Passa al forum
[OFFICIAL] La Pagod...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [OFFICIAL] La Pagoda

1,688 Post
87 Utenti
1530 Reazioni
112.1 K Visualizzazioni
PiaveKK
Iscritto: 05.07.2016
PokerStrategist

Gigi Nudo ;)

leone29
Iscritto: 16.02.2016
Poker Player

L'originale di fiocinauer
grandi maestri del nunchaku!

:f_thumbsup: Complimenti a tutta la squadra :appl: :appl: :appl:, dopo tre tornei negativi, abbiamo dimostrato di esserci anche noi, ben venuto nuraghe74 nella nostra squadra, la prossima volta cerca di essere più calmo, non serve a niente prendersela, è un gioco e alla fine è il server che decide. Comunque hai portato punti alla squadra. :f_thumbsup:

fiocinauer
Iscritto: 08.11.2016
Poker Player

L'originale di leone29

L'originale di fiocinauer
grandi maestri del nunchaku!

:f_thumbsup: Complimenti a tutta la squadra :appl: :appl: :appl:, dopo tre tornei negativi, abbiamo dimostrato di esserci anche noi, ben venuto nuraghe74 nella nostra squadra, la prossima volta cerca di essere più calmo, non serve a niente prendersela, è un gioco e alla fine è il server che decide. Comunque hai portato punti alla squadra. :f_thumbsup:

:f_biggrin: bravi ragazzi!!

Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

Complimenti alla mia squadra, ottimi risultati :f_thumbsup:

Dopo essere andato abbastanza bene la scorsa stagione, questi free della Pagoda sto veramente runnando incubo, colpi incredibili tipo quello di ieri.
Anche in altri tornei presi brutti colpi, ma come succede negli mtt runnato bene al KO Fight Club di Peoples che ho shippato per 240 €. :f_drink:

E andiamo a dormire contenti _drink:

TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

Champagne!!!
Su people's faccio fatica a giocare per colpa della grafica che mi disturba,ma ho capito che e' un circuito dove in tanti si stan togliendo soddisfazioni.

coach70
Iscritto: 14.04.2011
Oldschool Grinder

Colgo l'occasione per rammentare che il gioco organizzato da Thaix è a squadre, ma il torneo è individuale e non sono permessi aiutini tra compagni di squadra, vietati dal regolamento e che danneggiano tutti i partecipanti al freeroll, anche quelli non inclusi ne "La Pagoda".

THAIX Autore della discussione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di coach70
Colgo l'occasione per rammentare che il gioco organizzato da Thaix è a squadre, ma il torneo è individuale e non sono permessi aiutini tra compagni di squadra, vietati dal regolamento e che danneggiano tutti i partecipanti al freeroll, anche quelli non inclusi ne "La Pagoda".

Questo è scontato e hai fatto bene a ricordarlo

THAIX
PokerStrategist
QUARTA GIORNATA RITORNO

THAIX
PokerStrategist
THAIX
PokerStrategist
GIRONE A

THAIX
PokerStrategist
GIRONE B

THAIX
PokerStrategist
GIRONE C

THAIX
PokerStrategist
GIRONE D

THAIX
PokerStrategist

speriamo di aver fatto bene i calcoli stavolta, comunque consiglio sempre di controllare

BUONA DOMENICA A TUTTI :f_drink:

THAIX
PokerStrategist
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

Complimenti a tutta la squadra che dopo un avvio in sordina si e' portata in testa al girone.Devo dire che il girone A e' ancora tutto in bilico con le squadre racchiuse in un fazzoletto di punti.

lisa23
Iscritto: 16.03.2012
Poker Player

Ragazzi oramai e una questione personale tra Black eagle e Angry fishes :badteeth:

non ce più gioco ne strategia... dobbiamo solo vincere!!!

Principess 70 GABBIANO84 vi dico solo che bisogna vincere le prossime 2 tappe:s_evil:

Il nostro capitano Il Silenzio ci condurrà alla vittoria e alla gloria eterna...:mdr: :mdr: :mdr:

ilsilenzio
Iscritto: 02.05.2010
Oldschool Grinder

Giorno a tutti
qua a Cesena tempo da neve ma al momento freddo e nuvole come freddo e nuvole hanno vissuto i nostri avversari in questa mano di venerdì
ad opera del mio compagno di squadra Lisa23 alias smargame29
- Oppo forte dei suoi KK apre in raise 2,5 bb
- ma dopo un fold l'avversario successivo le manda tutte in all in con AK
- e il nostro uomo squadra non può far altro che chiamare l'action con la sua mano fortissima AA
- ehmm naturalmente original raiser che fa folda? Impossibile foldare le monster e ... call
Board praticamente inutile e Lisa23 porta a casa un piattone unico che gli permette di giocare saldo e sereno ed arrivare al final table.

Quando il destino mette nelle proprie mani le monster hands è tutto segnato!!!

Ma la domanda è. Si può foldare KK?
Due settimane fa il sottoscritto ha vissuto una situazione simile kk vs AA forse i miei capponi li potevo foldare, forse no ma in questa action si potevano foldare?

Voi cosa ne pensate?

E' vero che siamo un pochino tutti inesperti è anche vero che è un freeroll ed è anche vero che una monster è sempre una monster ed è anche vero che i nostri avversari possono avere di tutto nelle mani pure 72s :f_biggrin: ma in questa action si potevano foldare KK?

Il mio uomo squadra ha vinto con AA ma la mano è interessante soprattutto per me in quanto spesso e volentieri mi chiedo: in quali occasioni devo foldare KK?

Grazie a tutti per le eventuali risposte
Buon fine domenica ma soprattutto buon inizio settimana e che il river sia sempre con tutti noi :f_drink:

nuraghe74
Iscritto: 19.10.2013
PokerStrategist

ciaooo LEONE29 sono calmissimooo maaaa quando perdo cosi' vado su tutte le furie........perchè ogni venerdi' sempre eliminato per colpa di gente che gioca alla caxxx di cane.............eeee stranamente vanno sempre a premio questi mongoli da monopoli...........ovvioooo che ne scendo gli dei, apostoli ect ectttt ...........porcaaaa miseriaaaa mi hanno rotto le balle questi player mongoli da bingo.......eeee un altra cosa che aggiungo : QUALCUNO SE IO SMADONNO IN CHATT SI DEVE FARE LI CAXXXX SUOIIIIIIIIII ......le proxxx volte che qualcuno mi rompe x' smadonno prende insulti pesanti......FATTEVIIII I CAVOLIIIIII VOSTRI che arrivate a 100 anni ............poii bravoooo LEONE29 eee grazieee milleee per avermi preso nella tua squadra. saluto pure a Fiocinauer eee Ugorisaia

ellegi71
Iscritto: 19.12.2015
PokerStrategist

Nuraghe\Massy nessuno ti dice che non devi bestemmiare e scriverlo in chat pero' ti evidenzio che non sta' bene....!!!
va bene lo sfogo per l'uscita anche se hai preso 5 colpi di fila da cortissimo ma chi ti ha callato ha fatto piu' che bene :f_biggrin: sopratutto perche' l'altro corto ero io :f_drink: :f_drink: :f_drink:
ciao highlander