Passa al forum
[OFFICIAL] La Pagod...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [OFFICIAL] La Pagoda

1,688 Post
87 Utenti
1530 Reazioni
112 K Visualizzazioni
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

Complimenti a wcritic per il FT, che insieme a quello fatto da Top, hanno dato punti importanti. Ottimo :f_thumbsup:

Adesso è ora che ci svegliamo io e Jama. Ieri tornato e giocato ma niente di che. Fino all'ultima mano dove limpano e checko da BB con Q2. Board Q267 e poi esce 7 river e mi passa avanti oppo con Q9.

THAIX Autore della discussione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di qtber

PREMI

- Per le squadre vincitrici dei gironi: status upgrade settimanale (minimo Silver)
- Per le squadre semifinaliste: status upgrade mensile (minimo Silver)
- Per la squadra seconda classificata: status upgrade mensile (minimo Silver) + Token Betclic.it da €5
- Per la squadra vincitrice: status upgrade mensile diamante + Token Betclic da €20

@THAIX le squadre semifinaliste e le vincitrici dei gironi non sono la stessa cosa? Dallo schema che hai fatto le squadre che che si classificano prima e seconda nei gironi accedono alla semifinale, quindi sono le semifinaliste. Quindi vincitrici del girone e semifinaliste sono la stessa cosa. Perchè due premi diversi allora?

No non sono la stessa cosa.

Le squadre che si qualificano prime nel girone passano ai quarti di finale. Se vinci i quarti passi in semifinale ed è qui che vinci un altro premio.

Guarda il tabellone degli scontri diretti nella prima pagina

lisa23
Iscritto: 16.03.2012
Poker Player

:mdr: :mdr: :mdr:

Buona domenica a tutti

Volevo dire a solonoidue che come mi aspettavo e' una grande giocatrice:f_thumbsup:la ringrazio per il 2° posto dello strategy di venerdi che ci ha portati in vetta al girone......mi dispiace per la squadra di aver fatto una brutta giocata ed essere uscito quando ero 8° con 9k:f_mad:ma succede quando non si gioca concentrati:f_frown:
Comunque come richiesto a thaix mi farebbe piacere che il mio posto da capitano lo prendesse lei(senza offesa per tropicana altra grande giocatrice),se lo merita davvero :f_thumbsup:

L'originale di ABO3HIRO1
Volevo dire a solonoidue che come mi aspettavo e' una grande giocatrice:f_thumbsup:la ringrazio per il 2° posto dello strategy di venerdi che ci ha portati in vetta al girone......mi dispiace per la squadra di aver fatto una brutta giocata ed essere uscito quando ero 8° con 9k:f_mad:ma succede quando non si gioca concentrati:f_frown:
Comunque come richiesto a thaix mi farebbe piacere che il mio posto da capitano lo prendesse lei(senza offesa per tropicana altra grande giocatrice),se lo merita davvero :f_thumbsup:

ma quando apri il forum dove guardi?...accettami l'amicizia che devo parlarti!

THAIX
PokerStrategist

L'originale di nuraghe74
ciaoooo a tuttiiiii vorrei partecipare al torneo a squadre

Ti metto in lista :f_thumbsup:

THAIX
PokerStrategist

L'originale di ABO3HIRO1

Se è la tua risposta definitiva procedo con le nuove nomine dei capitani

paolaeanto
Iscritto: 09.11.2014
Legacy Member

Ciao a tutti! chiedo di partecipare al torneo a squadre se c'è un posticino.:)

THAIX
PokerStrategist

L'originale di paolaeanto
Ciao a tutti! chiedo di partecipare al torneo a squadre se c'è un posticino.:)

metto in lista anche Te

galileo63
Iscritto: 01.11.2014
PokerStrategist

grazie ABOEHIRO della tua fiducia sono dispiaciuta per la tua decisione .....sempre in attesa del tuo ripensamento...se non sarà andrò avanti e porterò la tua squadra in alto sei sempre e sarai il mio capitano

galileo63
PokerStrategist

io non voglio discutere di nulla ABO3HIRO. Ma qualcuno ha acceso la miccia e tu ti sei bruciato
se solo avesse fatto quello che gli avevi detto , saresti ancora con noi ....sei una delle poche persone
che hanno creduto in me e che credono in me , torna e fregatene tvb grz

