Passa al forum
[OFFICIAL] La Pagod...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [OFFICIAL] La Pagoda

1,688 Post
87 Utenti
1530 Reazioni
112 K Visualizzazioni
nuraghe74
Iscritto: 19.10.2013
PokerStrategist

okkk vbb' aspettero' ........benee bene buona serata a tuttiiiii ciaoooo a domani

nuraghe74
PokerStrategist
nuraghe74
PokerStrategist

peccato era bella l'idea

THAIX Autore della discussione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di nuraghe74
peccato era bella l'idea

Stai tranquillo la speranza è l'ultima a morire

C'è anche la possibilità che il gioco possa ricominciare

coach70
Iscritto: 14.04.2011
Oldschool Grinder

L'originale di THAIX

L'originale di nuraghe74
peccato era bella l'idea

in che senso ricominciare?

DamaNera
Iscritto: 26.12.2010
PokerStrategist

L'originale di coach70

L'originale di THAIX

L'originale di nuraghe74
peccato era bella l'idea

:f_confused:

THAIX
PokerStrategist

L'originale di coach70

L'originale di THAIX

L'originale di nuraghe74
peccato era bella l'idea

leggi bene la prima pagina.....se lo scrigno non si apre il gioco ricomincia .

Il gioco finisce quando una squadra apre lo scrigno.

coach70
Iscritto: 14.04.2011
Oldschool Grinder

L'originale di THAIX

L'originale di coach70

L'originale di THAIX

L'originale di nuraghe74
peccato era bella l'idea

leggi bene la prima pagina.....se lo scrigno non si apre il gioco ricomincia .

Il gioco finisce quando una squadra apre lo scrigno.

chiedo scusa, avevo frainteso le tue parole e non ho pensato al regolamento

stardust85
Iscritto: 24.06.2010
Oldschool Grinder

scusate ragazzi ma il venerdi esce sempre un impegno, speriamo di poterne giocare qualcuno in piu di free della casa :f_thumbsup:

leone29
Iscritto: 16.02.2016
Poker Player

Chiedo ai miei compagni di squadra se hanno intenzione di continuare, perchè venerdi ero presente solo io e fiocinauer, fatemi sapere. :f_thumbsup: :f_cool:

pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

Scusate l'intromissione senza il permesso di thaix o dei boss (se non va bene cancellate pure il post)

Scrivo qua visto che giocate su Betclic :D

Venite a giocare anche alla ECGC 2017 per vincere settimanalmente e mensilmente altri ticket da 20 e 10€ E status upgrade da oro a diamante

Maggiori info nel link a fianco: https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1500103#post1500103

Grazie per l'attenzione
GL ai tavoli

THAIX
PokerStrategist

Alla fine ABO3HIRO1 ha deciso di tenersi stretta la fascia da capitano e non abbandona il gioco. ( il merito è tutto di Cenerella :D )

Comunque a causa del PermaBan di NIGHTMARE1963 la squadra dei KARATE KIDS presenta un giocatore in meno.

A questo punto Il capitano ABO3HIRO1 dovrà scegliere un giocatore presente nella lista per completare la propria squadra.

lista attesa

apokalypse13
alienvspredator
canejoe1
c12701
nuraghe74
paolaeanto

THAIX
PokerStrategist

Nella lista non compare il nickname di SimonACE99RNMD.

Questo perchè ho deciso di nominare SimonACE99RNMD capitano della squadra WHING CHUN KUEN in sostituzione a nickdega che ha deciso di abbandonare definitivamente il gioco

In bocca al lupo

TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

Sono contento che ABO ci abbia ripensato e sia ancora a guidare i suoi nella competizione :f_drink:
Peccato per Nick,ma la sua decisione e' stata presa per altri motivi e dobbiamo rispettarla.

L'originale di THAIX
Alla fine ABO3HIRO1 ha deciso di tenersi stretta la fascia da capitano e non abbandona il gioco. ( il merito è tutto di Cenerella :D )

Comunque a causa del PermaBan di NIGHTMARE1963 la squadra dei KARATE KIDS presenta un giocatore in meno.

A questo punto Il capitano ABO3HIRO1 dovrà scegliere un giocatore presente nella lista per completare la propria squadra.

lista attesa

apokalypse13
alienvspredator
canejoe1
c12701
nuraghe74
paolaeanto

Ciao thaix sapendo di fare contenta con questa scelta sia cenerella che solonoidue prendiamo per i KARATE KIDS paolaento ottima giocatrice che ho avuto il piacere di trovare anni fa' in alcuni tavoli:f_thumbsup:
Se non si fosse presentata lei avrei preso sicuramente l amico narughe74:f_thumbsup:
Ciao a tutti e un saluto particolare a TOPMODEL61 :f_drink:

tropicana1
PokerStrategist

L'originale di ABO3HIRO1

L'originale di THAIX

lista attesa

apokalypse13
alienvspredator
canejoe1
c12701
nuraghe74
paolaeanto

Ciao thaix sapendo di fare contenta con questa scelta sia cenerella che solonoidue prendiamo per i KARATE KIDS paolaento ottima giocatrice che ho avuto il piacere di trovare anni fa' in alcuni tavoli:f_thumbsup:
Se non si fosse presentata lei avrei preso sicuramente l amico narughe74:f_thumbsup:

E anche me.

paolaeanto
Iscritto: 09.11.2014
Legacy Member

L'originale di ABO3HIRO1

L'originale di THAIX

lista attesa

apokalypse13
alienvspredator
canejoe1
c12701
nuraghe74
paolaeanto

Grazie per la scelta ! :f_thumbsup:

L'originale di tropicana1

L'originale di ABO3HIRO1

L'originale di THAIX

lista attesa

apokalypse13
alienvspredator
canejoe1
c12701
nuraghe74
paolaeanto

E anche me.

Certo tropicana:f_thumbsup:

nuraghe74
PokerStrategist

ciaooo ABO3HIRO1 non ti preoccupare .......qualcuno prima o poi mi prendera' nel suo team

leone29
Iscritto: 16.02.2016
Poker Player

Ciao Thaix, se va bene vorrei prendere in squadra nuraghe74 al posto di crisakq, perchè fino ad ora non si è fatto sentire neanche una volta, e per di più non si è iscritto neanche una volta al torneo. perciò ogni venerdi ci ritroviamo a giocare sempre e solo in due. :f_thumbsup: se andiamo avanti così non c'è più competizione e sinceramente giocare così non serve a niente, nonostante i miei impegni lavorativi, faccio sempre l'impossibile per stare con tutti voi. ti ringrazio e ti auguro una buona giornata.