2 settimane con minacce( da una tastiera è facile) il tutto per esserci difesi da insulti e minacce ? Ascolta pivello tu hai una posizione d oro ma se non scansi la merda che ti soffoca il cervello non lo capirai mai!!!!! ti accontenti di avere 3 o 4 leccaculi di merda . Allora sai cosa ti dico ? prendi il tuo torneo..il cartellino giallo,quello rosso con tutta la mailing list e te la metti dove sai tu cosi chi lecca a ben da leccare . Ovviamente resto a tua completa disposizione per chiarimenti personali ,dove,quando e come vuoi ,ma di persona senza monitor e nè tastiera :f_thumbsup: cosi caro "escremento di elefante" la tua posizione di "moderatore" vale come il 2 di picche con briscola a cuori:f_drink: per te THAIX SUPERmoderatore quel "super"stà solo perchè vai a benzina....qui vali ancora meno del 2 di picche. Per ultimo Mocciosetto da computer abbi almeno le palle e fai vedere che sei un duro anche senza monitor e tastiera . Io confermo che non mi ritiro mi devi buttare fuori tu. Resta inteso che se mi butti fuori e ricevo altri avvisi sul telefono o sul PC dopo l espulsione allora andremo più pesanti...naturalmente con la legge non è una minaccia è una promessa :f_thumbsup: Che dici vale solo una settimana o un pò di più :f_biggrin: _biggrin::D :coolface: xD

Questo post non lo nascondo, anzi lo riquoto cosi tutti possono capire da come scrivi quanto tu sia insulso.

Con gli Ebeti non spreco neanche 1 solo minuto per scrivere il post del ban......lo faccio fare a qualcun altro.

THAIX
PokerStrategist

confermo l'entrata in gioco di PiaveKK
nella squadra dei I 4 dell'operazione pollo al posto di umby92

e l'entrata in gioco di wcritic nella squadra dei I 4 Samurai al posto di manty666

THAIX
PokerStrategist

Come avete potuto notare nickdega e ABO3HIRO1 hanno deciso di abbandonare il gioco. Rispetto la loro scelta, il loro punteggio sar comunque calcolato per la terza giornata, dopo nominerò altri due capitani e andramo avanti con il gioco

anche il punteggio di NIGHTMARE1963 sarà calcolato nella terza giornata. Dopo sarà bannato dal forum ed escluso definitivamente dalla mailing list

tra poco gli aggiornamenti della terza giornata con l'entrata in gioco di PiaveKK e wcritic

pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

NIGHTMARE1963 ti notifico il cartellino rosso

Non dico che lo faccio a malincuore ma avrei preferito non arrivare a tanto: ti avevo notificato il giallo vista la brutta piega che aveva preso il thread chiedendo esplicitamente di chiudere li con le polemiche invece hai continuato ad alimentare il tutto chiudendo poi con un messaggio ricco di cafonate.
Ora riapro il 3d e per cortesia parlate solo di poker, basta tensioni .
Grazie
Un Saluto
pisiattu

THAIX
PokerStrategist

E basta con gli abbandoni

Anzi se chi ha abbandonato magari ci ha ripensato fa ancora in tempo a rientrare in gioco :)

THAIX
PokerStrategist
TERZA GIORNATA

THAIX
PokerStrategist
THAIX
PokerStrategist
THAIX
PokerStrategist
japanese79
Iscritto: 26.04.2011
PokerStrategist

L'originale di THAIX

Thaix non dovrebbe riguardarmi ma mi sa che hai tolto i punti o non conteggiato lupetto-smart dei dragons...

THAIX
PokerStrategist

corretto

prometto che i prossimi aggiornamenti li calcolo con :skype: disconesso

TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

Che dire,un'esordio alla grande per il nostro wcritic che fa' portare 50 punti preziosi alla squadra che ci consentono di avanzare al 2° posto provvisorio.
Champagne!!!

ilsilenzio
Iscritto: 02.05.2010
Oldschool Grinder

Ciao Thaix
Chiedo verifica punteggio della mia squadra Black Eagle rivalutando il punteggio con le mani postate della gara nel thread "Fr freeroll pokerstrategy freeroll" in quanto qui era stato sospeso.
Essendo 3 mani con thinking process annesso dovremmo aver acquisito 30 punti (10 x 3) e quindi in parità (60 vs 60)
Aspettiamo tue
Grazie

leone29
Iscritto: 16.02.2016
Poker Player

L'originale di fiocinauer
eliminato 88° , io QQ da corto vado all in vs KQ a cuori : colore runner runner :f_rolleyes:

mi dispiace che ti abbiano eliminato cosi. Anche questa volta non abbiamo avuto nessun risultato, speriamo la prossima con un po più di fortuna e magari con l'aiuto dei nostri compagni di squadra. io sono stato eliminato con KK al flop e il mio avversario aveva colore al flop. :f_cool:

