Come mai non trovo il torneo nella lobby?
Sarchio,ho mandato il messaggio a THAIX perché per sbaglio ho cancellatola posta con la pass.Se hai ancora la pass e me la puoi mandare mi iscrivo gia' adesso.Grazie.
L'originale di TOPMODEL61
Sarchio,ho mandato il messaggio a THAIX perché per sbaglio ho cancellatola posta con la pass.Se hai ancora la pass e me la puoi mandare mi iscrivo gia' adesso.Grazie.
A me non è arrivata. Soliti problemi con la posta di libero.
Quando arrivo a casa verso le 19 cerco in privato thaix o Pisi.
L'originale di Sarchio
Io lo vedo, 33 iscritti
Trovato....grazie
Avevo toccato le impostazioni e non lo ricordavo
Chi vuole la pass mi contatti, o mi per lo meno mi chieda l'amicizia... Vero TOPMODEL61?.. che vi possino scoppià ai tavoli
A Sarchio la ho già inviata
Grazie Pisi ahahahahahahah,comunque tutto a posto,mi era venuto in soccorso Sarchio
L'originale di leone29
Ciao Thaix, se va bene vorrei prendere in squadra nuraghe74 al posto di crisakq, perchè fino ad ora non si è fatto sentire neanche una volta, e per di più non si è iscritto neanche una volta al torneo. perciò ogni venerdi ci ritroviamo a giocare sempre e solo in due.se andiamo avanti così non c'è più competizione e sinceramente giocare così non serve a niente, nonostante i miei impegni lavorativi, faccio sempre l'impossibile per stare con tutti voi. ti ringrazio e ti auguro una buona giornata.
ok va bene
Grazie Pisi ahahahahahahah,comunque tutto a posto,mi era venuto in soccorso Sarchio![]()
inviata anch'io adesso ne hai due..... una conservala per la settimana prossima
L'originale di Sarchio
Sarchio,ho mandato il messaggio a THAIX perché per sbaglio ho cancellatola posta con la pass.Se hai ancora la pass e me la puoi mandare mi iscrivo gia' adesso.Grazie.A me non è arrivata. Soliti problemi con la posta di libero.
Quando arrivo a casa verso le 19 cerco in privato thaix o Pisi.
Sarchio avevi chiesto il cambio email perciò devi guardare la.gmail non libero
L'originale di THAIX
L'originale di Sarchio
Sarchio,ho mandato il messaggio a THAIX perché per sbaglio ho cancellatola posta con la pass.Se hai ancora la pass e me la puoi mandare mi iscrivo gia' adesso.Grazie.A me non è arrivata. Soliti problemi con la posta di libero.
Quando arrivo a casa verso le 19 cerco in privato thaix o Pisi.Sarchio avevi chiesto il cambio email perciò devi guardare la.gmail non libero
Guardato li e non c'è. In compenso mi è arrivata su libero.
Ho risolto e anche Top ha risolto grazie.
L'originale di leone29
Chiedo ai miei compagni di squadra se hanno intenzione di continuare, perchè venerdi ero presente solo io e fiocinauer, fatemi sapere.![]()
![]()
Scusa Leone se non ho postato prima ma ultimamente ho poco tempo, ogni venerdì recupero tutti i post non letti, stasera sono presente e speriamo di portare a casa qualche punticino!!:f_thumbsup:
L'originale di romeodelcolosseo
Buonasera Thaix . Contro chi giochiamo oggi ?
Arriva il calendario