galileo63
PokerStrategist

ciao paola ben tornata mi fa piacere che tu sia arrivata allo strategy se mi sarà reso possibile ti vorrei nella mia squadra ti conosco dai tempi di netbet e mi farebbe piacere se tu accettassi sempre con il nullaosta di THAIX
Ciao un abbraccio ,se ogni tanto non mi vedi qui è perché ho difficoltà ad entrare
la mia email delle volte non viene riconosciuta non so il perché
a presto

paolaeanto
Iscritto: 09.11.2014
Legacy Member

L'originale di galileo63
ciao paola ben tornata mi fa piacere che tu sia arrivata allo strategy se mi sarà reso possibile ti vorrei nella mia squadra ti conosco dai tempi di netbet e mi farebbe piacere se tu accettassi sempre con il nullaosta di THAIX
Ciao un abbraccio ,se ogni tanto non mi vedi qui è perché ho difficoltà ad entrare
la mia email delle volte non viene riconosciuta non so il perché
a presto

Ciao Solonoidueuno per me va bene, volentieri! ti ho osservato venerdì nel torneo (al tavolo finale;)) , ti devo fare i miei complimenti hai giocato bene come sempre, non è una novità per me ! Ho notato anche altri giocatori che piano piano con piacere imparerò a conoscere. Colgo l'occasione per fare i miei complimenti anche al vincitore ( anche se Solo che era corta ti aveva annullato quasi tutto il tuo stack accumulato ) e al player smart2008 che non conosco ma avendolo avuto accanto ho potuto apprezzare una buon metodo di gioco .8-) :] Apparte tutto questa iniziativa sembra essere divertente a prescindere dai ticket aggiudicati.

qtber
Iscritto: 24.08.2014
Oldschool Grinder

L'originale di THAIX

L'originale di qtber

PREMI

- Per le squadre vincitrici dei gironi: status upgrade settimanale (minimo Silver)
- Per le squadre semifinaliste: status upgrade mensile (minimo Silver)
- Per la squadra seconda classificata: status upgrade mensile (minimo Silver) + Token Betclic.it da €5
- Per la squadra vincitrice: status upgrade mensile diamante + Token Betclic da €20

@THAIX le squadre semifinaliste e le vincitrici dei gironi non sono la stessa cosa? Dallo schema che hai fatto le squadre che che si classificano prima e seconda nei gironi accedono alla semifinale, quindi sono le semifinaliste. Quindi vincitrici del girone e semifinaliste sono la stessa cosa. Perchè due premi diversi allora?

No non sono la stessa cosa.

Le squadre che si qualificano prime nel girone passano ai quarti di finale. Se vinci i quarti passi in semifinale ed è qui che vinci un altro premio.

Guarda il tabellone degli scontri diretti nella prima pagina

Troppe seghe non ci vedo più... Hai ragione. Grazie

THAIX
PokerStrategist

L'originale di qtber
Troppe seghe non ci vedo più... Hai ragione. Grazie

:mdr: :mdr: :mdr:

wcritic
Iscritto: 26.03.2012
Oldschool Grinder

Grazie, potevo fare di meglio, essendo uscito contro il vincitore, che ha sculato vincendo con AT contro il mio AJ, beccando il dieci al river.

nuraghe74
Iscritto: 19.10.2013
PokerStrategist

grazie THAIXX .....senti volevo fare una squadra dal nome : SHARDANA ( antenati sardi -popolo del mare ) inserisci pure a pulcy2008 ee poi chi vuoi tu

nuraghe74
PokerStrategist

morgana82 vuoi unirti alla mia banda gli SHARDANA ?????

THAIX
PokerStrategist

L'originale di nuraghe74
grazie THAIXX .....senti volevo fare una squadra dal nome : SHARDANA ( antenati sardi -popolo del mare ) inserisci pure a pulcy2008 ee poi chi vuoi tu

massy forse non hai capito bene come funziona il gioco, Le squadre sono già state completate, quindi adesso puoi entrare solo se qualcuno abbandona :f_frown:

nuraghe74
PokerStrategist

:why: :why: :why: :why: :why: ohhhhhh noooooo cavoloooo volevo fare la banda degli shardana ee vbb'