THAIX
PokerStrategist

L'originale di ilsilenzio
Ciao Thaix
Chiedo verifica punteggio della mia squadra Black Eagle rivalutando il punteggio con le mani postate della gara nel thread "Fr freeroll pokerstrategy freeroll" in quanto qui era stato sospeso.
Essendo 3 mani con thinking process annesso dovremmo aver acquisito 30 punti (10 x 3) e quindi in parità (60 vs 60)
Aspettiamo tue
Grazie

Non è cosi il calcolo, non acquisisci 10 punti per mano ma si acquisiscono solo 10 punti alla mano che prende più like con relativo TP. I punti vengono dati ad una sola mano e non a tutte quelle che posti. Altrimenti uno per acquisire punti posta 50 mani e si prende 500 punti. Non è una cosa logica. Uno dovrebbe scegliere nel suo database le mani migliori e postarle, la mano che prende più like acquisisce 10 punti, e viene presa in considerazione una sola mano per tutte le squadre. Contano solo i like non i dislike

Poi per facilitare il calcolo e per dare la possibilità a tutti ti mettere i like i punti vengono conteggiati la settimana successiva.

Quindi se oggi hai postato una mano di venerdi scorso i punti vengono conteggiati il prossimo venerdi, Si deve fare per forza cosi perchè se no uno come fa a commentare e a valutare i TP. Bisogna dare almeno una settimana di tempo per i commenti e per mettere i like alle mani. Poi essendoci anche il martedi il gruppo di studio, abbiamo una valutazione in più delle mani.

Possiamo farci commentare le mani da molokai e georgedur nel gruppo di studio

nuraghe74
Iscritto: 19.10.2013
PokerStrategist

ciaoooo a tuttiiiii vorrei partecipare al torneo a squadre

ilsilenzio
Iscritto: 02.05.2010
Oldschool Grinder

L'originale di THAIX

L'originale di ilsilenzio
Ciao Thaix
Aspettiamo tue
Grazie

Non è cosi il calcolo, non acquisisci 10 punti per mano ma si acquisiscono solo 10 punti alla mano che prende più like con relativo TP. I punti vengono dati ad una sola mano e non a tutte quelle che posti. Altrimenti uno per acquisire punti posta 50 mani e si prende 500 punti. Non è una cosa logica. Uno dovrebbe scegliere nel suo database le mani migliori e postarle, la mano che prende più like acquisisce 10 punti, e viene presa in considerazione una sola mano per tutte le squadre. Contano solo i like non i dislike

Poi per facilitare il calcolo e per dare la possibilità a tutti ti mettere i like i punti vengono conteggiati la settimana successiva.

Quindi se oggi hai postato una mano di venerdi scorso i punti vengono conteggiati il prossimo venerdi, Si deve fare per forza cosi perchè se no uno come fa a commentare e a valutare i TP. Bisogna dare almeno una settimana di tempo per i commenti e per mettere i like alle mani. Poi essendoci anche il martedi il gruppo di studio, abbiamo una valutazione in più delle mani.

Possiamo farci commentare le mani da molokai e georgedur nel gruppo di studio

Ok capito, chiaro :)
Grazie

qtber
Iscritto: 24.08.2014
Oldschool Grinder

PREMI

- Per le squadre vincitrici dei gironi: status upgrade settimanale (minimo Silver)
- Per le squadre semifinaliste: status upgrade mensile (minimo Silver)
- Per la squadra seconda classificata: status upgrade mensile (minimo Silver) + Token Betclic.it da €5
- Per la squadra vincitrice: status upgrade mensile diamante + Token Betclic da €20

@THAIX le squadre semifinaliste e le vincitrici dei gironi non sono la stessa cosa? Dallo schema che hai fatto le squadre che che si classificano prima e seconda nei gironi accedono alla semifinale, quindi sono le semifinaliste. Quindi vincitrici del girone e semifinaliste sono la stessa cosa. Perchè due premi diversi allora?